OshaFrittella Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Scusate la domanda, sono nuovo, ho cercato l'orario di apertura ma non l'ho trovato... Quando iniziano gli scambi gratuiti GTS organizzati da rocky89?Poi volevo sapere se era possibile fare una richiesta o se, come dice la discussione "Regolamento scambi e gts", per fare una richiesta si deve mettere a disposizione un pokemon. Se si vorrei delucidazioni su come fare ciò.Inoltre vorrei sapere se per ricevere questi pokemon gratuiti devo lasciare il mio codice amico o se ciò non serve... Scusate ancora se ho fatto domande non pertineti.Grazie in anticipoCiao! Allora, di solito la GTS apre verso le 17. Per ritirare i pokèmon non devi mettere a disposizione nulla, devi solo seguire le istruzioni citate da Rocky89 così, quando entrerai in GTS otterrai automaticamente il Pokèmon. Per ritirarne un altro devi uscire e rientrare, fino a quando non li avrai ottenuti tutti. Non serve il codice amico, è un metodo molto facile. Come già ti ho detto basta solo seguire le istruzioni. Spero ci riesca, a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 carracosta e breelom cercasi do kiunque helpatemise vuoi ti posso dare breelom zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyokugen Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ciao! Allora, di solito la GTS apre verso le 17. Per ritirare i pokèmon non devi mettere a disposizione nulla, devi solo seguire le istruzioni citate da Rocky89 così, quando entrerai in GTS otterrai automaticamente il Pokèmon. Per ritirarne un altro devi uscire e rientrare, fino a quando non li avrai ottenuti tutti. Non serve il codice amico, è un metodo molto facile. Come già ti ho detto basta solo seguire le istruzioni. Spero ci riesca, a presto Ok, grazie per le informazioni. Allora dovremmo stare a momenti per iniziare... Da quanto ho capito devo solo accedere al GTS, con quel DNS specifico nelle impostazioni del WiFi Connection, giusto? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ma oggi la GTS non apre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 bo(speriamo di siiiii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyokugen Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ma oggi la GTS non apre?Non saprei, io sto aspettando, ma non ho mai partecipato prima a questo tipo di attività di Pokémon Millennium... Non ci sono avvisi, comunque, che oggi non ci sarà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ank'io spero ke apra, ho bisogno di vapy dw, se no muoio!!!eddi rocky, apri sta GTS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 stara studiando... e non ha tempo oggi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 siiii apri!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Il week end è giorno di riposo per tutti, e quindi anche per la GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 uffi!!! il mio vapy XDp.s. guardate la discussione cerco cerco cerco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Il week end è giorno di riposo per tutti, e quindi anche per la GTS. hai ragione,lasciamolo riposare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyokugen Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Il week end è giorno di riposo per tutti, e quindi anche per la GTS.Ma quindi è ufficiale? Oggi non aprirà la GTS di rocky89? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 guardate la discussione cerco cerco cerco...please! necessito infiniamente di quei pokemon e magari voi li avete!date un'occhiata!grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 me la linki? ke nn la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 gli ho cambiato titolo! e di linkarla non sono capace "il nuovo titolo è un qlcsa tipo ki me li scambia? e poi a 0 risposte^^", non dovrebbe essere difficile trovarla! è sempre in scambi online!http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/1262-aiuto-ki-me-li-scambia-please/ok, linkato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 oklo trovata ma nn ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 vabbè, l'importante è che ti sei interessato! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 pregomi sa che oggi non li mette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 ma domani mattina apre??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Ma non era la domenica il giorno di pausa??? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 GTS ONLINEDSN; 80.117.239.115 pokemon novità Jirachi wishmakerdeino lv 1 all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Evvai! oh yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 sii!grazie mille rocky89! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ora li ho tutti!!! tranne che litwik e l'altro, ma vabbè, non mi interessavano +di tanto...però nn ho ancora il mio vapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.