Vai al commento


[Il Potere al Popolo] - Scegliete la Prossima Lotteria Gratuita!


Ila

Che premi vorreste nella prossima lotteria?  

70 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Eventi, SFKB, Leggendari Flawless Hoenn Born e Non Hoenn Born
    • SFKB e Leggendari Flawless Hoenn Born (shiny e non)
    • Premi in PP, Dolls e Pokémon (eventi, SFKB/HB)
    • Fai tu, quello che fai va bene (purché i premi siano gratis!)
    • Un mix di tutto (set personalizzato incluso)
    • Altro (specificare nel post)
      0


Post raccomandati

Carissimi utenti di PM, stasera sono qui per affidarvi la scelta della prossima lotteria gratuita che farò in tempi brevi. Sarete voi a decidere ciò che preferite tramite il sondaggio che spero di aver inserito correttamente :asduj1:


 


Potrete scegliere fra più opzioni, tra le quali:


 


  • Eventi, SFKB, Leggendari Flawless Hoenn Born e Non Hoenn Born
  • SFKB e Leggendari Flawless Hoenn Born (shiny e non)
  • Premi in PP, Dolls e Pokémon (eventi, SFKB/HB)
  • Fai tu, quello che fai va bene (purché i premi siano gratis!)
  • Un mix di tutto
  • Altro (specificare nel post)

Sono aperta a ogni possibilità , quindi non esistate a esprimere il vostro parere! Non mi dispiacerebbe nemmeno discuterne con voi in questo topic (e che quindi la cosa non si limiti a un semplice click nel sondaggio) ;) Cosa preferireste? Perché? C'è qualcosa che modifichereste nelle opzioni?


 


Insomma, sono qui per voi: fatevi sentire!


 


zio-sam-progetto-coaching.jpg


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato la 3 opzione pp&dolls e pokemon (sia eventi che sfkb) ormai i PP e le dolls regnano qua su PM ;v anche se sono consapevole che sono sempre perennemente sfortunato a queste lotterie sui pp direi ma tentar non nuoce :v


Grazie mille per la tua disponibilità  ^^ buon proseguimento! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, eventualmente avrei anche potuto inserire come opzione (o in quelle già  esistenti) la possibilità  di avere dei set personalizzati (e quindi avatar e firma per il sito).


 


ARGH. Me ne sono dimenticata. La cosa vi piace? La aggiungo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, eventualmente avrei anche potuto inserire come opzione (o in quelle già  esistenti) la possibilità  di avere dei set personalizzati (e quindi avatar e firma per il sito).

 

ARGH. Me ne sono dimenticata. La cosa vi piace? La aggiungo?

 

Non è male dai aggiungila lo stesso perché no? :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove? :) Nell'opzione per ora più votata? :asduj1:

 

Un'altra opzione no? 

Aahah lol se lo fai sicuramente in un nano secondo direi coloro che hanno votato (compreso me) quella opzione, cancelleremo i voti (?) in quella opzione e opteremo ad un altra opzione per buona causa   :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra opzione no? 

Aahah lol se lo fai sicuramente in un nano secondo direi coloro che hanno votato (compreso me) quella opzione, cancelleremo i voti (?) in quella opzione e opteremo ad un altra opzione per buona causa   :asduj1:

 

Facciamo che la metto nell'opzione "un mix di tutto", che mi sembra la cosa più sensata :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo che la metto nell'opzione "un mix di tutto", che mi sembra la cosa più sensata :P

 

Si dai, è perfetto cosi :v  :th_sisi:

Pero mi sarei divertito se avresti modificato quella opzione più votata cosi la maggior parte che hanno votato si sgranavano "gli occhi" e levava subito il voto  :rotfl:

Ok ora la smetto non voglio intasare il tuo topic pardon  :secret:  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato PP e Dolls ma più che altro per gli altri, io credo non parteciperò, meglio che vincano quelli che non ne hanno o ne hanno pochi :)

 

Ognuno di voi può partecipare, ma io mi congratulo davvero con te per questo tuo modo di pensare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si dai, è perfetto cosi :v  :th_sisi:

Pero mi sarei divertito se avresti modificato quella opzione più votata cosi la maggior parte che hanno votato si sgranavano "gli occhi" e levava subito il voto  :rotfl:

Ok ora la smetto non voglio intasare il tuo topic pardon  :secret:  :look:

 

Macché, io preferisco parlare con tutti voi piuttosto che vedere solo il voto nel sondaggio! Mi piace socializzare :) Esprimete tutti i vostri pareri :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente volevo votare la prima,poi vedendo i commenti sono andata per pp,dolls e pokemon,non avevo preferenze visto che mi andava bene tutto(fai sempre iniziative così belle e generose tanto x3 )quindiho votato per la maggioranza visto che tutti sono assatanati di pp xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai, da quando c'è stato il festival delle doll di luglio, siamo tutti impazziti per i pp!

 

Concordo quel festival è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ormai ne siamo ossessionati stiamo messi male vero?  :asduj1:  :asduj1:  :mad:  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo quel festival è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ormai ne siamo ossessionati stiamo messi male vero?  :asduj1:  :asduj1:  :mad:  :secret:

 

I soldi danno alla testa :D

 

Ma invece pensavo: per la modalità  della lotteria? La faccio come ho sempre fatto (estrazione casuale con random.org) o sarebbe meglio qualcosa di più... elaborato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...