Vai al commento

[PROJECT] Pokemon: versione Millennium

Ludos

Post raccomandati

Solo a me le musiche non funzionano?

Più precisamente? :o

Cioè, quando apri il link la canzone non parte? Hai provato a cliccare "Can't play the song? Try the old player instead"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime

Solo una domanda: all'inizio non avevi detto che le avresti fatte in stile Pokémon? O avevo capito male?

Le ultime sembrano più Pokémon in stile orchestrale... sinceramente mi piace moltissimo il tema del titolo

Uhm, no, non penso di averlo detto. O forse mi riferivo alle musiche normali, ma queste sono tratte già  dai giochi pokémon per cui mi piacciono orchestrali. :o

A breve il tema delle palestre! :mki:

Link al commento

Uhm, no, non penso di averlo detto. O forse mi riferivo alle musiche normali, ma queste sono tratte già  dai giochi pokémon per cui mi piacciono orchestrali. :o

A breve il tema delle palestre! :mki:

Ah, allora avrò capito male

Se la trama sarà  all'altezza delle musiche, questo gioco sarà  meglio di quelli della serie principale

Per ora X e Y li supera...

Link al commento

Ah, allora avrò capito male

Se la trama sarà  all'altezza delle musiche, questo gioco sarà  meglio di quelli della serie principale

Per ora X e Y li supera...

Ludos ha detto che la difficoltà  aumenta rispetto agli altri soliti giochi. Quindi pensiamo che l'altezza sia elevata.

Adesso ho il problema che RPG Maker è impazzito e non sento più le musiche/canzoni/suoni ._____.

Con gli script e gli eventi si procede bene, ho finito Villaquieta completamente, e del percorso 1 mi manca pochissimo :th_sisi:

Link al commento

Ludos ha detto che la difficoltà  aumenta rispetto agli altri soliti giochi. Quindi pensiamo che l'altezza sia elevata.

Adesso ho il problema che RPG Maker è impazzito e non sento più le musiche/canzoni/suoni ._____.

Con gli script e gli eventi si procede bene, ho finito Villaquieta completamente, e del percorso 1 mi manca pochissimo :th_sisi:

Quindi singolarmente è tutto a posto, ma non riuscite a convincere script e musica a funzionare assieme?

Ah, una domanda: nel gioco gli strumenti saranno quelli standard, più le megapietre e un paio di aggiunte?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...