Aleks Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 KKK Vinco un'altra lotta! LZ-Zero non riesce a conquistare la medaglia Ira! Bella lotta, mi sono preso la vendetta per l'altro giorno! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 KKK Vinco un'altra lotta! LZ-Zero non riesce a conquistare la medaglia Ira! Bella lotta, mi sono preso la vendetta per l'altro giorno! xD te ne servono 3 di vendette però XD Comunque tornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 KKK. Raffox92 si aggiudica la medaglia nuvola! GG Cdfertolo non mi convince del tutto nel test, quindi chiedo se puo essere testato anche da darth e avere un suo parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Colinss anche io ci sono xD non riusciamo mai a lottare non ci riusciamo mai a trovare con gli orari lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 KKK la difesa assoluta regge agli assalti di raffox92 che non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Un capo o un tester on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Un capo o un tester on?Eccomi! Per il capo...come tester devi chiedere ad altri xDKKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz, che non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Sei sulla buona strada non ti scoraggiare! KKK mega andrea riesce a trovare uno spiraglio nella difesa assoluta conquistando la medaglia Scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Eccomi! Per il capo...come tester devi chiedere ad altri xDKKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz, che non conquista la medaglia! Potrà riprovare fra 3 giorni! Sei sulla buona strada non ti scoraggiare! La difesa assoluta rimane ancora Assoluta xd.C'è un'altro capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Raffox92 non supera il test per la palestra fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ma i nuovi s4 niente ancora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Un capo On?Un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Da quando è arrivato gennaio il progetto e molto deserto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 KKK Enemy-Panic non riesce conquistare la medaglia Ira! Potrà riprovare fra 3 giorni!KKK raffox92 non riesce ancora a dominare i draghi, però mi ha lasciato con mezzo poké! Ci vediamo fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Grande lotta Ma i nuovi s4 niente ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Raffox comunque i S4 si eleggono la domenica. Tutavia il mio PC ha deciso di bloccarsi e avere problemi mentre li stavo estraendo, così non sono riuscito ad estrarli e da cellulare non ce la faccio, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Faccio io se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Raffox comunque i S4 si eleggono la domenica. Tutavia il mio PC ha deciso di bloccarsi e avere problemi mentre li stavo estraendo, così non sono riuscito ad estrarli e da cellulare non ce la faccio, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, mi scuso Andry lo faccio io con random.org, se per te non è un problema! O avete un metodo vostro?! xD PS: Zygarde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 NUOVI SUPER 4 DELLA SETTIMANA Hagane~Tipo acciaioSignor-V~Tipo buioX-Silver~Tipo TerraChesnaught-X~Tipo Normale Ho estratto io visto che andry non potevaTi ho preceduto aleks xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 I Super 4 della settimana sono: °Signor-V°Chesnaught-X°Andry°Firnen S4 di riserva: Colinss Fottiti, Vincenzo! xDNon hai estratto l'S4 di riserva, altrimenti ti avrei preceduto io! Aggiornalo, va! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Raffox92 neanche questa volta riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni (o a breve essendo S4 se vuole sfidare la lega...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 KKK lo sfidante Raffox92 neanche questa volta riesce a conquistare la medaglia, potrà riprovare tra 3 giorni (o a breve essendo S4 se vuole sfidare la lega...XD) signor V se stasera verso le 20 ci sei ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Palestra Lotta aperta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Quindi prendete quali super4 xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.