Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Stavo pensando la stessa cosa xD in piú ormai siete i miei unici sfidanti al momento e cercherò di non farvi vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Stavo pensando la stessa cosa xD in piú ormai siete i miei unici sfidanti al momento e cercherò di non farvi vincere tu hai rotto ahahahahh dammi quella medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 un consiglio per tutti quelli che cercano palestre da occupare, sfidate o comunque spiate i capi della lega ufficiale di PM che sono sicuramente bravi e potreste trovare qualche cosa per potervi migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 tu hai rotto ahahahahh dammi quella medaglia Ohoho, un utente che soffre io ho battuto dark al primo colpo #MiVantoù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ohoho, un utente che soffre io ho battuto dark al primo colpo #MiVantoù.ùSolo per un mio errore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Solo per un mio errore u.u un errore può esser fatale per la partita -cit. ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 un errore può esser fatale per la partita -cit. ù-ù Senza dubbio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Solo per un mio errore u.u non puoi sbagliare anche contro di me? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 non puoi sbagliare anche contro di me? ahahahah ma io a quei tempi ero uno dei suoi primi sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ma io a quei tempi ero uno dei suoi primi sfidanti appunto avevo appena cominciato nel battling e come capopalestra,adesso non si ripeterà più quell'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Infatti solo 16 sconfitte su 53 vreo macho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Infatti solo 16 sconfitte su 53 vreo macho Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ora tocca a me diventare capopalestra, maronn Dark tu in quanti tentativi sei diventato... vreo macho palestruto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 al primo tentativoe non avevo mai testato il team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 . . . Solo io ci sto impiegando 2 Secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No anche io... Sono stato testato un 10 volte per quella elettro 3 per quella lotta ed 1 per quella fuoco. Alla fine non ne potevo più XDComunque apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 . . . Solo io ci sto impiegando 2 Secoli Io ho provato 2 volte per il tipo coleottero,tre o due per quella acciaio e il 10 aprile provo la prima per la palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 kkk lo sfidante MegaSceptile2002 riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna per 1-0 Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io ho provato 2 volte per il tipo coleottero,tre o due per quella acciaio e il 10 aprile provo la prima per la palestra volante provaci a rubarmela e vedi che ti mando sulla luna insieme a Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 provaci a rubarmela e vedi che ti mando sulla luna insieme a Andry Hai tempo fino al 10 per provare a conquistarla perché fino a quel giorno non ho internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Hai tempo fino al 10 per provare a conquistarla perché fino a quel giorno non ho internet tanto so che perderai il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 AGGIORNAMENTOPer poter aiutare tutti gli aspiranti capipalestra che si sottoporranno al test ho deciso di istituire un nuovo ruolo nello staff,che sarà rappresentato dall'utente "-DarkFire "Per maggiori spiegazioni consultate la prima pagina o direttamente il nostro DarkGrazie per l'attenzione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 tanto so che perderai il 10 Io e i miei pokemon vinceremo la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No anche io... Sono stato testato un 10 volte per quella elettro 3 per quella lotta ed 1 per quella fuoco. Alla fine non ne potevo più XD Comunque apro la palestra Io una volta per quella Elettro, ho fallito, e poi mi sono rotto le scatole ed ho subito mirato a quella che ho sempre voluto, anche se era occupata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.