Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Se facciamo usare un mono dovremmo mettere il limite spam in modo da non favorire nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Se facciamo usare un mono dovremmo mettere il limite spam in modo da non favorire nessuno Non ha senso in nessuno dei 2 casi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ma non ha senso fare un torneo "OU" e vincere una palestra in cui si deve usare un mono :/ è più per reperire sfidanti che reperire capipalestra, e poi sarebbe principalmente per gente nova nel battling. Li fai partire dai monoteam? poi abbiamo solo la palestra veleno e coleottero libere, facciamo un torneo solo mono coleottero e veleno? gli fai fare un monoteam di una palestra già occupata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si ma se uno con un mono elettro per esempio si trova contro un mono terra quello col mono elettro oltre ad essere attaccato con due terremoto non potrà neppure utilizzare lo STAB del suo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 potreste fare 2 tornei uno cono soli mono veleno (OU obv) e l'altro coi coleotterocome finale il vincitore dovrà solo battere un qualunque capopalestra....che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 è più per reperire sfidanti che reperire capipalestra, e poi sarebbe principalmente per gente nova nel battling. Li fai partire dai monoteam? poi abbiamo solo la palestra veleno e coleottero libere, facciamo un torneo solo mono coleottero e veleno? gli fai fare un monoteam di una palestra già occupata? Si ma per me non ha senso comunque, il torneo con i mono non avrebbe senso, e perché fare diventare capo uno che ha vinto utilizzando solo Team OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Si ma per me non ha senso comunque, il torneo con i mono non avrebbe senso, e perché fare diventare capo uno che ha vinto utilizzando solo Team OU? Ma anche se fosse dove sta il problema? io ho sempre lottato OU qui e quando ho voluto fare il capopalestra mi sono fatto un team e al primo test sono passato, non avevo mai lottato con un mono prima, quindi? ci sarà più gente disposta a lottare in OU che in mono e poi è per reperire sfidanti. Chi non vince il torneo ma desidera diventare capopalestra verrà a prendersi 4 medaglie qui per cercare di aggiudicarsela. mal che vada orniamo al punto di partenza comunque sono sempre ben accette altre idee per reperire sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 scusate se mi intrometto e sono fuoriluogo ma tra un po di tempo vorrei provare a diventare(se riesco) capo coleottero...e secondo me è ingiusto fare un torneo misto o mono ma è giusto con il tradizionale anche perche se volete attirare gente a sfidare i capi con un torneo senza premi non ci sara nessuno(almeno penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 scusate se mi intrometto e sono fuoriluogo ma tra un po di tempo vorrei provare a diventare(se riesco) capo coleottero...e secondo me è ingiusto fare un torneo misto o mono ma è giusto con il tradizionale anche perche se volete attirare gente a sfidare i capi con un torneo senza premi non ci sara nessuno(almeno penso) Se mettiamo i premi tipo pp e sfbp la gente verrebbe solo per quello e del progetto se ne sbatterebbe. I premi in qualche modo devono essere correlati al progetto, sennò non porterebbe a nessun vantaggio qui. Io ho detto una palestra perchè a parer mio sarebbe funzionale a quello che ho detto prima. Una volta si voleva fare un torneo per eleggere un campione, perchè una palestra no? Poi la mia idea può essere stupida per le prossime 15 persone, ma almeno l'ho detta e ragionarci su non fa male a nessuno. cmnq se vuoi diventare capo non vedo dove sia il problema. puoi partecipare a torneo oppure sfidi quello che la vince (che potrebbe benissimo scegliere quella veleno), oppure ti fai furbo e te la guadagni prima che facciamo qst torneo, se lo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 io non ho detto che la tua idea è stupida ho detto il mio parere e ho detto dei premi perche la gente ormai va a guadagno capisci il senso? cmq non posso ancora provare a diventare capo visto che per il momento ho solo 7 pokemon e tutti con mosse da sistemare e alcuni mai testati non posso avere solo 6 pokemon senza avere cambi.. cmq non volevo offendere nessuno ho detto quello che penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 io non ho detto che la tua idea è stupida ho detto il mio parere e ho detto dei premi perche la gente ormai va a guadagno capisci il senso? cmq non posso ancora provare a diventare capo visto che per il momento ho solo 7 pokemon e tutti con mosse da sistemare e alcuni mai testati non posso avere solo 6 pokemon senza avere cambi.. cmq non volevo offendere nessuno ho detto quello che penso nonono, mi hai frainteso XD figurati se ti vengo a dire che mi hai offeso in qualche modo XD non era quello il senso della mia frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Mudkip se vuoi dmn ti aiuto a migliorarti col mono e magari ti passo qualche pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Mudkip se vuoi dmn ti aiuto a migliorarti col mono e magari ti passo qualche pkmn davvero?? mi riesci a scrivere in privato perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Zero, tu hai superato il test perchè sei stato in grado di mettere su un team che funziona bene anche quando lo sfidante conosce i tuoi pokemon! Te la sei cavata molto bene nonostante avessi, mezza squadra fatta appositamente per sconfiggere i tuoi! Altri fanno fatica, per il momento.Quindi, per questo motivo un torneo OU, è da escludere. Per quanto riguarda il torneo mono non saprei, perchè inevitabilmente qualcuno partirebbe in svantaggio Elettro - Terra, Normale/Lotta - Spettro, Drago Folletto ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 A mio parere l'idea di un torneo stuzzica un pò ma non è l'ideale.Oltre per i motivi già elencati:-Non avrebbe senso perchè se uno è bravo coi team misti poi coi monotype è una schiappa(o viceversa).-Discorso sulle stab(anche se ognuno potesse scegliere il monotype che vuole per la sfida(oltre al fatto che se capita terra vs elettro sono cavoli) se uno vince col suo monotype roccia ma la palestra libera è fuoco....Inoltre ritengo che il metodo classico sia invece quello migliore per non far prendere il posto di un capo a delle schiappe(visto che i test monotype misurano la tua abilità con quella squadra.Quindi per il momento teniamoci bassi e restiamo come stiamo.Magari(per i tester) maggiore attenzione e magari maggiore riguardo durante i test(in modo da trovare gente che sia al livello(o oltre) dell'ex capopalestra e non gente che ha una buona strategia ma non è all'altezza di quella di LordLush(esempio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io avevo in mente una nuova iniziativa, collegata a questa, ma sarebbe veramente grossa come cosa: il nome sarebbe Pokemon Adventure, o roba simile, ma è una roba complessa! XD quando avrò tempo e voglia penserò ai dettagli e forse lo propongo qui! XDPS: continuate in OT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 LZ siamo qui per discutere tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Nella modifica mi ha cancellato tutto il mex XD allora dicevo grz Aleks ma mi riferivo alla palestra vecchia cmnq a me frega poco di chi fa il capo nuovo, a me frega degli sfidanti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Io farò pubblicità !!(se ci riesco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Oh my God! Kimbo era uno dei miei preferiti,era un amico,mi manchera tanto.ah vi ricordo che doveva togliermi una medaglia,ma non l ha fatto piu.a me farebbe piacere perdere quella di V,conquistata dopo 7 volte,che ne dite? Oh my God! Kimbo era uno dei miei preferiti,era un amico,mi manchera tanto.ah vi ricordo che doveva togliermi una medaglia,ma non l ha fatto piu.a me farebbe piacere perdere quella di V,conquistata dopo 7 volte,che ne dite? Oh my God! Kimbo era uno dei miei preferiti,era un amico,mi manchera tanto.ah vi ricordo che doveva togliermi una medaglia,ma non l ha fatto piu.a me farebbe piacere perdere quella di V,conquistata dopo 7 volte,che ne dite? Oh my God! Kimbo era uno dei miei preferiti,era un amico,mi manchera tanto.ah vi ricordo che doveva togliermi una medaglia,ma non l ha fatto piu.a me farebbe piacere perdere quella di V,conquistata dopo 7 volte,che ne dite? Oh my God! Kimbo era uno dei miei preferiti,era un amico,mi manchera tanto.ah vi ricordo che doveva togliermi una medaglia,ma non l ha fatto piu.a me farebbe piacere perdere quella di V,conquistata dopo 7 volte,che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ragzzi qualcuno mi puo fare un piccolo test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ragazzuoli capi per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo2801 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 ragazzuoli capi per la medaglia? Mudkip come fanno a metterti la medaglia non capisco xD(lo so che devi vincere ma come la mettono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.