Tonio_LoScatolone Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Si faranno altri di questo genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 E vabbè,sarà per la prossima c: .Complimenti ai vincitori @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Pp di consolazione... mi aspettavo si più visro quanto ci ho messo a farlo ^^" ma meglio di niente xDdomanda possiamo vedere in qualche modo i videoclip vincitori? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti a tutti ~Evvai almeno un PP di consolazione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Wow, essendo una nabba con i videoclip sono molto soddisfatta di aver vinto almeno la consolazione **Btw, complimenti a tutti ragazzuoli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Shi un PP che belloh (?) A parte questo, Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Grazie per il premio di consolazione e complimenti vivissimi ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti Il premio di consolazione va più che bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ormai ho l'abbonamento al premio di consolazione, meglio che niente Finalmente sono usciti i risultati, "meglio tardi che Pokémon" -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai Vincitori!Spero che rifate un altro Contest del genere in quanto non ho partecipato Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ormai ho l'abbonamento al premio di consolazione, meglio che niente Finalmente sono usciti i risultati, "meglio tardi che Pokémon" -cit.una citazione fantastica, oserei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sono felicissimo di essere arrivato in seconda posizione, in effetti mi ero impegnato tanto per creare un Videoclip originale a tema Halloween già prima delle iscrizioni contest! Ho atteso con impazienza i risultati, ma alla fine ne è valsa la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori Sarebbe bello poter vedere i video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Yeeeeeh per Cialex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 1pp, butta via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori ! Il premio di consolazione mi sta più che bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ero convintissimo di salire sul podio >.<, sarei curioso di vedere i video dei vincitori. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 complimenti a tutti! (almeno ho avuto il premio di consolazione )Ero convintissimo di salire sul podio >.<, sarei curioso di vedere i video dei vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 complimenti a tutti! (almeno ho avuto il premio di consolazione ) Quando ho un po' di tempo libero provo a registrare con il cellulare appoggiato a qualche aggeggio (qualcosa mi inventerò), però non vi garantisco un'ottima qualità , mi servirebbe il 3DS recorder che -ahimé- costa un patrimonio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 complimenti ai vincitori ed evviva me premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Yeeeee un PP *-*Complimenti ai vincitori ma anche ai giudici, che lavoraccio :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Sono rimasto basito, me ne sono accorto solo ora di aver vinto, non me l'aspettavo perché solitamente partecipo a molti contest e non vinco mai. Grazie sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.