LordLush Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ragazzi io lascio la palestra coleottero per mancanza di tempo e problemi di salute.Una settimana su due ho la tonsillite, febbre e per colpa della tonsillite mi torna anche l'otite, non so quando dovrei fare l'operazione ma ne ho ancora per un mese o due, poi la scuola si sta facendo difficile visto l'inserimento di nuove materie nel secondo semestre. Ho detto a Chesx quello che sto dicendo a voi... magari nel futuro con l'aria si farà più leggera tornerò... fino ad allora... Goodbye my friends. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Mi dispiace Lord :c Guarisci presto Spero che tornerai a farci compagnia in futuro, buono studio e buona guarigione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Anche tu ci mancherai Lord, spero ti riprenderai al più presto.Attenderemo il tuo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Nuovi S4 della settimana 1 Fenowell (Erba)2 DarthMarco (Spettro)3 -Monkey (Lotta)4 -Lù- (Psico)S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio)I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.! Buon proseguimento! n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io Wilfire in game WilfireSfido per la medagliaIl capopalestra Firnen di tipo AcquaData: Da decidereOrari: Da decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Salve a tutti, a quanto pare la calma piatta ha portato la dipartita di due elementi molto importanti del progetto, dispiace, speriamo in tempi migliori, a breve ci sarà più tempo Libero per tutti immagino (tranne per me ovviamente che ho solo una settimana di ferie all'anno che sfrutto andando a grattarmi i genitali in riva al mare)...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io Wilfire in game Wildfire Sfido per la medagliaIl capopalestra Firnen di tipo AcquaData: Da decidereOrari: Da decidereIl capo si è ritirato, se non sbaglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ciao lush, ti auguro di guarire al piu presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ragazzi io lascio la palestra coleottero per mancanza di tempo e problemi di salute. Una settimana su due ho la tonsillite, febbre e per colpa della tonsillite mi torna anche l'otite, non so quando dovrei fare l'operazione ma ne ho ancora per un mese o due, poi la scuola si sta facendo difficile visto l'inserimento di nuove materie nel secondo semestre. Ho detto a Chesx quello che sto dicendo a voi... magari nel futuro con l'aria si farà più leggera tornerò... fino ad allora... Goodbye my friends. La scuola miete capopalestra..... Rimettiti presto Lush^^ p.s: quindi ora siamo a 2 palestre libere giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Lush anche se ti ho conosciuto poco ti auguro di riprenderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 KKK Consegno la medaglia a Wilfire, ottimo team, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Buonasera ragazzi Diciamo che la faccia felice non è che ci stia proprio bene,nè tanto meno sarebbe bello toglierla dato che rattristerebbe la situazione...Purtroppo con ieri ed oggi abbiamo perso due elementi importantissimi della nostra famiglia,non voglio fare tipo la parte del tizio che alla messa dei defunti fa la dedica finale,perchè non è morto nessuno,e perchè rattristirsi troppo non porterebbe da nessuna parte.Ragazzi mi auguro che possiate tornare il più presto possibile,perchè io ci spero sempre ...Vi ringrazio ancora per quello che avete dato a questo progettoAncora Grazie Grazie <3 Nuovi S4 della settimana 1 Fenowell (Erba)2 DarthMarco (Spettro)3 -Monkey (Lotta)4 -Lù- (Psico)S4 di riserva: mega andrea (Ghiaccio)I S4 cambieranno ufficialmente domani alle 8:00 a.m.! Buon proseguimento! n_nPerfetto,aggiorno già da adesso il topic (per comodità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Annuncio che lo sfidante Raffox92 da domani comincerà la sua scalata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Annuncio che lo sfidante Raffox92 da domani comincerà la sua scalata. Ma non la stava già facendo la scalata? (oppure mi sono perso qualcosa?XD) Inoltre deve cominciare con i S4 della settimana scorsa a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No ha già fatto quelli della scorsa settimana,e ha perso la medaglia sisma contro silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 No ha già fatto quelli della scorsa settimana,e ha perso la medaglia sisma contro silverNon lo avevo visto, sorry XDMa allora ha solo 6 medaglie (oppure non ha aggiornato la firma?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non ha il PC al momento,ma ricordo e mi ha detto anche lui che ha vinto quella drago e quella veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non lo avevo visto, sorry XDMa allora ha solo 6 medaglie (oppure non ha aggiornato la firma?)Ma se prima l ha sfidata dovrebbe averne sette non sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 kkk raffox92 viene incantato dai folletti e non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 6-0! Potrà riprovare tra 3 giorni! Devo dire che un risultato del genere da te non mel'aspettavo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Era un team in prova,che presenta molte lacune.visto la confusione della mia firma,daro la password a silver,cosi da non creare disordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 L'ultima volta, prima di cominciare la scalata, raffox92 aveva 9 medaglie! =)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72437-palestre-online-30-the-rebirth/?p=1854003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Dico solamente che si fa confusione, niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Dico solamente che si fa confusione, niente di più Abbi un po' di fede, figliuolo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Putroppo neanch io adesso ho il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.