Hiyori Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Uff.. Non sono riuscito a prendere il mio Vanillite.. Maledetta connessione XDSe vuoi posso dartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Se vuoi posso dartelo ioMi piacerebbe, ma il problema è che oggi il DS non si vuole connettere alla linea Wi-Fi, quindi sarebbe inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Mi piacerebbe, ma il problema è che oggi il DS non si vuole connettere alla linea Wi-Fi, quindi sarebbe inutile... Lo tengo da parte e te lo scambio poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Se qualcun mi può dare Horsea quardate il mio mercatino in firma e mandatemi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Se qualcun mi può dare Horsea quardate il mio mercatino in firma e mandatemi un MP!te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 I Pokèmon sono All 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simoxis1997 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 quando riapre la gts D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Prima di tutto, quando si arriva su una community è buona educazione presentarsi in benvenuto e leggere il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 quando riapre la gts D: ?di solito verso le 5 di pomeriggio poi dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simoxis1997 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Grazie mille XDPrima di tutto, quando si arriva su una community è buona educazione presentarsi in benvenuto e leggere il regolamentoil regolamento l'ho letto , mi sono dimenticato di presentarmi scusatemi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 quando attivi la gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 magari nn apre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest simoxis1997 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Salve a tutti sono nuova, mi sono appena presentata nella sezione "Benvenuti nella Comunity".Volevo kiedere una cosa,ma nelle impostazioni del WFC cosa devo inserire nell'SSID?Anche se ho visto k la GTS è chiusa appena riaprirà vorrei ricevere qualche pokemon ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Salve a tutti sono nuova, mi sono appena presentata nella sezione "Benvenuti nella Comunity".Volevo kiedere una cosa,ma nelle impostazioni del WFC cosa devo inserire nell'SSID?Anche se ho visto k la GTS è chiusa appena riaprirà vorrei ricevere qualche pokemon ^-^Benvenuta, nell'ssid ci va scritto il nome della rete wireless che stai usando, per ricevere i pokemon della gts pm dovrai cambiare il dns primario che lo da rocky89 quando apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ooook grazie, molto gentile ^-^il dns primario l'ho messo quindi forse funzionerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ooook grazie, molto gentile ^-^il dns primario l'ho messo quindi forse funzionerà funziona solo se la gts e aperta... poi il dns cambia ogni volta zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 si lo so, grazie lo stesso però ma in k senso il dns cambia ogni volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 si lo so, grazie lo stesso però ma in k senso il dns cambia ogni volta?Ad esempio oggi è uno ma domani quello di oggi non va perché é diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ahhhh ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ciao a tutti sono pokedanam mi potete dire quando apre e chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 se non ho letto male il regolamento,nei giorni normali chiude alle 20.30 e la domenica alle 13.30si è così,ho controllato x non rischiare di dire cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 5 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Gts OnlineDsn; 87.11.37.209Pokemon Novità ArchenLv 1IV: All 31ability: DefeatistNature: Jollymoveset:Quick AttackLeerWing AttackAcrobaticsAo: SimoFrillishLv 1Iv 31/31/31/31/31/0ability: waterabsorbnature: relaxedmoveset:BubbleWater sportpain splitRecoverAo: SimoKlinkLv 1Iv all 31ability: PlusNature: adamantmoveset:ViceGripAo: simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Fatto presi tutti e 3 ^O^ grazie per l'impegno della GTS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.