Vai al commento

Chesnaught X

Post raccomandati

:facepalm:

Dovete imparare che se mi chiedete di estrarre i S4 presto io li estraggo tardi u.u E me lo stavo dimenticando anche (colpa di MegaSceptile2002 u.u) Dato che sono a letto, da mobile, oggi niente cose colorate u.u

Nuovi S4 della settimana:

1 DarthMarco (Spettro)

2 Aleks (Drago)

3 DarkSharpedo (Volante) (E bravo, già  S4 n_n)

4 -Lù- (Psico)

Riserva: -DarkFire (fuoco)

I S4 CAMBIERANNO OGGI ALLE 8A.M.

Buona fortuna Raffox

La prossima volta non chiedetemi di estrarre presto i S4 (UwU) perché è mainstrem (?) e buona Pasqua <3 Nottee

c-c-cosa già  S4? :fg:

Comunque, buona pasqua!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora anzitutto ciao a tutti e auguri di buona pasqua

mi voglio scusare per la lunga assenza (peraltro ingiustificata) ma ho avuto uno spiacevole imprevisto che mi ha impedito di collegarmi al forum per lungo tempo (ci riesco solo oggi e solo perchè è pasqua)

questa mia condizione di inagibilità  continuerà  ancora molto e non avevo intenzione di lasciare voi, amici e compagni di mille battaglie, senza neanche due parole di saluto

come credo sapete quasi tutti io sono nel progetto da quando gobbez l ha creato, ho visto le palestre in fasi di crisi risollevarsi da esse, perchè ragazzi voi siete un gruppo forte e unito

ches e marco hanno ereditato perfettamente lo spirito con cui gobbez aveva fondato l iniziativa e con cui amalur e feno le avevano portate avanti, so per certo che con loro due (naturalmente aiutati da tutti i capi, mi raccomando in particolare al signor v che lo conosco da tanto tempo ed ad aleks, che sinceramente all'inizio mi sembrava solo essere un ragazzino presuntuoso quando si è invece rivelato uno dei capi migliori che io abbia mai visto, pieno d impegno e passione) 

il tempo speso qui si è rivelato essere uno dei momenti più belli della giornata, in cui ridere e scherzare con altri player che adesso posso vantarmi di considerare amici

ricordo che alla fondazione eravamo un gruppeto di 18 persone che lottavano per il puro divertimento, senza neanche un regolamento adeguato (la motivazione principale per le lotte era ottenere una pelliccia di mangusta ahah, ma credo che solo v sappia di cosa io stia parlando) e vedere come adesso il progetto si sia sviluppato, comesi sia regolamentato senza tuttavia perdere lo spirito iniziale con cui io, gobbez o la mangusta giocavamo mi rende davvero felice, mi fa capire di aver fatto parte di qualcosa di davvero grande

perchè si ragazzi il fatto che questo progetto da un anno e mezzo stia continuando ad andare avanti fa comprendere pienamente che è un qualcosa di grandioso, non credo ci siano altri progetti che sono durati a lungo come il nostro

bene credo di avervi rubato fin troppo tempo quindi vi saluto qui, sappiate però che non è un addio, ma un arrivederci, non riuscirete a liberarvi così facilmente del vostro veterano ahah

quando la situazione sarà  risolta tornerò per continuare a ridere e scherzare con voi, perchè voi siete tutti miei amici

Ciao silver,spero tu possa tornare presto ^^

Link al commento

mhmm a quanto pare gli ho inviato un'ennemo messaggio e non mi ha risposto...

Allora aspetto le risposte dei "capiprogetto" se mi dite che posso considerarmi capo psico oppure dobbiamo aspettare Lu(che però è da più di 2 settimane che non si fa vivo nella discussione).

Notte.

Io comunque ci sono anche per lottare come super4(In singolo).

Link al commento

Lu ha solo ricevuto un warn,al secondo warn perderà  il suo ruolo,poi se lui ha deciso di non essere piú capo deve comunicarlo ufficialmente qui o in mp a Ches

Link al commento

kkk la scalata di megasceptile2002 si ferma alla sala spettro, perdendo appunto la medaglia spettro e ripiombando nelle ombre

ytmvpjhe0j3llzmwd2w5.gif

Kkk anche raffox non supera la sala spettro e perde la medaglia corona.

L'incubo degli sfidanti resto sempre io :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...