Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

non dire cosi dai..io senza la mia Marlboro non sarei niente ihihih

Ahahah purtroppo mi fa fastidio quando mi fumano vicino forse è per quello

Inviato

Sicuramente non credo esista qualcuno che non dipenda da qualcosa xD però io il fumo inteso come tabacco lo trovo un po degradante non so perché....ho anche provato ma non lo sopporto

Spero che specificando "tabacco" non sia sembrato un messaggio promozionale per l'erba xD

No no hai ragione, anzi, io sono assolutamente contro l'uso di sostanze stupefacenti che alterano l'umore o comunque l'essere umano in se...XD la sigaretta è una m**data paurosa, nonché forse il vizio più stupido che esista, però io più che dipendente mi definisco come uno che fa quello che gli piace fare, piacendomi la sigaretta proprio in se...XD

Comunque gentleman, proseguiamo la discussione nel Thread dei commenti, troverete un ottimo motivo per fumare...XD

Inviato

Raffox dico solamente che anche io ho dovuto fare le mie 5 lotte, ma il campione perde anche il titolo 

Inviato

Ragazzi ma il punto non è la differenza di 1 o 2 medaglie..il campione in quanto tale si è gia sottoposto ad una dura prova cioè battere gli s4 e il precedente campione! Se avesse perso, gli sarebbero state tolte 4 medaglie. E proprio perchè se vince contro un aspirante campione non ottiene nessun premio(se non quello di mantenere il suo titolo) anche in caso di sconfitta a mio parere non dovrebbe perdere nessuna medaglia!  La posizione dello sfidante è totalmente differente quindi non ha senso paragonare le due cose. Io la vedo cosi..

Inviato

Ragazzi ma il punto non è la differenza di 1 o 2 medaglie..il campione in quanto tale si è gia sottoposto ad una dura prova cioè battere gli s4 e il precedente campione! Se avesse perso, gli sarebbero state tolte 4 medaglie. E proprio perchè se vince contro un aspirante campione non ottiene nessun premio(se non quello di mantenere il suo titolo) anche in caso di sconfitta a mio parere non dovrebbe perdere nessuna medaglia! La posizione dello sfidante è totalmente differente quindi non ha senso paragonare le due cose. Io la vedo cosi..

Anche questo è un ragionamento che ha il suo perché, a questo punto se il campione però non dovesse perdere nessuna medaglia per "premiare" la sua scalata, lo sfidante in caso di sconfitta dovrebbe perdere più medaglie, oppure adottare un sistema proporzionale, mi spiego meglio facendo uno schema, la butto là ...XD

- Il campione se viene battuto non perde alcuna medaglia o eventualmente il 20% delle medaglie in proprio possesso.

- Lo sfidante se perde contro il primo S4 perde il 10% delle medaglie

- Se perde contro il secondo perde il 20%

- contro il terzo il 30%

- contro il quarto il 40%

- se poi perde contro il campione perderà  il 60-70% delle proprie medaglie.

Ovviamente essendo un sistema che più si va avanti e più perde medaglie lo sfidante si possono aggiungere dei "bonus" in base a quante medaglie ha lo sfidante della lega in quel momento (per incentivare più lotte nelle palestre e lo sfidante stesso aumentando quindi le scalate e a livello proporzionale indirettamente nuove sfide in palestra), esempio:

-Se lo sfidante della lega ha 8 medaglie contate si procede come stiamo facendo in questo momento

- Se ha per esempio tutte le medaglie di tutte le palestre disponibili può scegliere lui nelle lotte contro i S4 e contro il campione se lottare in singolo, doppio ecc ecc e lottare in partite secche o alla meglio delle 3, e aggiungerei che lo sfidante solo contro il campione può cambiare 1 ed un solo Pokemon per la sfida finale.

Scusate la quantità  abnorme di cose scritte, ma come mi venivano in mente le ho scritte, e comunque è una proposta, nessun impegno...XD

Inviato

Allora l'esempio di modificare quante medaglie perde lo sfidante mi piace, pero eliminiamo le percentuali(che sono confusionarie xD) e si potrebbe proporre magari che se lo sfidante perde contro il primo s4 perde 1 medaglia, contro il secondo 2 medaglie ecc. Mi sembra piu equilibrato perche in questo modo se si perde al primo colpo non si perdono 5 medaglie ma solo 1..se invece si va fino infondo e si perde col campione si perdono 5 medaglie come accade adesso.

Poi per quanto riguarda i bonus, mi sembra inutile..abbiamo sempre fatto che in lega si adotta il singolo secco 6vs6 e non ha senso stravolgere le cose tanto qui il punto è quante medaglie si perdono in caso di sconfitta. Il resto va bene cosi com'è :)

Inviato

A me piace l'idea di V :)

Onestamente la cosa delle percentuali per me non va bene, perché il 10% di 18 medaglie sarebbe ad esempio 1,8 medaglie XD? Per me la cosa delle percentuali è confusionaria

Inviato

Onestamente la cosa delle percentuali per me non va bene, perché il 10% di 18 medaglie sarebbe ad esempio 1,8 medaglie XD? Per me la cosa delle percentuali è confusionaria

vabbè evitiamo le percentuali xD ma si potrebbe fare come ha detto colinss

Inviato

Ho fatto un esempio con le percentuali, perché non avevo tempo per farmi i calcoli...XD però io vorrei che la gente venisse incentivata nel cercare di vincere più medaglie possibili aumentando le lotte quindi, se no chi vuole spasmodicamente il titolo di campione raccoglierà  sempre le solite 8 medaglie random e sfiderà  la lega di nuovo...XD

Inviato

vabbè evitiamo le percentuali xD ma si potrebbe fare come ha detto colinss

Si per me sarebbe più corretto ^^ Inoltre scusate: Ma il campione vince un premio? Ma quale premio XD C'è scritto in prima pagina, ma io non ho ricevuto un accidente °>°

Inviato

Si per me sarebbe più corretto ^^ Inoltre scusate: Ma il campione vince un premio? Ma quale premio XD C'è scritto in prima pagina, ma io non ho ricevuto un accidente °>°

Certo che hai avuto un premio:

tutto il nostro affetto e la nostra stima

Inviato

Certo che hai avuto un premio:

tutto il nostro affetto e la nostra stima

Dico nel 1 post c'è un premio in Pokémon e PL AHAHAHAH Affetto, a una persona che non conosci :'C

Inviato

Si può usare ^^ In ogni caso se avessi letto il regolamento avresti visto che può essere usata, che ci vuole a leggere il regolamento XD?

Inviato

Potete rispondermi per favore?

Manteniamo la calma...XD si, si possono usare TUTTE le mosse tranne quelle che aumentano/diminuiscono l'elusione (se non ricordo male), e quelle che mandano KO l'avversario in un colpo (ghigliottina, Purogelo, Perforcorno)

Inviato

ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE SIMONE009 SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA. BUONA FORTUNA PER LA TUA SCALATA.

Inviato

ANNUNCIO CHE LO SFIDANTE SIMONE009 SFIDA UFFICIALMENTE LA LEGA. BUONA FORTUNA PER LA TUA SCALATA.

Dai, animami un pò  :sleep:

Inviato

Dopo sfiderò la palestra di tipo erba e sono sicuro che vincerò :)

Occhio: Retromarcia è Superefficace contro il tipo Erba, quindi se ti compare la scritta "È superefficace" potrai usarla codesta mossa solo due volte eh...XD

Buona fortuna!! (Non sono S4 giusto?XD)
Inviato

che dovrei mettere? xD

No era inteso a simone così non sto senza fare nulla AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Così lotto alla Lega XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...