Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

No era inteso a simone così non sto senza fare nulla AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Così lotto alla Lega XD

xD ok

Inviato

Occhio: Retromarcia è Superefficace contro il tipo Erba, quindi se ti compare la scritta "È superefficace" potrai usarla codesta mossa solo due volte eh...XD

Buona fortuna!! (Non sono S4 giusto?XD)

no, non sei S4 ahahaha

No era inteso a simone così non sto senza fare nulla AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Così lotto alla Lega XD

spero di arrivarci lì sopra ahahah

Inviato

Io Arion in game Arion`

Sfido per Medaglia
Il capopalestra Andry di tipo Folletto
Data: Domani
Orari: Verso le 14 o verso le 17/18:30

Inviato

Chiedo scusa a tutti gli sfidanti se non ho potuto aprire la palestra oggi. Ma domani la palestra sarà  aperta a partire dalle 13.00 per tutto il pomeriggio

Inviato

Scusate se oggi ho avuto davvero poco tempo!

Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!

Purtroppo per loro, non hanno superato il test, entrambi i team presentavano lacune non indifferenti per il ruolo al quale ambiscono, ma sono sicuro che con un po' di pratica (come ho consigliato loro) riusciranno a sistemare i propri team e sarò lieto, nel caso non ci fosse qualcun'altro, di testarli nuovamente la prossima volta! Buona fortuna, ragazzi! =)

(KKK non so se occorre, ma lo mettiamo, non si sa mai! xD)

Inviato

Prima ho avuto il piacere di testare Vinz e raffox92, rispettivamente per la palestra Buio e Fuoco!

Purtroppo per loro, non hanno superato il test, entrambi i team presentavano lacune non indifferenti per il ruolo al quale ambiscono, ma sono sicuro che con un po' di pratica (come ho consigliato loro) riusciranno a sistemare i propri team e sarò lieto, nel caso non ci fosse qualcun'altro, di testarli nuovamente la prossima volta! Buona fortuna, ragazzi! =)

(KKK non so se occorre, ma lo mettiamo, non si sa mai! xD)

per quale palestra ? devi sempre scriverlo
Inviato

C'è scritto buio e fuoco

Inviato

U.U

Inviato

kkk Lo sfidante Simone009 riesce a sconfiggermi e di conseguenza riesce a superare la Sala Pugno (per un soffio) !  Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione !  GG :)

2BWzLea.png

Inviato

kkk Lo sfidante Simone009 riesce a sconfiggermi e di conseguenza riesce a superare la Sala Pugno (per un soffio) !  Ti faccio i miei complimenti e in bocca al lupo per il prosieguo della tua scalata verso il campione !  GG :)

mamma mia, una lotta piu bella dell'altra in questa scalata :D

e sono meno 2

andry sto arrivandooooooo ahahahah

Inviato

Gli s4 sconfitti da Simone mi mandino il suo team per controllare :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...