The_Toy_Master Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 1Previdenza,ci può stare2Non hai la minima idea di cosa ci possa essere dietro ogni parola.vediamo se capisci bricconcello 3Buon per te.Migliorerai notevolmente questo sito,non scherzo.Un tuo parente juventino è morto?Pace. Condoglianze.Ma questo non c'entra assolutamente nulla con ciò che dicevamo. Una mia bisnonna adorava de André, ma se uno mi dice che il cantautore genovese non gli piace mica vado a bruciargli la casa.
Megusta_Games Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Un tuo parente juventino è morto?Pace. Condoglianze.Ma questo non c'entra assolutamente nulla con ciò che dicevamo. Una mia bisnonna adorava de André, ma se uno mi dice che il cantautore genovese non gli piace mica vado a bruciargli la casa.Nononono,non mio!Che cavolo!Dico solo che bisogna stare attenti al dosaggio,perchè conosco determinate personeHai ucciso il sarcasmodai le condoglianze da parte mia a sua cugina ironia.
Zarxiel Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 perchè conosco determinate persone E' una minaccia?
Megusta_Games Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 E' una minaccia? Tu devi sempre rispondere a fava vero?certe persone a cui E' CAPITATO quello che ho detto.Un po' di ragionamento eh
Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Oh, Signore, ignorate le provocazioni degli altri e facciamola finita, lasciamo la discussione a ciò per cui è stata creata. D:
The_Toy_Master Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Nononono,non mio!Che cavolo!Dico solo che bisogna stare attenti al dosaggio,perchè conosco determinate persone Gente che viene a prenderti a casa perché scherzi sulla loro squadra del cuore? Accetta un consiglio: mandali affanculo e cercati un altro giro di conoscenze.
Megusta_Games Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Oh, Signore, ignorate le provocazioni degli altri e facciamola finita, lasciamo la discussione a ciò per cui è stata creata. D:vabene,secondo me esce pokemon!Gente che viene a prenderti a casa perché scherzi sulla loro squadra del cuore? Accetta un consiglio: mandali affanculo e cercati un altro giro di conoscenze.No,ma ci rimane male perchè ci ripensa
Zarxiel Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Tu devi sempre rispondere a fava vero?certe persone a cui E' CAPITATO quello che ho detto.Un po' di ragionamento eh perché conosco determinate persone ha un significato ben preciso
Megusta_Games Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 perché conosco determinate persone ha un significato ben preciso Vabene hai ragione.Tutto quello che dici ha ragione.Quest'anno pokemon zarxiel.Limited edition s elo prenoti entro i 50 giorni
Zarxiel Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Vabene hai ragione.Tutto quello che dici ha ragione.Quest'anno pokemon zarxiel.Limited edition s elo prenoti entro i 50 giorni ma perché devi fa cagnara non ho capito, insulti gente a caso, li minacci e pretendi di avere ragione
RealTruth Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Meno male che vincono, se non vincessero chi li sentirebbe più
Megusta_Games Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 ma perché devi fa cagnara non ho capito, insulti gente a caso, li minacci e pretendi di avere ragione In omaggio la box art
Alternis Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Prima si offende per una battuta, poi però lui può scherzare insultando chi scrive cmq.E poi basta il topic è passato da nuovi giochi e remake alle teorie di zarxiel (interessanti ma off topic) e poi ai insulti a caso per un sarcasmo evidente.
Megusta_Games Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Prima si offende per una battuta, poi però lui può scherzare insultando chi scrive cmq.E poi basta il topic è passato da nuovi giochi e remake alle teorie di zarxiel (interessanti ma off topic) e poi ai insulti a caso per un sarcasmo evidente.Yep,sarcasmo
-Fяαncεscσ Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Secondo me il 2015,sarà l'anno di pausa dei Pokemon,poichè OmegaΑ sono usciti in tardo novembre e credo sia insensato,poi per questo 2015 hanno già fatto uscire Pokemon Shuffle,Rumble Word gratis e uscirà sicuramente il gioco pokemon di lotta Quindi sicuramente nel 2015 niente giochi di Pokemon nuovi,perchè comunque devono fare a luglio il secondo film di XY e sicuramente ce ne saranno altri due o un altro sicuro( uno su Zygarde e uno su Vulcanion) oppure uno in cui ci sono tutti e due,quindi nel fine 2016 avremo delle novità .
Alternis Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Cosa centra il fatto che siano usciti a novembre?
-Fяαncεscσ Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Perchè abbiamo avuto la 6^ generazione e i remake a distanza di un 1 anno+ e bho non lo so, per annunciare una nuova generazione o un nuovo remake avrebbero dovuto già farlo a gennaio/febbraio come successe per XY/ROAS
anciuetta Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 esigo un parco lotta come si deve... quantomeno aggiungere le mega evo ogni tot allenare che incontri nella villa lotta...perche è assurda la mancanza
Zarxiel Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Secondo me il 2015,sarà l'anno di pausa dei Pokemon,poichè OmegaΑ sono usciti in tardo novembre e credo sia insensato,poi per questo 2015 hanno già fatto uscire Pokemon Shuffle,Rumble Word gratis e uscirà sicuramente il gioco pokemon di lotta Quindi sicuramente nel 2015 niente giochi di Pokemon nuovi,perchè comunque devono fare a luglio il secondo film di XY e sicuramente ce ne saranno altri due o un altro sicuro( uno su Zygarde e uno su Vulcanion) oppure uno in cui ci sono tutti e due,quindi nel fine 2016 avremo delle novità . non fanno mai giochi sugli eventi, cmq nn credo ke nel 2016 avremo i sequel, è stpido considerando ke è il 20° anniversrio
RealTruth Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Perchè abbiamo avuto la 6^ generazione e i remake a distanza di un 1 anno+ e bho non lo so, per annunciare una nuova generazione o un nuovo remake avrebbero dovuto già farlo a gennaio/febbraio come successe per XY/ROAS Oras li hanno annunciati 6 mesi prima ovvero a maggio
Roxua Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 io spero (ma non credo sarà così ) che fra qualche mesetto annunciano Pokemon rosso 3d , blu 3d , verde 3d ed esce agli inizi del 2016
Guest Lucas- Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 E vai,via con le meme di obama a randomEvidentemente se ho scritto così è perché ciò che aveva scritto mi è piaciuto, e, tra l'altro, aveva pure ragione
Zarxiel Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 io spero (ma non credo sarà così ) che fra qualche mesetto annunciano Pokemon rosso 3d , blu 3d , verde 3d ed esce agli inizi del 2016 è possibile, ma dopo i giochi di Zygarde andranno per il 2017 e credo che dopo il tempo sarebbe troppo, nel 2017 dovrebbe già essere ora della 7°, ma tutto è possibile
Megusta_Games Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ogni anno che esce pokemon rumble c'è un anno di pausa.*GUFATA TIME*
Ginoskà Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Non usciranno i remake di prima, perchè: - li hanno già fatti - se contiamo che probabilmente presto o tardi usciranno i giochi di settima oppure X2/Y2 (quest'ultima ipotesi la vedo poco probabile), ci sarebbero troppi giochi in pochi anni, e ripeto ancora una volta che non sono mai usciti giochi della serie principale per più di 3 anni di fila (sono già usciti consecutivamente B2/N2, X/Y e ORAS) - già X e Y sono pieni di riferimenti alla prima generazione, addirittura si può scegliere uno degli starter di Kanto, non avrebbe senso fare l'ennesimo gioco con Charmender, Bulbasaur e Squirtle fra le scelte iniziali. Il fatto che nel 2016 ci sia il ventennale può anche non voler dir niente, possono anche limitarsi a fare promozione di eventi, vendita di gadgets o robe simili, oppure mettere sull'eshop i primi pokèmon red e blue, come hanno fatto con i giochi di Zelda e Mario. Io comunque credo che faranno la settima nel 2016, e quest'anno al 99% fanno pausa.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.