RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 L'USDM ha brikkato il suo 3ds/telefono tentando di fargli la modifica/root Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Mai risposta fu più vera L'USDM quando mi risponderà sarà almeno sotto di 5 commenti del normale (?) Vero L'USDM è un Super Sayan Non ci capisco più niente per un attimo mi si era anche crashato(se si scrive così) il forum L'USDM metterà una luna inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: La seconda L'USDM non ce sta più a capì na ceppa Vero, che bordello che è diventato questo topic. Nonostante si possa rispondere solo con Vero e Falso alla mia domanda, l'USDM non riesce a rispondere con Vero o Falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Esatto quindi non rispondo a nessuno(anche se tecnicamente ho risposto all'ultimo xD) L'USDM è un Alien I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Esatto quindi non rispondo a nessuno(anche se tecnicamente ho risposto all'ultimo xD) L'USDM è un Alien No L'USDM sa sbucciare le carote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Pokémon Master ha scritto: Falso, sono una luna L'USDM questa notte avrà gli incubi con le moonmoon Probabile Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: No L'USDM sa sbucciare le carote No,so sbucciare le patate Spoiler #stopcoseambigue ma tanto non la smetterò mai quindi...xd L'USDM non sa cosa scrivere I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 5 minuti fa, Pokémon Master ha scritto: Falso, sono una pianta Solo due E sono un Ultra Sayan L'USDM non sa a quale commento rispondere Molto probabile Vero Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler L'USDM non sa come mi chiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: No,so sbucciare le patate Nascondi contenuto #stopcoseambigue ma tanto non la smetterò mai quindi...xd L'USDM non sa cosa scrivere Cose ambigue in che senso? Comunque sì, sto esaurendo le idee L'USDM è un fan di Adesso, Lurai ha scritto: Vero Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto L'USDM non sa come mi chiamo Ti chiami Gino l'allegro Riolu giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Adesso, Pokémon Master ha scritto: Falso, non le conosco L'USDM se ne sta per andare per disperazione Sì cia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Cose ambigue in che senso? Comunque sì, sto esaurendo le idee L'USDM è un fan di Ti chiami Gino l'allegro Riolu giusto? Ovvio L'USDM stanotte sognerà moonmoon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Cose ambigue in che senso? Comunque sì, sto esaurendo le idee L'USDM è un fan di Ti chiami Gino l'allegro Riolu giusto? No mi chiamo giangiorginone gironalante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Ovvio L'USDM stanotte sognerà moonmoon Probabilmente si. Nonostante si possa rispondere solo con Vero e Falso alla mia domanda, l'USDM non riesce a rispondere con Vero o Falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 vero L USDM non ha le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Limbo12 ha scritto: Probabilmente si. Nonostante si possa rispondere solo con Vero e Falso alla mia domanda, l'USDM non riesce a rispondere con Vero o Falso. Hai rotto la catena delle pedolune D: L'USDM ricomincerà la catena I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 4 minuti fa, Lurai ha scritto: No mi chiamo giangiorginone gironalante Mi sono scordato di mettere L'USDM... o forse non avevo idee... L'USDM pensa sia vera la seconda Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Hai rotto la catena delle pedolune D: L'USDM ricomincerà la catena L'ho rotta con un paradosso Vero cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 L'USDM pensa che abbia qualche problema mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Lurai ha scritto: L'USDM pensa che abbia qualche problema mentale Verso. L'USDM non riesce a tradurre questo numero in lettere:1315151413151514: Spoiler Indizio per @Keroro. Se lo traduci non ti lamenterai per la rottura della catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 8 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Verso. L'USDM non riesce a tradurre questo numero in lettere:1315151413151514: Nascondi contenuto Indizio per @Keroro. Se lo traduci non ti lamenterai per la rottura della catena Moonmoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 7 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Verso. L'USDM non riesce a tradurre questo numero in lettere:1315151413151514: Nascondi contenuto Indizio per @Keroro. Se lo traduci non ti lamenterai per la rottura della catena :Moonmoonmoonmoon:? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 3 minuti fa, Lurai ha scritto: Moonmoon? Corretto. L'USDM è sorpreso dal constatare che questa discussione non è più calda come prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Corretto. L'USDM è sorpreso dal constatare che questa discussione non è più calda come prima. Eh ma ora hai rotto di nuovo la catena In effetti ora è meno attiva,eh ma dopo 4 ore a scrivere mi pare logico xD L'USDM continuerà la catena I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lurai Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Corretto. L'USDM è sorpreso dal constatare che questa discussione non è più calda come prima. Vero L'USDM Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Peubxrugcchjn Spoiler Spoiler COMPLIMENTI ADESSO AVRAI 100 PP SE MI DAI LA TUA CARTA DI CREDITO E IL SUO CODICE 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Eh ma ora hai rotto di nuovo la catena In effetti ora è meno attiva,eh ma dopo 4 ore a scrivere mi pare logico xD L'USDM continuerà la catena Può darsi Lsmd ha capito cosa intendo per Lsmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Vero L'USDM rispetterà la regola per cui si risponde una volta all'ora per non incasinare troppo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.