Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

E io che sono uno dei pochi tipi sfigati con le immunity? Praticamente mi devo costruire mezzo team solo per counterare quei dannati uccelli

Inviato

E io che sono uno dei pochi tipi sfigati con le immunity? Praticamente mi devo costruire mezzo team solo per counterare quei dannati uccelli

Tranquillo, almeno i tuoi pokèmon possono shottare gli uccelli, quasi tutti! Shotta tu un Folletto con un Drago! :rotfl:

Quella elettro è svantaggiata perché la regola dello spam non serve a molto per il mio tipo.

Apro la palestra per un'oretta

Beh, praticamente hai una sola debolezze, quindi! xD

Inviato

Tranquillo, almeno i tuoi pokèmon possono shottare gli uccelli, quasi tutti! Shotta tu un Folletto con un Drago! :rotfl:

Il bello è che molti sfidanti vengono da me con 2 Pokémon drago alla volta, rip

Inviato

nn sono d'accordo io quando ero capo nn mi potevo lamentare anzi.....era difficile ma difficile battermi e qando ero cao all'inizio ankora si poteva fare tutti gli spam che uno voleva

Inviato

Ragazzi io lascio la palestra coleottero per mancanza di tempo e problemi di salute.

Una settimana su due ho la tonsillite, febbre e per colpa della tonsillite mi torna anche l'otite, non so quando dovrei fare l'operazione ma ne ho ancora per un mese o due, poi la scuola si sta facendo difficile visto l'inserimento di nuove materie nel secondo semestre. Ho detto a Chesx quello che sto dicendo a voi... magari nel futuro con l'aria si farà  più leggera tornerò... fino ad allora... Goodbye my friends.  ^^ 

Inviato

Mi dispiace Lord :c Guarisci presto :( Spero che tornerai a farci compagnia in futuro, buono studio e buona guarigione :)

Inviato

Anche tu :cry: ci mancherai Lord, spero ti riprenderai al più presto.

Attenderemo il tuo ritorno ^^

Inviato

Nuovi S4 della settimana

1 Fenowell (Erba)

2 DarthMarco (Spettro)

3 -Monkey (Lotta)

4 -Lù- (Psico)

S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio)

I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.! Buon proseguimento! n_n

Inviato

Io Wilfire in game Wilfire
Sfido per la medaglia
Il capopalestra Firnen   di tipo Acqua
Data: Da decidere
Orari: Da decidere

Inviato

Salve a tutti, a quanto pare la calma piatta ha portato la dipartita di due elementi molto importanti del progetto, dispiace, speriamo in tempi migliori, a breve ci sarà  più tempo Libero per tutti immagino (tranne per me ovviamente che ho solo una settimana di ferie all'anno che sfrutto andando a grattarmi i genitali in riva al mare)...XD

Inviato

Io Wilfire in game Wildfire

Sfido per la medaglia

Il capopalestra Firnen di tipo Acqua

Data: Da decidere

Orari: Da decidere

Il capo si è ritirato, se non sbaglio! XD

Inviato

Ragazzi io lascio la palestra coleottero per mancanza di tempo e problemi di salute.

Una settimana su due ho la tonsillite, febbre e per colpa della tonsillite mi torna anche l'otite, non so quando dovrei fare l'operazione ma ne ho ancora per un mese o due, poi la scuola si sta facendo difficile visto l'inserimento di nuove materie nel secondo semestre. Ho detto a Chesx quello che sto dicendo a voi... magari nel futuro con l'aria si farà  più leggera tornerò... fino ad allora... Goodbye my friends.  ^^ 

La scuola miete capopalestra.....

Rimettiti presto Lush^^

p.s: quindi ora siamo a 2 palestre libere giusto?

Inviato

Buonasera ragazzi ^^

Diciamo che la faccia felice non è che ci stia proprio bene,nè tanto meno sarebbe bello toglierla dato che rattristerebbe la situazione...

Purtroppo con ieri ed oggi abbiamo perso due elementi importantissimi della nostra famiglia,non voglio fare tipo la parte del tizio che alla messa dei defunti fa la dedica finale,perchè non è morto nessuno,e perchè rattristirsi troppo non porterebbe da nessuna parte.

Ragazzi mi auguro che possiate tornare il più presto possibile,perchè io ci spero sempre ...

Vi ringrazio ancora per quello che avete dato a questo progetto

Ancora Grazie 

Grazie <3

Nuovi S4 della settimana

1 Fenowell (Erba)

2 DarthMarco (Spettro)

3 -Monkey (Lotta)

4 -Lù- (Psico)

S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio)

I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.! Buon proseguimento! n_n

Perfetto,aggiorno già  da adesso il topic (per comodità ) ^^

Inviato

Annuncio che lo sfidante Raffox92 da domani comincerà  la sua scalata.

Inviato

Annuncio che lo sfidante Raffox92 da domani comincerà  la sua scalata.

Ma non la stava già  facendo la scalata? (oppure mi sono perso qualcosa?XD) Inoltre deve cominciare con i S4 della settimana scorsa a questo punto

Inviato

No ha già  fatto quelli della scorsa settimana,e ha perso la medaglia sisma contro silver

Inviato

No ha già  fatto quelli della scorsa settimana,e ha perso la medaglia sisma contro silver

Non lo avevo visto, sorry XD

Ma allora ha solo 6 medaglie (oppure non ha aggiornato la firma?)

Inviato

Non ha il PC al momento,ma ricordo e mi ha detto anche lui che ha vinto quella drago e quella veleno

Inviato

Non lo avevo visto, sorry XD

Ma allora ha solo 6 medaglie (oppure non ha aggiornato la firma?)

Ma se prima l ha sfidata dovrebbe averne sette non sei...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...