MarcinGreed Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 li ho tutti doppise vi serve qualcuno ditemelo pure mi serve Hippopotas cosa desideri in cambio? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 mi serve Hippopotas cosa desideri in cambio?ki puoi darmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ki puoi darmi ?ti serve qualche pokemon della GTS? o vuoi qualcosa di particolare zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 ti serve qualche pokemon della GTS? o vuoi qualcosa di particolaremagari qualcuno che dava all inizio percke prima nn li prendevo se no dimmi ki puoi darmi se nn hai nessuno te lo regalo tanto ne ho tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 magari qualcuno che dava all inizio percke prima nn li prendevo se no dimmi ki puoi darmi se nn hai nessuno te lo regalo tanto ne ho treio gli ho cominciati a prendere da lunedì di due settimane fa... dimmi tu se ti serve qualcuno... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 io gli ho cominciati a prendere da lunedì di due settimane fa... dimmi tu se ti serve qualcuno...no allora li ho tutti dammi ki vuoiintanto entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 gts chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 rocky puoi aprire di nuovo il topic avanzi gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 chi mi puo dare Emolga Lv 1Iv : 31/30/30/31/31/31ability : staticNature: timidmoveset:Hidden Power (Ice 70)thunderAcrobaticsElectro BallAo: SimoCryogonal Lv 1Iv All 31ability: LevitateNature: ModestmovesetBindIce BeamSolar BeamToxicAo: Simo.Posso scambiare ora o giovedi' dalle 14.00 alle 15.00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Stato GTS:ONLINEDsn: 87.17.206.187Pokemon novità Dwebble Shiny lv 1Iv : all31Ability: Sturdynature: adamantmovesetFury CutterSmack DownRock SlideAo: Simo Horsea Lv 1Iv : all 31Ability: Swift swimnature: adamantmoveset:bubbleoutragesubstitutewaterfallAo: Simo VanilliteLv 1Iv: All 31Nature : rashability: Ice bodymoveset:Hidden powerFlash CannonIce BeamBlizzardAo: Simo SolosisLv 1ability: Magic guardnature: BoldIv : All 31movesetpsywaveAo: Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 scusate ma gg ci sono pokemon novita ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 scusate ma gg ci sono pokemon novita ?si ci sono Solosis, Vanillite, Horsea, Shiny Dwebble zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke95 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 grazie xke nn me li mostrava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 grazie xke nn me li mostravanon me li mostra nemmeno a me, pero basta entrare sulla pag 1 e vedere il spoiler... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Devo avere assolutamente Vanillite! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Devo avere assolutamente Vanillite! :One ho 5... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Devo avere assolutamente Vanillite! :OL'ho messo a posta per te! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Però non mi fa collegare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 neanche a meio volevo prendere dweble e emolga.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ho capito che oggi il mio DS ha detto NO alla linea Internet XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 a me ora funziona però sto prendendo solo vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 gts onlinedsn: 87.18.200.104Emolga Lv 1Iv : 31/30/30/31/31/31ability : staticNature: timidmoveset:Hidden Power (Ice 70)thunderAcrobaticsElectro BallAo: SimoHippopotas Lv 1Iv: all 31ability: Sand StreamNature: Impishmoveset:Sand- AttackSlack OffBody SlamEarthquakeAo: SimoCryogonal Lv 1Iv All 31ability: LevitateNature: ModestmovesetBindIce BeamSolar BeamToxicAo: Simoroki ma nn si potrebbe avere sempre la stessa kiave dns? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy169 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 roki ma nn si potrebbe avere sempre la stessa kiave dns?penso cambi ogni volta che il router viene spento.... per cui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 roki ma nn si potrebbe avere sempre la stessa kiave dns?Per la sicurezza cambio dsn.Gts chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Uff.. Non sono riuscito a prendere il mio Vanillite.. Maledetta connessione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.