Akutenshi Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Azelfo, segui la mia guida e prima o poi andrà anche a te (pure a me faceva come dici, poi magicamente un giorno a caso decide di funzionare!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Usare come hotspot l'android consuma traffico? E quanto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Un minimo sicuramente, ma davvero nullo se lo usi solo per lo streetpass e poi lo togli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Finalmente l'ho beccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsu89 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Se uso il telefono quando metto il 3ds in modalita riposo mi si sconnette dal router del cell e non streetpassa... suggerimenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 A me al momento streetpassa anche senza modalità riposo, quindi prova magari a tenerlo acceso... Se vedi lampeggiare di blu l'icona della nintendo zone nello schermo in basso, dovrebbe partirti lo streetpass dopo un minutino circa (se ti funziona il metodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsu89 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 ma devo aprire il gioco o mi basta anche solo il menu principale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Senza gioco, solo menù principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quando creo con Virtual router manager mi dà come errore"il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta"help? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.