Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Ma non ha senso fare un torneo "OU" e vincere una palestra in cui si deve usare un mono :/

è più per reperire sfidanti che reperire capipalestra, e poi sarebbe principalmente per gente nova nel battling. Li fai partire dai monoteam? poi abbiamo solo la palestra veleno e coleottero libere, facciamo un torneo solo mono coleottero e veleno? gli fai fare un monoteam di una palestra già  occupata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è più per reperire sfidanti che reperire capipalestra, e poi sarebbe principalmente per gente nova nel battling. Li fai partire dai monoteam? poi abbiamo solo la palestra veleno e coleottero libere, facciamo un torneo solo mono coleottero e veleno? gli fai fare un monoteam di una palestra già  occupata?

Si ma per me non ha senso comunque, il torneo con i mono non avrebbe senso, e perché fare diventare capo uno che ha vinto utilizzando solo Team OU?

Link al commento

Si ma per me non ha senso comunque, il torneo con i mono non avrebbe senso, e perché fare diventare capo uno che ha vinto utilizzando solo Team OU?

Ma anche se fosse dove sta il problema? io ho sempre lottato OU qui e quando ho voluto fare il capopalestra mi sono fatto un team e al primo test sono passato, non avevo mai lottato con un mono prima, quindi?

ci sarà  più gente disposta a lottare in OU che in mono

e poi è per reperire sfidanti. Chi non vince il torneo ma desidera diventare capopalestra verrà  a prendersi 4 medaglie qui per cercare di aggiudicarsela.

mal che vada orniamo al punto di partenza

comunque sono sempre ben accette altre idee per reperire sfidanti

Link al commento

scusate se mi intrometto e sono fuoriluogo ma tra un po di tempo vorrei provare a diventare(se riesco) capo coleottero...e secondo me è ingiusto fare un torneo misto o mono ma è giusto con il tradizionale anche perche se volete attirare gente a sfidare i capi con un torneo senza premi non ci sara nessuno(almeno penso)

Link al commento

scusate se mi intrometto e sono fuoriluogo ma tra un po di tempo vorrei provare a diventare(se riesco) capo coleottero...e secondo me è ingiusto fare un torneo misto o mono ma è giusto con il tradizionale anche perche se volete attirare gente a sfidare i capi con un torneo senza premi non ci sara nessuno(almeno penso)

Se mettiamo i premi tipo pp e sfbp la gente verrebbe solo per quello e del progetto se ne sbatterebbe. I premi in qualche modo devono essere correlati al progetto, sennò non porterebbe a nessun vantaggio qui. Io ho detto una palestra perchè a parer mio sarebbe funzionale a quello che ho detto prima. Una volta si voleva fare un torneo per eleggere un campione, perchè una palestra no?

Poi la mia idea può essere stupida per le prossime 15 persone, ma almeno l'ho detta e ragionarci su non fa male a nessuno.

cmnq se vuoi diventare capo non vedo dove sia il problema. puoi partecipare a torneo oppure sfidi quello che la vince (che potrebbe benissimo scegliere quella veleno), oppure ti fai furbo e te la guadagni prima che facciamo qst torneo, se lo facciamo

Link al commento

io non ho detto che la tua idea è stupida ho detto il mio parere e ho detto dei premi perche la gente ormai va a guadagno capisci il senso? cmq non posso ancora provare a diventare capo visto che per il momento ho solo 7 pokemon e tutti con mosse da sistemare e alcuni mai testati non posso avere solo 6 pokemon senza avere cambi.. cmq non volevo offendere nessuno ho detto quello che penso

Link al commento

io non ho detto che la tua idea è stupida ho detto il mio parere e ho detto dei premi perche la gente ormai va a guadagno capisci il senso? cmq non posso ancora provare a diventare capo visto che per il momento ho solo 7 pokemon e tutti con mosse da sistemare e alcuni mai testati non posso avere solo 6 pokemon senza avere cambi.. cmq non volevo offendere nessuno ho detto quello che penso

nonono, mi hai frainteso XD figurati se ti vengo a dire che mi hai offeso in qualche modo XD non era quello il senso della mia frase

Link al commento

Zero, tu hai superato il test perchè sei stato in grado di mettere su un team che funziona bene anche quando lo sfidante conosce i tuoi pokemon! Te la sei cavata molto bene nonostante avessi, mezza squadra fatta appositamente per sconfiggere i tuoi! Altri fanno fatica, per il momento.

Quindi, per questo motivo un torneo OU, è da escludere. Per quanto riguarda il torneo mono non saprei, perchè inevitabilmente qualcuno partirebbe in svantaggio Elettro - Terra, Normale/Lotta - Spettro, Drago Folletto ecc

Link al commento

A mio parere l'idea di un torneo stuzzica un pò ma non è l'ideale.

Oltre per i motivi già  elencati:

-Non avrebbe senso perchè se uno è bravo coi team misti poi coi monotype è una schiappa(o viceversa).

-Discorso sulle stab(anche se ognuno potesse scegliere il monotype che vuole per la sfida(oltre al fatto che se capita terra vs elettro sono cavoli) se uno vince col suo monotype roccia ma la palestra libera è fuoco....

Inoltre ritengo che il metodo classico sia invece quello migliore per non far prendere il posto di un capo a delle schiappe(visto che i test monotype misurano la tua abilità  con quella squadra.

Quindi per il momento teniamoci bassi e restiamo come stiamo.

Magari(per i tester) maggiore attenzione e magari maggiore riguardo durante i test(in modo da trovare gente che sia al livello(o oltre) dell'ex capopalestra e non gente che ha una buona strategia ma non è all'altezza di quella di LordLush(esempio).

Link al commento

Io avevo in mente una nuova iniziativa, collegata a questa, ma sarebbe veramente grossa come cosa: il nome sarebbe Pokemon Adventure, o roba simile, ma è una roba complessa! XD quando avrò tempo e voglia penserò ai dettagli e forse lo propongo qui! XD

PS: continuate in OT!

Link al commento

Nella modifica mi ha cancellato tutto il mex XD

allora dicevo

grz Aleks ma mi riferivo alla palestra vecchia :)

cmnq a me frega poco di chi fa il capo nuovo, a me frega degli sfidanti! XD

Link al commento

Oh my God! Kimbo era uno dei miei preferiti,era un amico,mi manchera tanto.ah vi ricordo che doveva togliermi una medaglia,ma non l ha fatto piu.a me farebbe piacere perdere quella di V,conquistata dopo 7 volte,che ne dite?

Oh my God! Kimbo era uno dei miei preferiti,era un amico,mi manchera tanto.ah vi ricordo che doveva togliermi una medaglia,ma non l ha fatto piu.a me farebbe piacere perdere quella di V,conquistata dopo 7 volte,che ne dite?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...