Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

Inviato

Stavo pensando la stessa cosa xD in piú ormai siete i miei unici sfidanti al momento e cercherò di non farvi vincere :you:

Inviato

Stavo pensando la stessa cosa xD in piú ormai siete i miei unici sfidanti al momento e cercherò di non farvi vincere :you:

tu hai rotto ahahahahh dammi quella medaglia :magikarp_jump:

Inviato

un consiglio per tutti quelli che cercano palestre da occupare, sfidate o comunque spiate i capi della lega ufficiale di PM che sono sicuramente bravi e potreste trovare qualche cosa per potervi migliorare

Inviato

tu hai rotto ahahahahh dammi quella medaglia :magikarp_jump:

Ohoho, un utente che soffre :stupid:

io ho battuto dark al primo colpo :asduj1:

#MiVantoù.ù

Inviato

Ohoho, un utente che soffre :stupid:

io ho battuto dark al primo colpo :asduj1:

#MiVantoù.ù

Solo per un mio errore u.u
Inviato

Solo per un mio errore u.u

un errore può esser fatale per la partita -cit. ù-ù

Inviato

un errore può esser fatale per la partita -cit. ù-ù

Senza dubbio u.u

Inviato

non puoi sbagliare anche contro di me? ahahahah

ma io a quei tempi ero uno dei suoi primi sfidanti :P

Inviato

ma io a quei tempi ero uno dei suoi primi sfidanti :P

appunto avevo appena cominciato nel battling e come capopalestra,adesso non si ripeterà  più quell'errore

Inviato

Infatti solo 16 sconfitte su 53 vreo macho

Inviato

ora tocca a me diventare capopalestra, maronn

Dark tu in quanti tentativi sei diventato... vreo macho palestruto?

Inviato

al primo tentativo

e non avevo mai testato il team xD

Inviato

No anche io... Sono stato testato un 10 volte per quella elettro 3 per quella lotta ed 1 per quella fuoco. Alla fine non ne potevo più XD

Comunque apro la palestra

Inviato

. . . :cry2:

Solo io ci sto impiegando 2 Secoli

Io ho provato 2 volte per il tipo coleottero,tre o due per quella acciaio e il 10 aprile provo la prima per la palestra volante 

Inviato

kkk lo sfidante MegaSceptile2002 riesce ad aggiudicarsi la Medaglia Luna per 1-0

Chiudo la palestra

Inviato

Io ho provato 2 volte per il tipo coleottero,tre o due per quella acciaio e il 10 aprile provo la prima per la palestra volante 

provaci a rubarmela e vedi che ti mando sulla luna insieme a Andry :mumblo:

Inviato

provaci a rubarmela e vedi che ti mando sulla luna insieme a Andry :mumblo:

Hai tempo fino al 10 per provare a conquistarla perché fino a quel giorno non ho internet 

Inviato

Hai tempo fino al 10 per provare a conquistarla perché fino a quel giorno non ho internet 

tanto so che perderai il 10 :tf:

Inviato

AGGIORNAMENTO

Per poter aiutare tutti gli aspiranti capipalestra che si sottoporranno al test ho deciso di istituire un nuovo ruolo nello staff,che sarà  rappresentato dall'utente "-DarkFire "

Per maggiori spiegazioni consultate la prima pagina o direttamente il nostro Dark

Grazie per l'attenzione .

Inviato

No anche io... Sono stato testato un 10 volte per quella elettro 3 per quella lotta ed 1 per quella fuoco. Alla fine non ne potevo più XD

Comunque apro la palestra

Io una volta per quella Elettro, ho fallito, e poi mi sono rotto le scatole ed ho subito mirato a quella che ho sempre voluto, anche se era occupata...:tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...