Dani. Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 25 minuti fa, RedNinja ha scritto: ¡Por nada! L'USDM ha rotto la catena di Scusa L'USDM riprenderà la catena di
ThePharaoh Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Sì comunque sono un veggente 25 minuti fa, RedNinja ha scritto: L'USDM ha rotto la catena di l'ho appena fatto l'usdm è l'usdm
RedNinja Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 30 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: sono un veggente l'ho appena fatto l'usdm è l'usdm Come hai fatto a indovinare? L'USDM ha un cactus color
Keroro Inviato 6 giugno, 2018 Inviato 6 giugno, 2018 10 minuti fa, RedNinja ha scritto: Come hai fatto a indovinare? L'USDM ha un cactus color No,ho un cactus Variopinto L'USDM è una I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 20 ore fa, Keroro ha scritto: No,ho un cactus Variopinto L'USDM è una Come hai fatto a scoprirmi?! L'USDM comprerà Pokemon Let's Go solo se c'è la possibilità di incontrare Deoxys sulla
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: Come hai fatto a scoprirmi?! L'USDM comprerà Pokemon Let's Go solo se c'è la possibilità di incontrare Deoxys sulla No, forse lo comprerei solo se facessi una vincita. L'USDM è molisano. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: No, forse lo comprerei solo se facessi una vincita. L'USDM è molisano. Il Molise non esiste! L'USDM è Pugliese
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Il Molise non esiste! L'USDM è Pugliese Nope. L'USDM è romano
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 6 minuti fa, Wings ha scritto: Nope. L'USDM è romano Ritenta, sarai più fortunato L'USDM è Umbro!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Ritenta, sarai più fortunato L'USDM è Umbro! Falso. L'USDM è turco
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Falso. L'USDM è turco Io odio i turchi.. L'USDM è Valdostano!
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 11 minuti fa, Wings ha scritto: Nope. L'USDM è romano No L'USDM sa parlare il giapponese, ma male
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No L'USDM sa parlare il giapponese, ma male Conosco qualche parolina, nulla di più.. L'USDM parla due lingue
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Conosco qualche parolina, nulla di più.. L'USDM parla due lingue Ne parlo tre L'USDM è un marziano
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Ne parlo tre L'USDM è un marziano Dannazione, sono stato scoperto! L'USDM è un assiduo frequentatore di Amazon
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Dannazione, sono stato scoperto! L'USDM è un assiduo frequentatore di Amazon Amazon maltratta i dipendenti quindi no L'USDM è andato sulla torre di Pisa
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Amazon maltratta i dipendenti quindi no L'USDM è andato sulla torre di Pisa No, purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di visitare Pisa! L'USDM è stato almeno una volta nella vita all'estero!
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: No, purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di visitare Pisa! L'USDM è stato almeno una volta nella vita all'estero! Ma quando mai! L'USDM ha una capretta
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Ma quando mai! L'USDM ha una capretta No, ma mi piacerebbe che mi facessero CIAO! L'USDM ha preso l'aereo almeno una volta
Dangi Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Magari, l’USDM (ci ho messo 20 secondi a capire che sia l’utente sotto di me) ha avuto almeno un cane e un gatto Per gli amanti di Snom
RedNinja Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Magari, l’USDM (ci ho messo 20 secondi a capire che sia l’utente sotto di me) ha avuto almeno un cane e un gatto Io no, ma alcuni miei parenti sì L'USDM ha Pokemon Go
Kintah Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Io no, ma alcuni miei parenti sì L'USDM ha Pokemon Go No L'usdm ama le carote
Dani. Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Io no, ma alcuni miei parenti sì L'USDM ha Pokemon Go Si, e durante il tragitto per l'Università ho fatto una scorpacciata di catture L'USDM ha un abbonamento a Spotify!
Keroro Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 5 ore fa, Daani ha scritto: Si, e durante il tragitto per l'Università ho fatto una scorpacciata di catture L'USDM ha un abbonamento a Spotify! Ma a che serve Spotify se poi c'è una applicazione per scaricare canzoni L'USDM parla il Cinese-Cantonese I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 giugno, 2018 Inviato 7 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma a che serve Spotify se poi c'è una applicazione per scaricare canzoni L'USDM parla il Cinese-Cantonese Di Cantonese conosco solo il Risotto L'USDM ama la cucina cinese, visto che siamo in tema.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.