Raven94 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 FalsoL'usdm non ha fatto colazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 FalsoL'utente sotto di me è stato operato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 FalsoL'usdm e alto più di 1,60 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Vero L'usdm ha letto GTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Falso L'utente sotto di me adora indossare occhiali rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Falso.L'usdm è un dormiglione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Boh, se voglio dormo se voglio mi alzo presto.L'utente sotto di me è al mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Boh, se voglio dormo se voglio mi alzo presto.L'utente sotto di me è al marefalso sono a Milano l'usdm è un po' rimbambito al mattimo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Esattamente L'usdm ha un fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 EsattamenteL'usdm ha un fratelloEsatto!L'usdm ha 11 pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Purtroppo sì.L'USDM vorrebbe viaggiare con Il Dottore. (Dottore chi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No, sto benissimo a casa miaL'usdm adora stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No, sto benissimo a casa miaL'usdm adora stunfiskOggi l'ho trovato shiny,quindi si.L'usdm usa il powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Solo per clonareL'usdm si trova all'estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 NoL'usdm Canta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No, Unimo (?)L'utente sotto di me non ha capito la mia battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 No, Unimo (?)L'utente sotto di me non ha capito la mia battuta.l'ho capita. avrei preferito di no.l'usdm adora la battuta di cometa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non l'ho capita xDL'usdm mi apiegerá la battita di cometa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Falso. L'USDM ascolta musica coreana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Falso.L'utente sotto di me odia MegaAudino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Vero l'utente sotto di me adora il mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Verissimo! Mi diverto un sacco!L'Utente sotto di me vuole Pokémon Zaffiro Alpha Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sì, vero!L'usdm guarda Game of Thrones u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Falso, ma inizierò presto a vederlo.L'utente sotto di me guarda Doctor Who. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Verissimo!!L'utente sotto di me ha appena fatto colazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.