Nomaru Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 12 minuti fa, Fabula ha scritto: Right, sono al quarto anno L'USDM ha un cane Vero, è un bassotto cicciotto L'USDM ha una passione per la cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 ora fa, Peridot ha scritto: Vero, è un bassotto cicciotto L'USDM ha una passione per la cucina Non al punto da aver frequentato l'alberghiero ma ogni tanto cucino. L'USDM sa nuotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAnto Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Ovvio! L'utente sotto di me ha catturato più di 50 shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 19 minuti fa, VAnto ha scritto: Ovvio! L'utente sotto di me ha catturato più di 50 shiny! Falso, ne ho catturato "solo" una decina. Il tipo preferito dell'USDM è il tipo Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: Il tipo preferito dell'USDM è il tipo Acqua Nope, erba. L'USDM va spesso ai concerti dal vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 8 ore fa, Pokémon Master ha scritto: No, ci vado una volta ogni morte di papa L'USDM ha visto tutti gli episodi di One Piece fatti fin'ora No, One Piece mi manca, sono solo alle primissime stagioni. Ma lo recupererò. L'USDM ha trovato un uovo nell'iniziativa ufficiale di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 11 minuti fa, NatuShiny ha scritto: No, One Piece mi manca, sono solo alle primissime stagioni. Ma lo recupererò. L'USDM ha trovato un uovo nell'iniziativa ufficiale di oggi Vero ma i codici erano già stati riscattati. L'USDM possiede una copia di USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 1 ora fa, Pokémon Master ha scritto: Verissimo, ho UL anche se devo ancora finirlo L'USDM di sabato mangia sempre la pizza Proprio no... anzi, stasera sono a dieta... L'USDM sa parlare fluentemente l'inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Vero e falso perché ho due case una in città e una al mare. All'utente sotto di me non piace il cioccolato bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Falso, ne vado matto USDM oggi va a qualche grigliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Falso L'USDM abita in una zona molto trafficata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Vero, abito a Napoli L'USDM ha piu di 18 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Falso l usdm è lombardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 No L'USDM ha la febbre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Purtroppo o per fortuna no USDM ha una Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 7 minuti fa, Jace ha scritto: Purtroppo o per fortuna no USDM ha una Switch Vero L'USDM ha già finito BotW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Non lo ho. L'USDM ha splatoon 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Falso, lo vedrò quando potrò perché sono indaffarata ora. L'USDM ha mai assaggiato le vecchie merendine di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 1 minuto fa, Pokémon Master ha scritto: Falso purtroppo L'USDM va all'università No, attualmente no. L'USDM è un amante del gelato al pistacchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 36 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: No, mi fa schifo L'USDM adora il frappè Falsissimo L'USDM è anche l'utente sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 3 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Vero L'USDM compie gli anni in primavera No, a Settembre. L'USDM ha già visto Avengers Inifinity War in anteprima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Volevo imparare il Valyriano, poi ho desistito. Comunque no. L'USDM ha un porcellino d'india Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Falso! L'USDM ama l'insalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 2 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, la detesto! L'USDM è stato in Giappone almeno una volta nella vita L'utente sotto di te vorrebbe ma a malapena ha visto un po' d'italia L'USDM ha mai catturato il suo Pokémon preferito in un gioco Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 18 minuti fa, OctoSniper ha scritto: 3 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Non ho un Pokémon preferito in assoluto, ma alcuni che adoro come Sceptile, Typhlosion, Lapras, Feraligatr e Milotic li ho avuti L'USDM ha ottenuto un Pokémon evento dal Pokémon Day almeno una volta Falso, purtroppo mai stato ad un Pokémon Day. L'USDM ama leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.