BloodyRose258 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 D'accordo Peter, fai con calma. Complimenti ai nuovi vincitori annunciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Wow, non me l'aspettavo!Sono contentissima Complimenti a tutti! E soprattutto complimenti a te Peter, un lavoraccio se devi studiare, ti capisco. Ma spero tu riesca di nuovo a organizzarti bene perché aspetto con ansia un'altra iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Pete, seriously, dovresti farti assoldare come organizzatore ufficiale, sei chiaro, preciso, divertente e con un sacco di bellissime idee. Col cuore, ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma io non ho vinto nulla a nulla (nemmeno dolci, sticker e zucche) perché non ho vinto il premio?? Adesso ho scelto quei due premi e non posso vincere nient'altro?? Uffaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma quindi sono gia stati estratti i numeri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma io non ho vinto nulla a nulla (nemmeno dolci, sticker e zucche) perché non ho vinto il premio??Adesso ho scelto quei due premi e non posso vincere nient'altro??Uffaaaaaa Hai vinto i premi dei lanci. ma quindi sono gia stati estratti i numeri? Esatto! Trovi tutto nella pagina iniziale della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 non ho vinto proprio nulla xD grazie cmq per le iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Hai vinto i premi dei lanci. Esatto! Trovi tutto nella pagina iniziale della discussione. Che schifoooo nemmeno una zucca, soltanto quelli che se li prendevano tutti e niente biglietto... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Che schifoooo nemmeno una zucca, soltanto quelli che se li prendevano tutti e niente biglietto... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Hai vinto 2 premi. Non li hai vinti con i lanci delle zucche, ma con i miei. Mi sembra abbastanza, no? Poi a dicembre si terranno tante nuove iniziative ufficiali e non (alcune create da me). Avrai modo di vincere altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Hai vinto 2 premi. Non li hai vinti con i lanci delle zucche, ma con i miei. Mi sembra abbastanza, no? Poi a dicembre si terranno tante nuove iniziative ufficiali e non (alcune create da me). Avrai modo di vincere altro. Due premi abbastanza? Non per creare flame, ma non so quanti premi hanno vinto teogreninja e Zar'Romanov Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mizzica draco, anch'io ne ho vinti due, ma non mi lamento mica, c'è gente che sta peggio, che non ha vinto nulla né qui, ne nelle altre iniziative(Tra l'altro si quello che mi ha rovinato i sogni di gloria, ma alla fine ci stava, svista di Peter.)...... Volevo fare prince per un giorno ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ragazzi fatemi sapere se è possibile chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ragazzi fatemi sapere se è possibile chiudere, grazie! No, Yusuke. Devo ancora scrivere i vincitori di una delle iniziative e mi serve la discussione per discutere dei premi nel caso di eventuali problemi. Appena avrò finito lo scriverò come faccio sempre, tranquillo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No, Yusuke. Devo ancora scrivere i vincitori di una delle iniziative e mi serve la discussione per discutere dei premi nel caso di eventuali problemi. Appena avrò finito lo scriverò come faccio sempre, tranquillo!! Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Due premi abbastanza? Non per creare flame, ma non so quanti premi hanno vinto teogreninja e Zar'Romanov se abbiamo vinto dei premi ce li siamo meritati non credo che peter ci ha premiato per la simpatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao, Peter! Scusa, ma volevo un chiarimento..Io nel tuo contest di Halloween avevo scelto il dolcetto n°24 e lo Stickers di Scolipede..Ho capito che hai fatto l'estrazione, quindi non sono stato pescato per Scolipede, ma come mai non ho vinto con il gioco dei dolcetti?Nel senso..non hai specificato che hai dovuto sorteggiare tra più vincitori che avevano scelto lo stesso dolcetto e, io avevo ne avevo scelto uno..ma il vincitore è un altro utente!Vuol dire..che non ho vinto nulla o ti è sfuggito nel caos dei messaggi il mio messaggio( ho scritto solo una volta il 31 sera e poi non ho più scritto perché l'1 sono partito per la montagna)!? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao, Peter!Scusa, ma volevo un chiarimento..Io nel tuo contest di Halloween avevo scelto il dolcetto n°24 e lo Stickers di Scolipede..Ho capito che hai fatto l'estrazione, quindi non sono stato pescato per Scolipede, ma come mai non ho vinto con il gioco dei dolcetti?Nel senso..non hai specificato che hai dovuto sorteggiare tra più vincitori che avevano scelto lo stesso dolcetto e, io avevo ne avevo scelto uno..ma il vincitore è un altro utente!Vuol dire..che non ho vinto nulla o ti è sfuggito nel caos dei messaggi il mio messaggio( ho scritto solo una volta il 31 sera e poi non ho più scritto perché l'1 sono partito per la montagna)!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho riguardato tutti i messaggi del contest e mi era sfuggito proprio quello del vincitore del dolcetto, in quanto era in mezzo ai raccoglitori di zucche! cmq..niente..la mia solita sfortuna che mi porta a perdere un premio qui e una estrazione là ! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco le firme natalizie vinte da testa e Enemy. Spero vi piacciono. In caso contrario (piango e) le rifaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vinto con il dolcetto 21! uovo folletto forse flaw.. Sei online sta sera per scambiare? Complimenti per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dagli tempo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Poter scusa la pigrizia ma ho vinto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco le firme natalizie vinte da testa e Enemy. Spero vi piacciono. In caso contrario (piango e) le rifaccio. le adoro,sono miecioè solo i dedenne - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dagli tempo -.- Gli ho scritto 4 giorni fa non è che lo stia tartassando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Stupenda la firma del dedenne :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.