Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

kkk Chesnaught X supera la Sala delle Fiamme(devo trovare un nome migliore) per 4-0 e avanza nella sua scalata alla Lega.

Inviato

kkk Chesnaught X supera la Sala delle Fiamme(devo trovare un nome migliore) per 4-0 e avanza nella sua scalata alla Lega.

Ches ti aspetto eh u.u

Presto vedrete un cambiamento nella sezione campione del primo post <3 Ah, ma per il nuovo campione non c'era un premio??Ahahahahah non lo voglio comunque

Inviato

KKK lo sfidante simone009 non riesce a vincere la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni...:) bella lotta ed ancora complimenti per la strategia!XD

Inviato

KKK lo sfidante simone009 non riesce a vincere la medaglia, potrà  riprovare tra 3 giorni... :) bella lotta ed ancora complimenti per la strategia!XD

bellissima lotta, se non cambiavi strumento all'ultimo sarebbe cambiato il risultato ahahahha

Inviato

KKK Vinco un'altra lotta! LZ-Zero non riesce a conquistare la medaglia Ira! Bella lotta, mi sono preso la vendetta per l'altro giorno! xD

6jI0RVH.png

Inviato

KKK Vinco un'altra lotta! LZ-Zero non riesce a conquistare la medaglia Ira! Bella lotta, mi sono preso la vendetta per l'altro giorno! xD

6jI0RVH.png

te ne servono 3 di vendette però XD Comunque tornerò  :sisi:

Inviato

KKK. Raffox92 si aggiudica la medaglia nuvola! GG :)

Cdfertolo non mi convince del tutto nel test, quindi chiedo se puo essere testato anche da darth e avere un suo parere

Inviato

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di raffox92 che non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

Inviato

Un capo o un tester on?

Eccomi! Per il capo...come tester devi chiedere ad altri xD

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz, che non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni! Sei sulla buona strada non ti scoraggiare! ;)

KKK mega andrea riesce a trovare uno spiraglio nella difesa assoluta conquistando la medaglia Scudo!

Inviato

Eccomi! Per il capo...come tester devi chiedere ad altri xD

KKK la difesa assoluta regge agli assalti di Vinz, che non conquista la medaglia! Potrà  riprovare fra 3 giorni! Sei sulla buona strada non ti scoraggiare! ;)

La difesa assoluta rimane ancora Assoluta xd.

C'è un'altro capo on?

Inviato

KKK Enemy-Panic non riesce conquistare la medaglia Ira! Potrà  riprovare fra 3 giorni!

KKK raffox92 non riesce ancora a dominare i draghi, però mi ha lasciato con mezzo poké! Ci vediamo fra 3 giorni!

6jI0RVH.png

Inviato

Raffox comunque i S4 si eleggono la domenica. Tutavia il mio PC ha deciso di bloccarsi e avere problemi mentre li stavo estraendo, così non sono riuscito ad estrarli e da cellulare non ce la faccio, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, mi scuso

Inviato

Raffox comunque i S4 si eleggono la domenica. Tutavia il mio PC ha deciso di bloccarsi e avere problemi mentre li stavo estraendo, così non sono riuscito ad estrarli e da cellulare non ce la faccio, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, mi scuso

Andry lo faccio io con random.org, se per te non è un problema! O avete un metodo vostro?! xD

PS: Zygarde... :cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...