Hexial Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Belli. Soprattutto la città Pokemon. Che programma usi?Grazie, non ho usato nessun programma per fare la città ...Per le altre immagini ho usato Gimp! Sei veramente bravoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Grazie, non ho usato nessun programma per fare la città ...E come hai fatto allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 10 dicembre, 2011 Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 a me piace tantissimo l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2011 E come hai fatto allora?Con Painta me piace tantissimo l'ultimoMi fa piacere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 ti consiglio delle texture... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 ti consiglio delle texture...Lo so, ci sto lavorando ancora per le 'texture'.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Sei bravo, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Sei bravo, complimenti!Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Che font hai usato per la immy di dwebble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Che font hai usato per la immy di dwebbleMi dispiace ma non me lo ricordo... L'ho fatta un pò di tempo fa... à§_à§Aggiornato con tre nuovi avatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 La prima (tra le nuove) è bella, la terza non è granché (in tutta sincerità riesco a farla anche io che non tocco grafico per icons eccetera da troppo tempo), ma la seconda.... è semplice, ma è geniale! Mi piace davvero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 La prima (tra le nuove) è bella, la terza non è granché (in tutta sincerità riesco a farla anche io che non tocco grafico per icons eccetera da troppo tempo), ma la seconda.... è semplice, ma è geniale! Mi piace davvero!!!La terza è stata una prova dell'effetto pioggia ecco perchè è venuta così Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Piano piano, migliori *o* bella l'icon con l'effetto neve... heeey, aspetta! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Piano piano, migliori *o* bella l'icon con l'effetto neve... heeey, aspetta! lolAhahahahahah Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 La tua mappa pokèmon è abbastanza buona per una persona alle prime armi ^O^ man mano imparerai a crearne di migliori ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 La tua mappa pokèmon è abbastanza buona per una persona alle prime armi ^O^ man mano imparerai a crearne di migliori ;DGrazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 C'è una nuova icon o sbaglio? Ed è pure carina ti consiglio di scaricare un pixel font! Uno niente male è il Visitor, o magari il Mizu Font Alphabet! Infine, c'è il mio asso nella manica, il carissimo Wendy (: questi sono quelli che mi piacciono di più, ma ce ne sono molti altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 C'è una nuova icon o sbaglio? Ed è pure carina XD ti consiglio di scaricare un pixel font! Uno niente male è il Visitor, o magari il Mizu Font Alphabet! Infine, c'è il mio asso nella manica, il carissimo Wendy (: questi sono quelli che mi piacciono di più, ma ce ne sono molti altri XDGrazie!Grazie anche per i font Aggiornato con 6 nuove Icons! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Castform neve è stupendo ^O^p.s. mi devi insegnare come si fa l'effetto pioggia ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Mai capito come si facciano quelle città ... Le icons e le firme sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie Lance e Snorlax! Bhè Snorlax, basta un pochetto di esperienza di pratica con la grafica e riesci a farla.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 grazie al tuo consiglio vanillite adesso so come fare la pioggia -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ahahahaha Lance, ora ti scrivo in MP ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 grazie al tuo consiglio vanillite adesso so come fare la pioggia -.-'' XDRisposta esaustiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Che bello l'avatar di Piplup *__* Anche gli ultimi sono belli stai migliorando un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.