MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Non so proprio chi votare. :'( Praticamente sono tutte mie amiche... Devo pensare quale criterio usare. Anche perché conoscendo quasi tutte chiunque vincesse sarei felice. Che cosa brutta dover scegliere solo una!!! T.T scegli karinari,karinari for president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho votato Emma, ma se era possibile votare più persone votavo anche Giuls e Cialex :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Karinari o Touko scelta ardua.Ma voto Emma alias Pokèfan alias Karinari.Sorry Touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Votato Karinari ;] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Hitsuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 dopo una accesissima sfida con emma possiamo dire che oramai cialex ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma chi è Emma tra i vari nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ma chi è Emma tra i vari nick Karinari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Difficile scegliere tra così tante utentesse, più o meno meritevoli, la Miss Pokémon Millennium 2014. Sarò sincero e oggettivo. Inutile votare qualcuno per simpatia e/o amicizia. È giusto premiare chi merita davvero. E, a mio parere, quest' anno ho visto emergere dalla "folla" una utente che, pur non essendo un membro dello staff, è riuscita a farsi notare e apprezzare da tutti. Forse per il suo carisma, la sua assidua presenza nella vita del forum, o semplicemente per tutte le volte che è stata utile a qualcuno (me in primis). Penso sia giusto che vinca cialex88... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Cialex aka enciclopediaviventediORAS c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Per me è stato difficile scegliere tra tante, ma tra 2 in particolare: -Giuls92 e cialex88. La prima perché mi è capitato di discutere con lei, e rispecchia il mio modo di pensare. Sempre gentile, disponibile e pronta ad aiutare il prossimo nel possibile. L'altra, anche se non ho capito come faccia a non essere parte dello Staff, è sempre pronta a fare analisi e a dare risposta alle più svariate domande, ha aiutato moltissimi utenti, tra cui anche me, rispondendo a ogni genere di domande. Ecco, qui arriva il punto: Chi votare? Se avessi scelto per simpatia sarei andata subito da Giuls, ma non ho fatto così. Ho valutato e rivalutato e penso che l'utente che meriti il titolo sia cialex88 per ovvi motivi che molti utenti di PM sanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Touko, vinci per me che non ho fatto in tempo a partecipare ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Voto Cialex <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Touko, vinci per me che non ho fatto in tempo a partecipare ;w; Vinceremo insieme il prossimo anno Taty~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Il mio voto va a Cialex88. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Io voto Indomabile, perchè è indomabile e come me non si ricorda la prima icon messa sul forum <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Voto Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Vogliamo Cialex88 Miss PM 2014 e MOD!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Forza Mew!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 cialex sta vincendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ila. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Diamine! La mia utente favorita non partecipa al contest! Vorrà dire che voterò per...Indomitable Tamerâ„¢! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siradh Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Voto la mia sorellina Mew!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 voto ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 perché così poche candidate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.