Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ciao Lu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Andry <3tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Parliamo nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 la sera non c e mai nessuno per lottare =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 annuncio che Simone009 supera la sala delle Illusioni dopo una bellissima lotta! vinta 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Io Arion in game Arion`Sfido per MedagliaIl capopalestra Andry di tipo FollettoData: DomaniOrari: Verso le 14 o verso le 17/18:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 kkk raffo 92 viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni gg vediamo se la settima volta e quella fatale per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Chiedo scusa a tutti gli sfidanti se non ho potuto aprire la palestra oggi. Ma domani la palestra sarà aperta a partire dalle 13.00 per tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Scusate se oggi ho avuto davvero poco tempo!Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!Purtroppo per loro, non hanno superato il test, entrambi i team presentavano lacune non indifferenti per il ruolo al quale ambiscono, ma sono sicuro che con un po' di pratica (come ho consigliato loro) riusciranno a sistemare i propri team e sarò lieto, nel caso non ci fosse qualcun'altro, di testarli nuovamente la prossima volta! Buona fortuna, ragazzi! =) (KKK non so se occorre, ma lo mettiamo, non si sa mai! xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Scusate se oggi ho avuto davvero poco tempo!Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!Purtroppo per loro, non hanno superato il test, entrambi i team presentavano lacune non indifferenti per il ruolo al quale ambiscono, ma sono sicuro che con un po' di pratica (come ho consigliato loro) riusciranno a sistemare i propri team e sarò lieto, nel caso non ci fosse qualcun'altro, di testarli nuovamente la prossima volta! Buona fortuna, ragazzi! =)(KKK non so se occorre, ma lo mettiamo, non si sa mai! xD)per quale palestra ? devi sempre scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 per quale palestra ? devi sempre scriverlo C'è scritto buio e fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 per quale palestra ? devi sempre scriverloScusate se oggi ho avuto davvero poco tempo!Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Apro la palestra fino alle 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Dopo sfiderò And,speriamo che vincerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 lol my bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Ho perso contro Fenowell 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Simone009 riesce a sconfiggermi e di conseguenza riesce a superare la Sala Pugno (per un soffio) ! Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 kkk Lo sfidante Simone009 riesce a sconfiggermi e di conseguenza riesce a superare la Sala Pugno (per un soffio) ! Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione ! GG mamma mia, una lotta piu bella dell'altra in questa scalata e sono meno 2 andry sto arrivandooooooo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Gli s4 sconfitti da Simone mi mandino il suo team per controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 mamma mia, una lotta piu bella dell'altra in questa scalata e sono meno 2 andry sto arrivandooooooo ahahahah Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 kkk cdfertolo riesce a sfuggire alla bufera di neve lasciando il mio abomasnow triste e conquista la medaglia corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 kkk lo sfidante Arion non riesce a conquistare la Medaglia luna per 5-0 (se non sbaglio)! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Io MegaSceptile2002 in game GabrieleSfido per MedagliaIl capopalestra Colinss di tipo VolanteData: DomaniOrari 15:00 fino a 16:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Avviso agli sfidanti: la palestra drago aprirà verso le 21:30 o poco dopo. Ho già due sfidanti in coda, quindi cercate di avvisarmi prima se c'è qualcun'altro che vuole lottare, perchè dopo le lotte vado a fare il'pro' su Battlefield! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Avviso agli sfidanti: la palestra drago aprirà verso le 21:30 o poco dopo. Ho già due sfidanti in coda, quindi cercate di avvisarmi prima se c'è qualcun'altro che vuole lottare, perchè dopo le lotte vado a fare il'pro' su Battlefield! XD Secondo me sei un noob, altro che pro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.