SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Non ancora, ma penso di comprarlo a breveL'usdm pensava di rispondere a una domanda perlomeno decente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok, rispondendo a freedom io sto a un ora da lucca e ci vado sicuro (perdonate OT) Ritornando a noi, vero, in realtà stavo pensando di rispondere a tutte e due le domande perchè senza risposta L'utente sotto di me abita nel Centro Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 No, nord L'utente sotto di me è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok, rispondendo a freedom io sto a un ora da lucca e ci vado sicuro (perdonate OT) Ritornando a noi, vero, in realtà stavo pensando di rispondere a tutte e due le domande perchè senza risposta L'utente sotto di me abita nel Centro Italia Falso..abito al SUD <3 L'usdm ha un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 VeroL'utente sotto di me vuole trasferirsi all'estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vero (Canada :33)L'utente sotto di me ha già prenotato RO/ZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nope L'utente sotto di me andrà al Lucca Comics & Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 NoL'usdm è di Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 SiL'utente sotto di me è molto scocciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Si L'utente sotto di me è molto scocciato si un po' lo sono usdm non ha il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 FalsoL'usdm ha Fantasy Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 FalsoL'usdm ha Fantasy LifeNope. L'utente sotto di me ama i gatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non impazzisco, ma sono carini, preferisco i cani *^* L'usdm non è fidanzato/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 esatto l'utente sotto di me non sa chi sia il personnaggio nell'immy del mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vero. L'usdm è stressato da qualcuno/a. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Già L'USDM ha 9 in Matematica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vero. L'usdm è stressato da qualcuno/a. Ma anche no. lusdm desidererebbe avere il dono dell'ubiquità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 esatto l'utente sotto di me non sa chi sia il personnaggio nell'immy del mio profilo Non proprio. L'altro giorno sono andato sul tuo profilo. L'usdm è stressato/a da qualcuno/a. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 *outspeedato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Non proprio. L'altro giorno sono andato sul tuo profilo.L'usdm è stressato/a da qualcuno/a.la SCUOLA! L'usdm odia le abbreviazioni (anch'io, ma come vedete sono un'incoerente! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vero, anche se una volta ogni dimissione di papa quando andavo di fretta le ho utilizate anche io, ma vabbe. L'utente sotto di me vuole cambiare pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 decisamente, il mio è un catorcio :c lusdm non prenderà roza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ma sei pazzo!!!! l'usdm non compra ssb4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Vero L'usdm va alle superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Falso L'usdm ha meno di 14 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.