Vai al commento

Post raccomandati

Scusate la domanda, sono nuovo, ho cercato l'orario di apertura ma non l'ho trovato... Quando iniziano gli scambi gratuiti GTS organizzati da rocky89?

Poi volevo sapere se era possibile fare una richiesta o se, come dice la discussione "Regolamento scambi e gts", per fare una richiesta si deve mettere a disposizione un pokemon. Se si vorrei delucidazioni su come fare ciò.

Inoltre vorrei sapere se per ricevere questi pokemon gratuiti devo lasciare il mio codice amico o se ciò non serve... Scusate ancora se ho fatto domande non pertineti.

Grazie in anticipo

Ciao! Allora, di solito la GTS apre verso le 17. Per ritirare i pokèmon non devi mettere a disposizione nulla, devi solo seguire le istruzioni citate da Rocky89 così, quando entrerai in GTS otterrai automaticamente il Pokèmon. Per ritirarne un altro devi uscire e rientrare, fino a quando non li avrai ottenuti tutti. Non serve il codice amico, è un metodo molto facile. Come già  ti ho detto basta solo seguire le istruzioni. Spero ci riesca, a presto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Allora, di solito la GTS apre verso le 17. Per ritirare i pokèmon non devi mettere a disposizione nulla, devi solo seguire le istruzioni citate da Rocky89 così, quando entrerai in GTS otterrai automaticamente il Pokèmon. Per ritirarne un altro devi uscire e rientrare, fino a quando non li avrai ottenuti tutti. Non serve il codice amico, è un metodo molto facile. Come già  ti ho detto basta solo seguire le istruzioni. Spero ci riesca, a presto ;)

Ok, grazie per le informazioni. Allora dovremmo stare a momenti per iniziare... Da quanto ho capito devo solo accedere al GTS, con quel DNS specifico nelle impostazioni del WiFi Connection, giusto? Grazie ancora.

Link al commento

gli ho cambiato titolo! e di linkarla non sono capace :)"

il nuovo titolo è un qlcsa tipo ki me li scambia? e poi a 0 risposte^^", non dovrebbe essere difficile trovarla! è sempre in scambi online!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/1262-aiuto-ki-me-li-scambia-please/

ok, linkato!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...