Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 "ohh ma che bene" cit.yes sono s4 ps non tentate di capire la cit solo un vero maniaco di film può farlo xDkkk vinz non vince (ehhh che assonanza, sono troppo un boss xD) la medaglia sisma per 4 a 0, tuttavia visto che si era preparato per un altro tipo di sfida abbiamo deciso che domani ne faremo un altra btw in nuovo team in triplo non mi dispiace credo proprio che in arena salvo che mi giri male userò quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Un team pensato per il singolo contro un team pensato per il triplo.Smogon fatti da parte arrivano i veri intenditori di PokèmonCmq..... bell@ lotta vedrò di pareggiare i conti(xd) nella vera sfida in singolo^^Notte BOSS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Un team pensato per il singolo contro un team pensato per il triplo. Smogon fatti da parte arrivano i veri intenditori di Pokèmon Cmq..... bell@ lotta vedrò di pareggiare i conti(xd) nella vera sfida in singolo^^ Notte BOSS! oppure facciamo così ci vediamo fra tre giorni e con un team in triplo... io ti avevo detto che era in triplo ed è il capo a decidere la tipologia di lotta.. se davvero dopo che ti ho detto vabbe dai facciamola domani in singolo (per venirti incontro) quando potevo benissimo starmene è questa la risposta che prendo facciamo che si seguono le regoline per filo e per segno inoltre se conoscessi un po' le pagine di fb capiresti la cit sul boss, mica l ho fatta per arroganza o altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Palestra Fuoco Aperta Fino Le 11:30 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 KKK cdfertolo viene incendiato per 3-0 e non riesce a conquistare la medaglia.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 buongiorno a todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 buon giorno gente,capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 kkk lo sfidante raffox92 non riesce a riaggiudicarsi la medaglia scheggia perdendo per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 kkk, adelmasterpokémon perde, per l'ennesima volta, la sfida contro il sottoscritto. Ci rivediamo tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 kkk raffo 92 viene congelato potra riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 kkk adelmasterpokemon perde la sfida in palestra 4-0potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 KKK raffox92 sopravvive all'inferno per 1-0 e riesce a riconquistare la medaglia Tizzone.Dannato Focus Sash -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Palestra elettro aperta fino alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Sfido Fenowel,ho mandato il messaggio ma non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ma lo ha letto? Da quanto tempo gliel'hai mandato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 kkk lz-zero vince la medaglia corona anche se non sono sicuro che la metagrossite si possa usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 kkk lz-zero vince la medaglia corona anche se non sono sicuro che la metagrossite si possa usare non è bannata, è solamente in suspect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 non è bannata, è solamente in suspect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Domani potrò sfidare Fenowell,devo aspettare un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Domani potrò sfidare Fenowell,devo aspettare un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 fa piacere salve ragazzi Faccio in tempo a salutarti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ragazzi chi di voi lotta in doppio/triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 e gia ho vinto per un solo ps.visto che darkfire e s4,mi autorizzate a mandare la lista al primo s4 che sfido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.