Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 comunque non so se avete visto ma per l'ennesima volta hanno copiato il progetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Lo sappiamo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Lo sappiamo -.- Ma guarda questi monellacci, si vede che noi siamo il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk darkfire supera la sala ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk darkfire supera la sala ghiaccio Andry.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ehm, mega ci sei per un test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Buongiorno gente !Ma insomma i tester siamo io, tu, andrea, aleks e ches? XDSi si u.uCosì nessuno si potrà lamentare sull'assenza dei tester è una cosa che pensavo anche io xDPotremmo chiamarci... - Platinum League- League Gold- League of Dreams- Lega mi - Lega delle Leggende- Lega..non ne so più xDDark perchè non League of Legend? xD Evidenzio la discussione! Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Andry.... Ououou aspetta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Nessuno si è chiesto perchè ho 32 pp ?Serious? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Hai vinto alla lotteria ches! (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Hai vinto alla lotteria ches! (credo) Eh eh eh Sono alcuni lo potranno sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Esatto u.uDark, devo difendere il mio titolo u.u (E anche le mie 5 medaglie XD!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Apri lo spumante Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Apri lo spumante Ches io sto facendo il test, mamma miaaaaa miss focalcolpo krokodile nuoooo à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dark perchè non League of Legend? xD EHI, l'ho fatta prima io quella battuta, ladro!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Apri lo spumante Ches Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 mega ti è caduta la connessione dobbiamo rifarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 EHI, l'ho fatta prima io quella battuta, ladro!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk -shark e il nuovo capopalestra spettro congratulazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 ANNUNCIOOggi 05/05/2015 qualcosa è cambiato per cui ufficializzo ad oggi la giornata ufficiale dell'OT Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 kkk annuncio che _shark e il nuovo capopalestra spettro complimenti congratulazioni shark ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Darth sbrigati a superare il test io l'ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.