Akutenshi Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Azelfo, segui la mia guida e prima o poi andrà anche a te (pure a me faceva come dici, poi magicamente un giorno a caso decide di funzionare!)
Darki Inviato 6 gennaio, 2015 Inviato 6 gennaio, 2015 Usare come hotspot l'android consuma traffico? E quanto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Akutenshi Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Un minimo sicuramente, ma davvero nullo se lo usi solo per lo streetpass e poi lo togli
Natsu89 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Se uso il telefono quando metto il 3ds in modalita riposo mi si sconnette dal router del cell e non streetpassa... suggerimenti ?
Akutenshi Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 A me al momento streetpassa anche senza modalità riposo, quindi prova magari a tenerlo acceso... Se vedi lampeggiare di blu l'icona della nintendo zone nello schermo in basso, dovrebbe partirti lo streetpass dopo un minutino circa (se ti funziona il metodo)
Natsu89 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 ma devo aprire il gioco o mi basta anche solo il menu principale ?
Ariolu Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Quando creo con Virtual router manager mi dà come errore"il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"help?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.