Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 9 ore fa, Akendil ha scritto: Complimenti per la creatività allora XD ... A me sembra di avere più il naso da drago che da cicogna... Falso L'USDM parla in nanico No, proprio no.. l'USDM è un fan di Mulan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuse06 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Ci gioco la testa che l'utente sotto di me è sveglioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 4 ore fa, Daani ha scritto: No, proprio no.. l'USDM è un fan di Mulan Io no ma qualcun'altro sì A L'USDM piacciono le farfalle I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Io no ma qualcun'altro sì A L'USDM piacciono le farfalle Efesafattofo! L'USDM conosce l'alfabeto farfallino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Efesafattofo! L'USDM conosce l'alfabeto farfallino Efeccofomefe sefe lofo cofonofoscofo! L'USDM ha uno ho più Kiwi, ma nessuno di questi è marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Io no ma qualcun'altro sì A L'USDM piacciono le farfalle Si dai, sono abbastanza carine! L'USDM è un fan di Dr. House Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Efeccofomefe sefe lofo cofonofoscofo! L'USDM ha uno ho più Kiwi, ma nessuno di questi è marrone Mi viene il dubbio che siano tutte uova pelose xD L'USDM è pronto per ricominciare il ciclo delle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Mi viene il dubbio che siano tutte uova pelose xD L'USDM è pronto per ricominciare il ciclo delle Molto L'USDM sa come creare un Blubbaruffo a partire da un kiwi e una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Molto L'USDM sa come creare un Blubbaruffo a partire da un kiwi e una Volevo cominciare bene invece non so neanche chi è Blubbaruffo L'USDM gioca a tennis usando come palla una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Volevo cominciare bene invece non so neanche chi è Blubbaruffo L'USDM gioca a tennis usando come palla una Sì, però è più comoda per Beach Volley L'USDM è andato sopra a una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Sì, però è più comoda per Beach Volley L'USDM è andato sopra a una Ovviamente, ed era piena di conigli! L'USDM ha ottenute tutte le di Mario Odyssey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ovviamente, ed era piena di conigli! L'USDM ha ottenute tutte le di Mario Odyssey Non ce l'ho ancora, ma quando (spero) lo avrò, prenderò tutte le (o almeno ci proverò) L'USDM ha la mod di Super Mario Odyssey per l'ipervelocità, l'invincibilità e il jump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Non ce l'ho ancora, ma quando (spero) lo avrò, prenderò tutte le (o almeno ci proverò) L'USDM ha la mod di Super Mario Odyssey per l'ipervelocità, l'invincibilità e il jump Sono tanto skillato che se uso il jump arrivo alla cresta selenica! L'USDM ama i conigli ri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 10 minuti fa, Wings ha scritto: L'USDM ama i conigli ri arrostiti sono molto buoni però preferisco il pollo o il vitello l'usdm ha meno di 16 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 11 minuti fa, Wings ha scritto: Sono tanto skillato che se uso il jump arrivo alla cresta selenica! L'USDM ama i conigli ri Moltissimo L'USDM non comprerà PLGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 11 minuti fa, RedNinja ha scritto: Moltissimo L'USDM non comprerà PLGPE Probabile.. L'USDM possiede uno Smartphone Android! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Probabile.. L'USDM possiede uno Smartphone Android! Vero! All'USDM hanno mandato il simbolo indiano quando mandava in tilt ios 14 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: arrostiti sono molto buoni però preferisco il pollo o il vitello l'usdm ha meno di 16 anni Sì comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 57 minuti fa, RedNinja ha scritto: Vero! All'USDM hanno mandato il simbolo indiano quando mandava in tilt ios Sì comunque Mai avuto iOS. L'USDM ha un iPhone I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Mai avuto iOS. L'USDM ha un iPhone Assolutamente no! L'USDM conosce la lingua spagnola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 4 minuti fa, Daani ha scritto: Assolutamente no! L'USDM conosce la lingua spagnola! ¡Por nada! L'USDM ha rotto la catena di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 25 minuti fa, RedNinja ha scritto: ¡Por nada! L'USDM ha rotto la catena di Scusa L'USDM riprenderà la catena di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Sì comunque sono un veggente 25 minuti fa, RedNinja ha scritto: L'USDM ha rotto la catena di l'ho appena fatto l'usdm è l'usdm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 30 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: sono un veggente l'ho appena fatto l'usdm è l'usdm Come hai fatto a indovinare? L'USDM ha un cactus color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 10 minuti fa, RedNinja ha scritto: Come hai fatto a indovinare? L'USDM ha un cactus color No,ho un cactus Variopinto L'USDM è una I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 20 ore fa, Keroro ha scritto: No,ho un cactus Variopinto L'USDM è una Come hai fatto a scoprirmi?! L'USDM comprerà Pokemon Let's Go solo se c'è la possibilità di incontrare Deoxys sulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.