LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 qualcuno che accetta la sfida per la medagli? Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 va bene che palestra sei? e che tipo di lotta? cmq ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Guarda che (ovviamente posso essere s4 solo se perdo il titolo di campione, speriamo no XD) se io prendo Xerneas e lo boosto per bene con Geomancy non lo fermi XD ma ovvio. per esempio lu con un mewtwo y quando lo butti giù. ho detto arceus perchè andava bene per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 va bene che palestra sei? e che tipo di lotta? cmq ti aggiungo subito acqua, puoi scegliere se in singolo o in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 proviamo in triplo va cmq sono on e mi chiamo gigi in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 proviamo in triplo va cmq sono on e mi chiamo gigi in game ok, dammi solo 5 min Greninja è bannato, non puoi usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 scusa ma è sparita la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 scusa ma è sparita la connessione mi sono disconnesso io xk nonn puoi usare Greninja. Cambialo (solo lui però che il mio team lo hai già visto) e rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ah ok scusa ma è diventato uber?? non lo sapevo scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ah ok scusa ma è diventato uber?? non lo sapevo scusa ancora Sono quasi 2 mesi che é uber xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Qualche capo online in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Qualche capo online in arena? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ok, il team in triplo è ufficialmente da migliorare. KKK Mudkip sopravvive al maremoto e si aggiudica la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 scusa ancora ma non sapevo di greninja cmq che bello ho 4 medaglieeee un altro capo disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ok, il team in triplo è ufficialmente da migliorare. KKK Mudkip sopravvive al maremoto e si aggiudica la medaglia! Non è meglio tsunami ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Non è meglio tsunami ? nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Lz ci possiamo aiutare tra di noi a migliorare il mono in triplo visto che anche io lo sto provando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 SILVER sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Lz ci possiamo aiutare tra di noi a migliorare il mono in triplo visto che anche io lo sto provando VolentieriComunque, come già detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile. La proposta consiste nel migliorare le proposte Inception woooooo! Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo. La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare). Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel !!! " Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Io sono d'accordo con Lz-Zero spesso molte proposte non vengono neanche considerate perché si pensa siano delle battute invece bisognerebbe dargli maggior peso. Se volete io mi candido per essere la persona che ha proposto Lz-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 anche ha me piace l'idea che ha avuto LZ-Zero PS: complimenti per esser diventato capopalestra acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 VolentieriComunque, come già detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile.La proposta consiste nel migliorare le proposte Inception woooooo!Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo.La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare).Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel !!! "Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposteFavorevole ma il player in questione deve avere molta esperienza con le palestre, averle viste crescere e conoscerne bene pregi e difettiDa questo punto di vista secondo me (non ho nulla contro di te eh) cdfertolo non è la persona più adattaSe ne ha voglia io proporrei v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Si si io mi ero solo proposto se poi vuole farlo qualcuno con maggior anzianità è anche meglio per il progetto. Comunque io ho iniziato ha sfidare le palestre ed a seguirle da giugno dell'anno scorsoEdit: Signor-v mi sembra la persona ideale per ricoprire questo ruolo se ne ha voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 appoggio la candidatura di V ( se posso non ho capito se devo essere capo o meno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 VolentieriComunque, come già detto ieri, avevo in mente una proposta, un po' stupida ma potrebbe essere utile. La proposta consiste nel migliorare le proposte Inception woooooo! Tralasciando le battute, ho visto spesso che quando qualcuno proponeva qualcosa o non veniva preso seriamente oppure la proposta veniva dimenticata in breve tempo. La mia idea era di incaricare qualcuno (non qualcuno che ha già altri incarichi) a raccogliere tutte le eventuali proposte (che gli vengono fatte in MP) e poi, ogni settimana/due settimane/ un mese costui scrive qui tutte le proposte che gli sono arrivate (scrive anche in caso non gli siano arrivate proposte). Fatto ciò tutti i Capi devono votare a favore/sfavore/neutro entro un tot di tempo e la maggioranza decide (poi si può fare. ad esempio, che solo i capi che hanno un tot di lotte oppure sono capi da almeno 1 mese possono votare). Ovviamente si può proporre di tutto! dal "vorrei organizzare un torneo" al "banniamo Bibarel !!! " Si partecipa di più tutti e si prendono sempre in considerazione tutte le proposteDarthMarco: Raccoglie eventuali consigli, proposte e lamentele per migliorare l’iniziativa! buonasera ragazzi, vi volevo comunicare che dal 2 marzo tornero' a farmi sentire come i vecchi tempi ;Pdato che fino ad ora ero rimasto a guardare nell'ombra (presente ma non visibile)...d'altronde cosa vi aspettate dal capo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.