Eneru Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 kkk La scalata alla Lega di Raffox92 si interrompe alla Sala Pugno ! GG Pertanto lo sfidante perde la Medaglia Ira (palestra Drago) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 kkk La scalata alla Lega di Raffox92 si interrompe alla Sala Pugno ! GG Pertanto lo sfidante perde la Medaglia Ira (palestra Drago) ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 kkk La scalata alla Lega di Raffox92 si interrompe alla Sala Pugno ! GG Pertanto lo sfidante perde la Medaglia Ira (palestra Drago) ! Noo, ma cosi si ritrova per la terza volta costretto a sfidarmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 XDLa trovi divertente? Noo, ma cosi si ritrova per la terza volta costretto a sfidarmi!! Questo non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 La trovi divertente?Questo non è un problemaNo non lo trovo a fatto divertente, ma così sono più tranquillo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusate ma i test si possono fare anche in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusate ma i test si possono fare anche in arena? Il test sarebbe meglio farlo sul DS perché devi avere i Pokémon lì, che senso ha se lo fai in Arena ma poi non hai i Pokémon sul 3DS? Poi non so, decidono i tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Il test sarebbe meglio farlo sul DS perché devi avere i Pokémon lì, che senso ha se lo fai in Arena ma poi non hai i Pokémon sul 3DS? Poi non so, decidono i tester Ok,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 C'è un capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Nuovi S4 della settimana:1) -DarkFire (Fuoco)2) Aleks (Drago)3) mega andrea (Ghiaccio)4) -Monkey (Lotta)S4 di riserva) Chesnaught X (Normale) I S4 cambieranno domani mattina alle 8:00 a.m. La solita buona fortuna a raffox :3kkk MegaSceptile2002 non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! kkk Gennyboy... non riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna! Chiudo la Palestra Oh mio dio sono super 4 di riserva !Non lo sono mai stato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ches puoi farmi un test in arena?Li ho anche su DS quei pokemon ma ora posso solo in arena,puoi testarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 sera qualche capo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 io Victini_Celebi in game brunosfido per medaglia equilibrionorman di tipo normale23/03/2015ore9:25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 io Victini_Celebi in game bruno sfido per medaglia equilibrio norman di tipo normale 23/03/2015 ore9:25 il capopalestra di tipo normale è molto impegnato in questo periodo, non penso riuscirà a lottare oggi per quell'ora btw apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 il capopalestra di tipo normale è molto impegnato in questo periodo, non penso riuscirà a lottare oggi per quell'ora btw apro la palestraanche perchè penso sia a scuola Kkk Mudkip17 viene incendiato per 3-0. Potrà riprovare tra 3 giorni. kkk MegaSceptile2002 viene incendiato per 5-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. 49sima vittoria ne manca una e arriviamo a 50 *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Kkk Mudkip17 viene incendiato per 3-0. Potrà riprovare tra 3 giorni.kkk MegaSceptile2002 viene incendiato per 5-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. 49sima vittoria ne manca una e arriviamo a 50 *o*Non fare lotte per 3 giorni,dovrai vincere la 50esima con me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non fare lotte per 3 giorni,dovrai vincere la 50esima con me XD xD in lista d'attesa ho frakthebest99,Mudkip17 e tu chi sarà il 50simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 fino alle 4 potete sfidarmi per la medaglia ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 fino alle 4 potete sfidarmi per la medaglia ragazzi Io devo aspettare fino a domani.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io sto faticando a breedarmi i pokèmon, poi torno alla conquista delle medaglie! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 C'è un tester online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Apro la palestra .Se qualcuno vuole aiutarmi a testare il mono in singolo mi scriva in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma se sfido la lega posso utilizzare quanti super-efficaci voglio e non posso utilizzare una mossa super-efficacie per vincere la lotta?Lo chiedo perché voglio fare la scalata con i super4 attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.