-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 falso XDlsdm e un nabbabbo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 verolsdm ama one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 falso L'USDM odia dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 falso XD LSDM ha un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 falso L'USDM piace il calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu 21 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Falso, è lo sport che mi piace di meno in assoluto!All' utente sotto di me piace Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Falso, è lo sport che mi piace di meno in assoluto!All' utente sotto di me piace Pikachu!Falso, mi sta anche antipatico xDAll'utente sotto di me... piace la musica elettronica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 FalsoL'USDM adora la mia gelateria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ma anche no, non mi servono .-.L'utente sotto di me... odia il colore viola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Falso! D:L'USDM mangia le banane con il tuorlo d'uovo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Errato (ma va ? XD ).L'USDM ama i pokemon di tipo acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Abbastanza vero.L'utente sotto di me adora Kyogre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Abbastanza vero.L'utente sotto di me adora Kyogre!Mi piace ma non lo adoroL'usdm conosce tengen toppa:Gurren Lagann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 non propriol' USDM vuole subito pokémon X perché non ce la fa più ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 falsol' USDM sta mangiando un Pidove con contorno di Venusaur (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 come hai fatto ha indovinare? XDl'USDM è in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 come hai fatto ha indovinare? XD l'USDM è in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 FalsoL'USDM non sa che scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Falso. So anche scrivere senza abbreviazioni, ma velocemente (a differenza di certi bimbiminchia).L'utente sotto di me è italiano (ovvero ha genitori italiani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Falso. So anche scrivere senza abbreviazioni, ma velocemente (a differenza di certi bimbiminchia).L'utente sotto di me è italiano (ovvero ha genitori italiani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 nol'utente sotto di me legge e adora i libri di percy jeckson e gli dei dell'olimpo e anche la serie successiva(eroi dell'olimpo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 No, non leggo proprio.L'Utente sotto di me gioca a Torchlight (o ci ha giocato)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ebetano Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non ho idea di cosa sia :3 L'utente sotto di me sa leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Stranamente si!Chi viene dopo di me: questa notte ha sognato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Credo di si, ma come ogni volta non ricordo chiaramente (si sogna ogni notte, ma nella maggior parte delle volte non ti ricordi).Chi viene dopo di me... oggi ha pranzato al ristorante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.