Dani. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, dragotales ha scritto: mi scordo sempre di farlo :(:(:( L'utente sotto di me adora i cassetti colorati di nero Amo quelli in legno, mammamia L'USDM ama Andrea Bocelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Mi dispiace,ma no l'utente sotto di me è una carriola adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 2 minuti fa, dragotales ha scritto: Mi dispiace,ma no l'utente sotto di me è una carriola adorabile Una carriola piena di teschi L'USDM ama i vasi che arrossiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Si L'utente sotto di me è sveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, dragotales ha scritto: Si L'utente sotto di me è sveglio. Sto dormendo L'USDM è vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Ovviamente L'utente sotto di me è una ranocchia Gialla e viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Sto dormendo L'USDM è vivo Sono un fantasmaaaaaaaaah L'USDM suona i Bongobonghi Adesso, dragotales ha scritto: Ovviamente L'utente sotto di me è una ranocchia Gialla e viola Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 no,suono i Bongobongobongobongobonghi. L'usdm è un ITAGLIANOOHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 21 minuti fa, dragotales ha scritto: no,suono i Bongobongobongobongobonghi. L'usdm è un ITAGLIANOOHH Esattamente L'USDM ha un animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 no l'utentwe sotto di me è proviene da sujnvdjhbdvjhsbdvhjsbdbcxzhjbcbrrbswbvvwsyuzvdfcuy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Esattamente L'USDM ha un animale domestico Si, un gattino *v* L'USDM preferisce i cani ai Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Si, un gattino *v* L'USDM preferisce i cani ai Gatti No, i gatti hanno più classe 1 minuto fa, dragotales ha scritto: no l'utentwe sotto di me è proviene da sujnvdjhbdvjhsbdvhjsbdbcxzhjbcbrrbswbvvwsyuzvdfcuy No, provengo da Ghorftplumpb, in provincia di Srunptghf, bellissima località di Nettuno famosa per le caratteristiche coltivazioni di acciuga L'USDM è un'acciuga nettuniana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 si l'utentre sotto di mee sei tu,Giorgiorgiorgiorgiorgio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 No, sono Mariangingiangela L'USDM adora Sio Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: No, sono Mariangingiangela L'USDM adora Sio Diciamo che mi sta SIOmpatico... L'USDM ha una farfalla in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 No, sono una farfalla... All'USDM piace il tasto "H" del 3DS Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 21 minuti fa, Pokecraft ha scritto: No, sono una farfalla... All'USDM piace il tasto "H" del 3DS Molto L'USDM è sul gruppo telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: Molto L'USDM è sul gruppo telegram Sì,sai come mi chiamo L'USDM è uno Stalker che si finge Hacker che a sua volta si finge Carota gialla in incognito (?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: Sì,sai come mi chiamo L'USDM è uno Stalker che si finge Hacker che a sua volta si finge Carota gialla in incognito (?) Se è un riferimento, non l'ho colto. SORRY mi sento ignobile . Quindi Falso. L'USDM vorrebbe avere un coniglio unicorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 12 minuti fa, Akendil ha scritto: Se è un riferimento, non l'ho colto. SORRY mi sento ignobile . Quindi Falso. L'USDM vorrebbe avere un coniglio unicorno. Quindi un uniconiglio? Suona interessante... L’USDM sa cosa deve fare se avesse un casco di banane e Un microonde. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quindi un uniconiglio? Suona interessante... L’USDM sa cosa deve fare se avesse un casco di banane e Un microonde. Io ti lancerei le banane... *lancia banana* quindi falso L'USDM sà che Eevee>>Pikachu By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 *mangia banana*, per consolarsi della mancata Cit. No no lo so L’usdm sa che il Giallo è un bel colore Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: *mangia banana*, per consolarsi della mancata Cit. No no lo so L’usdm sa che il Giallo è un bel colore Rosso >>>>> L'USDM è un fortissimo giocatore di Sabacc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 2 ore fa, Akendil ha scritto: Rosso >>>>> L'USDM è un fortissimo giocatore di Sabacc. Comunque per quello di prima no niente riferimenti Comunque falso,non so cos'è. L'USDM è una cicogna variopinta con un casco di Ananas in testa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 13 minuti fa, Keroro ha scritto: Comunque per quello di prima no niente riferimenti Comunque falso,non so cos'è. L'USDM è una cicogna variopinta con un casco di Ananas in testa Complimenti per la creatività allora XD ... A me sembra di avere più il naso da drago che da cicogna... Falso L'USDM parla in nanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.