OctoSniper Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 7 ore fa, Pokémon Master ha scritto: Abbastanza vero, sia libri "occidentali" che manga L'USDM adora Jurassic Park Non lo conosco L'USDM ha mai vinto un raid con un leggendario su Pokémon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 1 ora fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, ormai non ci gioco da tanto tempo L'USDM domani torna a scuola Falso, lavoro L'USDM ha conosciuto Pokémon Millennium grazie al canale YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Falso, lavoro L'USDM ha conosciuto Pokémon Millennium grazie al canale YouTube Molto vero. L'USDM sa elencare a memoria tutti i nomi dei pokémon di prima gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 [Inquietante come l'ultimo messaggio che avevo letto di questa discussione fosse del 3 aprile 2017, un anno fa esatto] 13 minuti fa, Akendil ha scritto: Molto vero. L'USDM sa elencare a memoria tutti i nomi dei pokémon di prima gen Forse non in ordine (?) L'USDM non sa che anime guardare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 No non li ho letti e non lo conosco L'USDM é un/una Potterhead? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Non sono un Potterhead, sono un Serpeverde, vale? L'USDM è anche lui Serpeverde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 No L'USDM tifa Napoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 No. L'utente sotto di me se l'è appena preso nel culò da un avversario con Chansey minimize Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Non gioco a pokémon da qualche mese... Falso, quindi. L'USDM pagherebbe pur di avere un pokémon vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 8 minuti fa, Akendil ha scritto: Non gioco a pokémon da qualche mese... Falso, quindi. L'USDM pagherebbe pur di avere un pokémon vero. Falso L'USDM giocava a Cooking Mama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 1 ora fa, Alfie ha scritto: Falso L'USDM giocava a Cooking Mama Lo adorissimo gioco ancora adesso a quel gioco^^ L'USDM ha fatto tornei su Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 4 minuti fa, OctoSniper ha scritto: Lo adorissimo gioco ancora adesso a quel gioco^^ L'USDM ha fatto tornei su Pokémon? Bravo/a Nope USDM ama i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 43 minuti fa, Alfie ha scritto: USDM ama i gatti C'è del DNA di gatto in me, data la cospicua quantità di gatti che s'aggira per casa mia. Quindi, vero. L'USDM va spesso al ristorante giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 23 minuti fa, Akendil ha scritto: C'è del DNA di gatto in me, data la cospicua quantità di gatti che s'aggira per casa mia. Quindi, vero. L'USDM va spesso al ristorante giapponese. Mai andato, vorrei andarci L'usdm ama la Chimica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 1 ora fa, fireblast ha scritto: Mai andato, vorrei andarci L'usdm ama la Chimica falso USDM è siciliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OctoSniper Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 9 ore fa, Hero ha scritto: falso USDM è siciliano Falzo, ligure. L'USDM ha mai mangiato una cosa andata a male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 4 ore fa, OctoSniper ha scritto: Falzo, ligure. L'USDM ha mai mangiato una cosa andata a male? credo di qualche giorno si USDM ha visto Children Of The Whales ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 On 5/4/2018 at 11:52, Hero ha scritto: credo di qualche giorno si USDM ha visto Children Of The Whales ? Falso, in realtà non so nemmeno cosa sia... L'USDM quest'estate tiferà Italia ai mondiali... VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 ovvio forza Italia for evah ahah L'USDM gioca a pokemon da molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 46 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: ovvio forza Italia for evah ahah L'USDM gioca a pokemon da molto tempo Vero, da abbastanza tempo L'USDM gli piace il...... Pokémon che è identificato nel Pokédex come nº25, Pikachu Spoiler Cosa pensavate che dicevo dopo quei puntini di sospensione eh I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 2 ore fa, CoroCoro ha scritto: Vero, da abbastanza tempo L'USDM gli piace il...... Pokémon che è identificato nel Pokédex come nº25, Pikachu Nascondi contenuto Cosa pensavate che dicevo dopo quei puntini di sospensione eh Preferisco la sua evoluzione. L'USDM ha comprato Detective Pikachu e mi dirà se gli è piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 On 6/4/2018 at 15:45, Vinci ha scritto: Preferisco la sua evoluzione. L'USDM ha comprato Detective Pikachu e mi dirà se gli è piaciuto. Purtroppo no, magari quando avrò più cash a disposizione ;_;/ L'USDM s'è rotto le di una serie di verifiche e interrogazioni a scuola. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 2 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Purtroppo no, magari quando avrò più cash a disposizione ;_;/ L'USDM s'è rotto le di una serie di verifiche e interrogazioni a scuola. Falzo,adoro le verifiche,tranne se sono chimica in quel caso le odio L'USDM è Siciliano I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Falzo,adoro le verifiche,tranne se sono chimica in quel caso le odio L'USDM è Siciliano /ot Il fatto è che ogni giorno siamo tempestati, non hai tempo per niente AHAHA Piemontese, niente Sicilia. L'USDM ha già fame per pranzo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 26 minuti fa, Zephyr. ha scritto: /ot Il fatto è che ogni giorno siamo tempestati, non hai tempo per niente AHAHA Piemontese, niente Sicilia. L'USDM ha già fame per pranzo. /OT ma tanto io prendo 10 nelle verifiche senza studiare (nn sto scherzando) quindi per me va bene xD Io c'ho sempre fame quindi sì lol L'USDM gli piace Darkrai I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.