Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 (modificato) Avete mai pensato a come possa essere giocare nei panni di un cattivo dei Pokémon? Un utente, tramite programmi hacker, è riuscito a rendere giocabile Max in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!Il capo del Team Magma diventa quindi il protagonista del gioco. Il tutto viene reso molto credibile anche grazie ai modelli 3D che si abbinano perfettamente alle animazioni di gioco, come l'utilizzo della mossa Volo. E a voi, con quale dei personaggi del mondo Pokémon piacerebbe giocare? Modificato 16 luglio, 2015 da Vinkachu99 E' stata aggiunta una reazione da ex-exodia, Darki, Dragopika22 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ahahah Io voglio giocare nei panni di Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Rocco E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Solo io pensavo al Max dell'Anime e ho urlato al Delta Emerald ? E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Marpy., Scarecrow e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sto letteralmente morendo dalle risate! E' stata aggiunta una reazione da Combo e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=H91rPIq2mN4 Se non dovevo postarlo per contenuto inappropriato è colpa mia, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Spaziale!!! Io vorrei giocare con Camilla, mi ha sempre affascinato in D/P/Pt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Bo... Forse Camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Comunque vorrei giocare tanto con i personaggi femminili, dato che non l'ho mai fatto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ci hanno gia provato con rocco e lyris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 lol, per contrapposto a me piacerebbe Ivan invece :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Camilla 4ever <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ivan e Iriss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non ho parole No, seriamente... non so proprio cosa sia peggio, se vedere Max in sella alla Bici in posa da "Titanic" con lo sguardo di una triglia o in giro per Hoenn costantemente con le braccia dietro alla schiena (gli verranno i crampi, dopo un po'...) E' stata aggiunta una reazione da Ghimli, Ludos, Scarecrow e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sì però checcacchio. Quando ho letto il titolo pensavo che avrebbero fatto un nuovo gioco incentrato sul Team Magma, dove per una volta tu impersonavi il Team Malvagio. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 (modificato) Ho già visto questo video qualche settimana fa, devo dire che mi piacerebbe molto Ho visto anche il video in cui giochi come Lyris e quello in cui giochi come Rocco :/ Modificato 4 gennaio, 2015 da ~Andry~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Avete mai pensato a come possa essere giocare nei panni di un cattivo dei Pokémon? Un utente, tramite programmi hacker, è riuscito a rendere giocabile Max in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!Il capo del Team Magma diventa quindi il protagonista del gioco. Il tutto viene reso molto credibile anche grazie ai modelli 3D che si abbinano perfettamente alle animazioni di gioco, come l'utilizzo della mossa Volo. E a voi, con quale dei personaggi del mondo Pokémon vi piacerebbe giocare?Articolo pubblicato nella categoria Videogames It's epic Solo io pensavo al Max dell'Anime? No, non eri l'unico Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oddio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ora voglio giocare contro di lui in una lotta Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io vorrei tanto giocare nei panni di N E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=yC5wRXRR7VQ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 È bellissimo, fa troppo ridere Soprattutto quando va in bici e me lo immagino urlare (serissimo) "Guarda mamma, senza mani!"Poi quando gli fanno il primo piano sull'ascella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io vorrei tanto giocare nei panni di N Hai ragione Anche in quelli di Aralia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=yC5wRXRR7VQ Ma quindi quella di Hoopa è una mega e non una forma alternativa, o è stato hackerato anche l'evoluzione del Pokémon? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Avevo già visto il video. Potenzialmente si può fare la stessa cosa anche con Lyris o altri personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati