Vai al commento

Fantasmagorici saluti da immaginarie torri-orologio

Post raccomandati

Salve a tutti. Qualcuno in questo forum mi conosce già , ma ho aspettato diverso tempo prima di iscrivermi. :)

Ho sempre avuto una grande passione per i pokémon e i videogiochi in generale, tanto che ho scelto per il mio futuro di tentare la strada di Game Designer. Al momento lavoro amatorialmente ad un progetto su Rpgmaker XP (come Pokémon Hoteru che è già  presente nella sezione hack di pokémon millennium community), ormai dal lontano (mica tanto) 2009. Il progetto si intitola Pokémon Garnet, e spero di poterlo portare presto anche all'attenzione di voi utenti di questo forum.

Comunque, vorrei spiegarvi il titolo di questo thread. Perché "fantasmagorici saluti da immaginarie torri-orologio"?

Mi riferisco ai recenti rumors e agli scan che sono apparsi riguardo BW2 (http://pokemonmillen...620#entry103620).

Per farla sbrigativa, sono uno di quegli artisti che sta dietro alla creazione degli screen. Principalmente ho lavorato alla torre dell'orologio e alla schermata di battaglia, insieme ad alcuni grafici del mio team di sviluppo per il già  citato Pokémon Garnet.

E quindi volevo doverosamente scusarmi per lo scherzo ignobile, se vi ha fatti arrabbiare. Comunque noto che qua c'è stato un sano scetticismo, mentre nelle community estere l'atteggiamento è stato più "variopinto", dalle speranze, all'odio totale, alla speculazione sociologico-filosofica. XD

Ribadisco nuovamente le mie scuse. D'ora in poi si lavora seriamente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...