-Lord Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 La meraviglia. Continua così. No words. Uhh Comunque ce ne sono anche altre, adesso, non so se le hai sentite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Uhh Comunque ce ne sono anche altre, adesso, non so se le hai sentite. Oddio no! Le hai Linkate da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Odio no! Le hai Linkate da qualche parte? Sono in Novità e Altre Cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sarò stupido io ma non lo trovo hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sarò stupido io ma non lo trovo hahah Ma è sotto, nel riquadro azzurro "Anche taggato con"! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Solo a me le musiche non funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Solo a me le musiche non funzionano? Più precisamente? :o Cioè, quando apri il link la canzone non parte? Hai provato a cliccare "Can't play the song? Try the old player instead"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Più precisamente? :o Cioè, quando apri il link la canzone non parte? Hai provato a cliccare "Can't play the song? Try the old player instead"? Sì, non funziona neanche cliccando là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Sì, non funziona neanche cliccando là Prova a scaricarle e ascoltarle tramite il tuo player. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma è sotto, nel riquadro azzurro "Anche taggato con"! :'D http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54698-novità -e-altre-cose-di-pvm-pokemon-versione-millennium/ Aaaah danke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 a che punto è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Firulcan.Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Aggiornamento! Tu sei un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tu sei un genio. Tu sei esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Aggiornamento! BellissimeSolo una domanda: all'inizio non avevi detto che le avresti fatte in stile Pokémon? O avevo capito male?Le ultime sembrano più Pokémon in stile orchestrale... sinceramente mi piace moltissimo il tema del titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Firulcan.Va bene?C'è qualche piccola imprecisione, ma le sistemeremo.Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tu sei esagerato. Tu hai Jeanine come avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 BellissimeSolo una domanda: all'inizio non avevi detto che le avresti fatte in stile Pokémon? O avevo capito male?Le ultime sembrano più Pokémon in stile orchestrale... sinceramente mi piace moltissimo il tema del titoloUhm, no, non penso di averlo detto. O forse mi riferivo alle musiche normali, ma queste sono tratte già dai giochi pokémon per cui mi piacciono orchestrali. :o A breve il tema delle palestre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Uhm, no, non penso di averlo detto. O forse mi riferivo alle musiche normali, ma queste sono tratte già dai giochi pokémon per cui mi piacciono orchestrali. :o A breve il tema delle palestre! Ah, allora avrò capito male Se la trama sarà all'altezza delle musiche, questo gioco sarà meglio di quelli della serie principale Per ora X e Y li supera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ah, allora avrò capito male Se la trama sarà all'altezza delle musiche, questo gioco sarà meglio di quelli della serie principale Per ora X e Y li supera... Ludos ha detto che la difficoltà aumenta rispetto agli altri soliti giochi. Quindi pensiamo che l'altezza sia elevata. Adesso ho il problema che RPG Maker è impazzito e non sento più le musiche/canzoni/suoni ._____. Con gli script e gli eventi si procede bene, ho finito Villaquieta completamente, e del percorso 1 mi manca pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ludos ha detto che la difficoltà aumenta rispetto agli altri soliti giochi. Quindi pensiamo che l'altezza sia elevata. Adesso ho il problema che RPG Maker è impazzito e non sento più le musiche/canzoni/suoni ._____. Con gli script e gli eventi si procede bene, ho finito Villaquieta completamente, e del percorso 1 mi manca pochissimo Quindi singolarmente è tutto a posto, ma non riuscite a convincere script e musica a funzionare assieme? Ah, una domanda: nel gioco gli strumenti saranno quelli standard, più le megapietre e un paio di aggiunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 comunque perchè non ci sono tra gli allenatori? io avevo fatto la scheda per far parte del gioco molto tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.