Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma quindi quella di Hoopa è una mega e non una forma alternativa, o è stato hackerato anche l'evoluzione del Pokémon? owo No, io intendo Rocco! Soprattutto quando lo fa MegaEvolvere XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 (modificato) No, io intendo Rocco! Soprattutto quando lo fa MegaEvolvere XD Lo so che intendevi Rocco, ma io stavo parlando di Hoopa. LOL Modificato 4 gennaio, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Con Blue/Gary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io voglio Rosso in 3D *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lo so che intendevi Rocco, ma io stavo parlando di Hoopa. LOL L'avevo capito che stavi parlando di Hoopa! Però pensavo che tu pensavi (lol) che io avessi messo il video per Hoopa e non per Rocco lolIo voglio Rosso in 3D *-* Io voglio i Remake dei giochi di Prima Generazione Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No, cioè, leggendo il titolo ho preso un colpo e per poco non ho spezzato il 3DS: credevo avessero rivelato Pokémon Z e che Max fosse il nome del nuovo protagonista! D: E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e Rubygame 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ma quindi quella di Hoopa è una mega e non una forma alternativa, o è stato hackerato anche l'evoluzione del Pokémon? owo No è una forma alternativa,guarda qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sì però non dovrebbero fare titoli del genere, fanno venire infarti, e io già soffro di cuore.. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Rubygame e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No, cioè, leggendo il titolo ho preso un colpo e per poco non ho spezzato il 3DS: credevo avessero rivelato Pokémon Z e che Max fosse il nome del nuovo protagonista! D: Sì però non dovrebbero fare titoli del genere, fanno venire infarti, e io già soffro di cuore.. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 No, cioè, leggendo il titolo ho preso un colpo e per poco non ho spezzato il 3DS: credevo avessero rivelato Pokémon Z e che Max fosse il nome del nuovo protagonista! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non ho parole No, seriamente... non so proprio cosa sia peggio, se vedere Max in sella alla Bici in posa da "Titanic" con lo sguardo di una triglia o in giro per Hoenn costantemente con le braccia dietro alla schiena (gli verranno i crampi, dopo un po'...) Cioè, ma davvero. Però non si può negare che qualche risata ce la tira fuori. xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 ho my god Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, GreenCharisard e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Però una cosa: Sembra che sia stato annunciato un nuovo gioco Pokémon (Se per Max si intende il nome del protagonista nuovo) o che Max (Inteso come Capo del Team Magma) sia il personaggio giocabile "normalmente" diciamo, quindi proporrei di modificare il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 (modificato) vogliamo parlare di lui? >https://www.youtube.com/watch?v=0e7NCkfqlfg Modificato 4 gennaio, 2015 da Tachyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Solo io pensavo al Max dell'Anime e ho urlato al Delta Emerald ? Ma infatti. Chi lo vuole Max del Team Magma come personaggio giocabile,speriamo che se fanno Emerald si gioca con Max dell'anime T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non è possibile Lyris non sarebbe male, cambierebbe moltissimo il modo di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Comunque vorrei giocare tanto con i personaggi femminili, dato che non l'ho mai fatto. lol Io su Alpha Zaffiro ho scelto Vera ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ahahahaha fa troppo ridere vedere Max in quel modo, cioè immaginatevi quando quelli del team malvagio lo chiamano "ragazzino" e lui resta serio... E' stata aggiunta una reazione da GreninjaShiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 N o Elisio *_*N o Elisio *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ahahahaha fa troppo ridere vedere Max in quel modo, cioè immaginatevi quando quelli del team malvagio lo chiamano "ragazzino" e lui resta serio...oddio e il capo del team magma è brendon o.O E max ha i M occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Leggendo il titolo ci ho creduto!! Mi avete fatto prendere un colpo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 MUORO!!!! XD voglio che mi hackerano il gioco per giocare con Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ecco perchè nei giorni scorsi avevo visto un video dove giocavano con Rocco...Io userei giocare nei panni di una recluta del team magma(o nei panni di Orthilla <.<)Oppure nei panni di un Pokèmon xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Oddio, la scena con la bici nell'intro. Sono rotolato giù dalla sedia dal ridere. "Sono il re del mondo!" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati