Redattore Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Lo scorso anno, il sito ufficiale giapponese e coreano dedicato ai Pokémon ha dato la possibilità a tutti i giocatori di votare il proprio Pokémon preferito (esclusi i Pokémon della 5° generazione) e il più votato è stato distribuito sul Pokémon Global Link e i giocatori hanno avuto la possibilità di trasferirlo su Pokémon Nero e Bianco. In Giappone ha vinto Arceus, mentre in Corea ha vinto Rayquaza.Questo evento promozionale è ora disponibile nel resto del mondo con il nome Vota per fare amicizia con un Pokémon. Dal 1° al 31 Novembre potremmo votare cliccando qui, il nostro Pokémon preferito. Il Pokémon vincitore sarà annunciato il 13 Dicembre e dal 2 al 29 Febbraio sarà possibile trasferirlo come in Giappone e in Corea su Pokémon Nero e Bianco tramite il Dream World del PGL.Per ora è tutto, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Già fatto, comunque grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 L'ho appena fatto, ho votato Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Idem. Ottima idea quella del sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 già fatto, ho votato Celebi *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io ho votato Jirachi. Ero indeciso tra lui e Deoxys... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io avevo votato già qualche giorno fa blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 In Corea era ovvio che vincesse Rayquaza visto che sono tutti fissati coi draghi LOL XD Io voterò il mio Vileplume *O* Ma scommetto che vincerà un leggendario à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 votate ditto votate tutti dittoquel cheap odioso deve essere rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Votato Ditto.Diciamo che le sue doti mi sarebbero utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 In Corea era ovvio che vincesse Rayquaza visto che sono tutti fissati coi draghi LOL XD Io voterò il mio Vileplume *O* Ma scommetto che vincerà un leggendario à§_à§Ma è ovvio che vince un Leggendario, io non ho votato un leggendario.. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Anche io ho già votato, ovviamente Deoxys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io ho votato Dusknoir (lo voglio tantissimo da quando è uscita la quarta generazione ma non l'ho mai avuto), però anche io penso che vincerà un leggendario. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OshaFrittella Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ho votato Cloyster, la sua abilità mi strapiace *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 sono sicura al 101% che vincerà Arceus come sempre solo perchè è il dio dei pokemon. Cosa non giusta nono. Solo perchè sono leggendari. Oppure qualche altro leggendario raro come Jrachi e Deoxys. Vabbè io voto comunque Dragonite =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Io ho votato il mio Lapras *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io ho votato latios ( spero con una natura decente ). alla fine vince sicuramente un leggendario logicamente è meglio votare qualche pokemon più esclusivo. comunque ero indeciso tra latios o breloom XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 alla fine vince sicuramente un leggendario logicamenteTutto questo perchè i BM pampini che sono ancora alle prime armi(ovvio che non tutti quelli che votano i leggendari sono pampini alla prime armi) dicono "Ohhhhhh che bello un leggendario!" e lo votano -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ma siete pazzi a votare ditto, vileplume e pokemon altrimenti reperibili?ma votate super leggendari introvabili! io x esempio ho votato mew!!!! ma vanno bene anke jirachi, darkray, shaymin, celebiragazzi sappiate approfittare delle occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ovviamente in cima alla classifica c'è arceus -_-comunque io ho votato mew e ho visto che al terzo posto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ho votato Charizard perchè mi servirebbe con Solarpotere. Ma ora me ne pento perchè se avessi saputo che Ditto aveva quell'abilità da paura avrei votato lui ad occhi chiusi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 ma siete pazzi a votare ditto, vileplume e pokemon altrimenti reperibili?ma votate super leggendari introvabili! io x esempio ho votato mew!!!! ma vanno bene anke jirachi, darkray, shaymin, celebiragazzi sappiate approfittare delle occasioniOgnuno vota il pokèmon che vorrebbe, essendo il voto libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 io voterei un pokemon raro (mew,celebi,deoxys,shaymin,jirachi) o uno starter Ma che abilità ha ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Ognuno vota il pokèmon che vorrebbe, essendo il voto liberoSi certo, però gli altri si possono ottenere normalmente nei giochi, mentre Mew, Deoxys, Jirachi, Darkrai, Shaymin, Manaphy (e quindi Phione) e Arceus no! Cioè, abbiamo un occasione d'oro, sappiamo tutti che vincerà un leggendario, approfittiamone! Poi ci lamentiamo che da noi non abbiamo mai eventi e non otteniamo mai i leggendari -.- vabbè poi ognuno fa quel che vuole, il mio era solo un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati