Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Inviato

La meraviglia. Continua così. No words.

Uhh :mki:

Comunque ce ne sono anche altre, adesso, non so se le hai sentite. :mki:

Inviato

Uhh :mki:

Comunque ce ne sono anche altre, adesso, non so se le hai sentite. :mki:

Oddio no! Le hai Linkate da qualche parte? :mki:
Inviato

Sarò stupido io ma non lo trovo hahah

Ma è sotto, nel riquadro azzurro "Anche taggato con"! :'D

Inviato

Solo a me le musiche non funzionano?

Più precisamente? :o

Cioè, quando apri il link la canzone non parte? Hai provato a cliccare "Can't play the song? Try the old player instead"?

Inviato

Più precisamente? :o

Cioè, quando apri il link la canzone non parte? Hai provato a cliccare "Can't play the song? Try the old player instead"?

Sì, non funziona neanche cliccando là  :(

Inviato

Sì, non funziona neanche cliccando là  :(

Prova a scaricarle e ascoltarle tramite il tuo player. :O

Inviato

Bellissime

Solo una domanda: all'inizio non avevi detto che le avresti fatte in stile Pokémon? O avevo capito male?

Le ultime sembrano più Pokémon in stile orchestrale... sinceramente mi piace moltissimo il tema del titolo

Inviato

Bellissime

Solo una domanda: all'inizio non avevi detto che le avresti fatte in stile Pokémon? O avevo capito male?

Le ultime sembrano più Pokémon in stile orchestrale... sinceramente mi piace moltissimo il tema del titolo

Uhm, no, non penso di averlo detto. O forse mi riferivo alle musiche normali, ma queste sono tratte già  dai giochi pokémon per cui mi piacciono orchestrali. :o

A breve il tema delle palestre! :mki:

Inviato

Uhm, no, non penso di averlo detto. O forse mi riferivo alle musiche normali, ma queste sono tratte già  dai giochi pokémon per cui mi piacciono orchestrali. :o

A breve il tema delle palestre! :mki:

Ah, allora avrò capito male

Se la trama sarà  all'altezza delle musiche, questo gioco sarà  meglio di quelli della serie principale

Per ora X e Y li supera...

Inviato

Ah, allora avrò capito male

Se la trama sarà  all'altezza delle musiche, questo gioco sarà  meglio di quelli della serie principale

Per ora X e Y li supera...

Ludos ha detto che la difficoltà  aumenta rispetto agli altri soliti giochi. Quindi pensiamo che l'altezza sia elevata.

Adesso ho il problema che RPG Maker è impazzito e non sento più le musiche/canzoni/suoni ._____.

Con gli script e gli eventi si procede bene, ho finito Villaquieta completamente, e del percorso 1 mi manca pochissimo :th_sisi:

Inviato

Ludos ha detto che la difficoltà  aumenta rispetto agli altri soliti giochi. Quindi pensiamo che l'altezza sia elevata.

Adesso ho il problema che RPG Maker è impazzito e non sento più le musiche/canzoni/suoni ._____.

Con gli script e gli eventi si procede bene, ho finito Villaquieta completamente, e del percorso 1 mi manca pochissimo :th_sisi:

Quindi singolarmente è tutto a posto, ma non riuscite a convincere script e musica a funzionare assieme?

Ah, una domanda: nel gioco gli strumenti saranno quelli standard, più le megapietre e un paio di aggiunte?

Inviato

comunque perchè non ci sono tra gli allenatori? io avevo fatto la scheda per far parte del gioco molto tempo fa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...