Ginoskà Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 si è sotanialmente un misto tra link e candy crush masuda comunque aveva detto che ormai la gente non ha tempo per giocare visto che siamo sommersi da app...quindi era plausibile che avrebbe sfornato un gioco simil-applicazione (come poi abbiamo vito anche con mamma nintendo con puzzle and dragons) Credo che tu abbia colto nel segno, e questo torna anche col discorso che avevano fatto sullo stare al passo coi tempi riguardo alle ultime tendenze nei videogiochi. Io probabilmente non lo prenderò anche se è gratis, non mi piace i giochi stile Candy Crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 pokemon link battle per me è stata una droga, ho finito il pokedex e battuto tutti i record possibili quindi penso proprio che prenderò anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 L'avete già detto che si chiama Candy Crush coi Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Preferivo pokemon link battle, le mosse sono illimitate ma deve sbrigarsi il tempo sennò saranno i selvatici ad attaccarti, mi diverte :°. Però è strano che hanno messo un gioco di pokemon GRATIS nell'E-shop :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Boh farà anche schifo ma dato che è gratis lo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Preferivo pokemon link battle, le mosse sono illimitate ma deve sbrigarsi il tempo sennò saranno i selvatici ad attaccarti, mi diverte :°. Però è strano che hanno messo un gioco di pokemon GRATIS nell'E-shop :0. E un Free to Play saresti sorpreso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 O meglio freenium,come ho detto prima infatti uWu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Nonostante sia gratis, non penso di scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma che cosa carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Nonostante sia gratis, non penso di scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mmmm vabbe dai sarà gratis lo scaricherò giusto per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 In Pokémon Link Battle invece hai mosse illimitate ma ti devi sbrigare o salta la combo. Quindi un minimo di differenza fra i due c'è. Ottimo!Doppiamente ottimo! Il fatto che sia gratis > L'infamata dei cuori a pagamento. Appena uscirà lo scaricherò, stando ben alla larga dal "negozio". Mannaggia a Candy Crush!Quoto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Mi piace tutto ciò che è gratis Finalmente qualcosa di idiota da fare quando non ti va di giocare a qualcosa di particolare. E sopratutto qualcosa di gratis. Buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Candy crush pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Se è gratis non vedo perché non prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Che bello! E poi é anche gratis! ^ ^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 visto che è gratis lo prendo,che mi costa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Come detto da altri, fa molto candy crush! Cmq siccome è carino ed è gratis mi sa che lo scaricherò pure io, andrà benissimo per spezzare la giornata ogni tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Bello, vado subito!!! Shìììì, livello e potenza (sensati)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 E' gratis. Ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 GRATUITO?Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ciò che è gratis è sempre gradito u.u Poi sembra proprio carino come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Finchè qualcosa è gratuita ,va sempre bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 salve ma questo gioco non doveva essere gia scaricabile da febbraio? provo a cercarlo ma non lo trovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Lo prenderò, ma non tanto perché è bello: è gratis! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati