Mega-Keldeo003. Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ma l'Italia è un paese trascurato? Massimo un evento all'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non ne dubito.Ma io ho le mie fisse: tutti i Pokémon che possiedo (con due sole eccezioni, Xerneas e Jirachi cromatico) sono miei-miei.Catturati o breeddati da me. Non voglio i Pokémon di un altro. Li devo ottenere io. Piuttosto ne faccio a meno.Ma questo è troppo, una pugnalata al cuore, 'sti giapponesi sono troppo crudeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 ma che bello!Felice per loro!Tanto i Linoone con extrarapido non sono chissà che,io ne uno di Linoone con extrarapido,perciò non me ne importa più di tantoMa l'Italia è un paese trascurato? Massimo un evento all'anno... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Tecnicamente tutti gli eventi consegnati dalla postina non hanno te stessa come allenatore originario xDSe ti venisse scambiato non avrebbe proprio nulla di diverso che se lo avessi ricevuto tu :-PAltrimenti puoi prenderti il Powersaves e scaricatelo tu stessa Non è solo una questione di AO, pensavo che si fosse capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 voglio quel linoone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Questo si che è un evento interessante, spero di poterci mettere le mani un giorno, Linoone con Extremespeed è quasi una leggenda su console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 io se volete lo ho linoone con extrarapido,panciamburo,semebomba,carineria deciso shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 che noia questi giapponesi egoisti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asten94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 che carine le doppiatrici...(T-T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Oddio. Kawaiii! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 jesus lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 (modificato) Sarebbe carino se arrivasse anche da noi tramite Dono Segreto in modo da poter softresettare per la natura ( nonostante le Ivs random ), cosa che non era possibile fare con lo Zigzagoon di Pokemon Box. Modificato 15 novembre, 2014 da Justin Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Un QR Code visualizzabile alla Battle Festa 2015 sbloccherà inoltre una Base Segreta nelle copie nipponiche di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Momento momento momento. Quindi se qualcuno fotografa il QR code, potremmo sbloccare una base segreta anche noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non è solo una questione di AO, pensavo che si fosse capito Si ti capisco bene...mi ricordo del zigzagon...penso per veterani come noi abbia un valore maggiore...perchè ci fa rivivere tanti ricordi...sto già cercando di prenotarlo...spero solo di riuscirci...entro quest anno ne voglio uno UNCLONED nella mia collezione Appena ho quello clonato...che sicuramente avrò...ho in mente già qualcosa per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati