LZ-Zero Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 capi on? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 lotto con aleksora arrivo (sembro io il capo XD)eccomi tornato ed ora capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 KKK frakthebest non riesce a conquistare la medaglia Ira e potrà riprovare fra tre giorni!(Scusa se ti ho creato disagio visto che è da un po' che mi chiedi la sfida ma per un motivo od un altro siamo riusciti a lottare solo ora =) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 kkk eug97 infrange la regola dello spam e perde a tavolino, potrà riprovare fra 3 giorni se qualcuno vuole ancora lottare si faccia avanti sennò stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 sera raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 kkk Lo sfidante eug97 viene sconfitto (3-0) e non riesce a conquistare la medaglia, potra' riprovare tra 3 giorni ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 KKK Mudkip17 viene incendiato per 2-0.Potrà riprovare tra 3 giorni.Ci sei andato vicino Riprendere le sfide forse dalle 16:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 apro la palestra, mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 per poco oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Kkk mudkip17 viene congelato sia perche e stato sconfitto r sia per lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 che spam avrei fatto scusami??O.ook capito il mio errore non mi ricordavo questa regola e cmq visto che ero a metà partita potevamo smettere invece di finirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 KKK MegaSceptile2002 viene incendiato per 4-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 apro la palestra in arena per un po'kkk adelmasterpokemon viene sconfitto per l'ennesima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Avviso che oggi non posso lottare dato che ho la frebbe e poi dal 31 al 3 non potro venire on dato che devo cambiare internet scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 kkk mudkip 17 viene sconfitto e confinato nelle ombre (in ogni caso era vinta a tavolino per l'uso di 2 lifeorb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 kkk mudkip 17 viene sconfitto e confinato nelle ombre (in ogni caso era vinta a tavolino per l'uso di 2 lifeorb) Amik e io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 kkk consegno a gennyboy la medaglia, d'ora in poi evitero' di giocare in arena,ma su showdown onde evitare spoiler e/o interferenze come e' successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ragazzi mi sono preso l'influenza, quindi in questi giorni non toccherò il 3DS, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ragazzi mi sono preso l'influenza, quindi in questi giorni non toccherò il 3DS, mi spiace Ma anche tu?!? D: anche io madonna chissà se domani riesco a fare di nuovo il test, spero di sì, anche perchè sarebbe il 3° tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma vi contagiate tramite computer? Installate un antivirus a sto punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Ma vi contagiate tramite computer? Installate un antivirus a sto punto xD Io l'ho presa oggi dopo 4 ore di educazione fisica .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io l'ho presa oggi dopo 4 ore di educazione fisica .-. 4 ore educazione fisica che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Io l'ho presa oggi dopo 4 ore di educazione fisica .-. Io dopo 5 secondi di allenamento fisico .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.