Ruby_Rose Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Be ,ammetto che come idea non sarebbe male e poi darebbe quel tocco..., di non so cosa manco io all'anime .Buona fortuna Ash . Modificato 1 febbraio, 2015 da Mine_Chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 ohhhhh.. finalmente, in questo episodio si parla di un tema come l'amore!Vedo che Ash stà dando un regalo..se non ho capito male, a Temperopoli vi è l'usanza di dare un regalo ai pokemon come propiziazione di buona sorte in futuro.. chissà Pikachu come reagirà quando Ash gli darà il suo regalo di San Valentino! A parte gli scherzi... secondo me, nell'episodio vi sarà l'ennesimo flashback di Ash e Serena da piccoli, al campo Biancavilla e, sempre secondo me, Ash darà quel dono a Pikachu e Serena vedendo la reazione di Pikachu e una qualche scena di affetto profondo tra i due penserà che vorrebbe essere al posto di Pikachu ma dirà che ammira Ash per il suo forte legame con il topo elettrico e che vorrebbe anche lei stringere una così forte amicizia con Fennekin e realizzare insieme il loro sogno di diventare Idol( la chiamo così perché non ricordo come si chiama l'artista che vuole diventare Serena)! Inoltre, se non sbaglio, a meno che non mi sia perso qualcosa, sì Ash e Serena si conoscono fin da bambini, ma i flashback parlano del campo di Biancavilla.. quindi, a meno di un mega-colpo di fulmine reciproco successo in quel momento( cosa che dubito, visto la babbaggine e la tontaggine di Ash) non penso proprio che si vedrà una storia d'amore tra i due, anche perché non si vedevano, per l'appunto, da quando erano bambini! Massimo, secondo me, si vedrà una Serena che verso la fine della serie confessa ad Ash i suoi sentimenti e, a differenza che come con Misty, un Ash che comprende la situazione, ma rifiuterà perché per il momento vorrà concentrarsi solo sul suo sogno di diventare il miglior allenatore del mondo( cosa ancora lontana dal potersi realizzare)! Infine, come detto da altri, questo è un anime PER BAMBINI seguito anche da adolescenti e adulti e, siccome i bimbi non dovrebbero/sono abituati all'amore inteso come lo si intende pensando a due fidanzati, se si vorrà mantenere invariato il target di riferimento a cui si rivolge l'anime.. non ci sarà alcuna storia d'amore, ma massimo solo qualche riferimento e nulla di più! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Ash; birichino /OT D: Modificato 1 febbraio, 2015 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ash; birichino /OT D: Non posso commentare altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non posso commentare altro... Ho trovato questo sul web dopo la presunta relazione tra ash e serena (qualcuno si è divertito a creare a questo collage) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ma dai quel collage è stupendo . povera Serena mi sa che gli viene un 'infarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sì ok Ash ha avuto una storiella con Vera e Lucinda e una GROSSA storia con Misty (in una puntata Misty si innamora di un capopalestra Orange, ma poi cambia idea e sceglie Ash...).Non c'è altro. Non credo che Ash sia innamorato di Charizard, Chikorita, Tracey, Ritchie... Metà del collage, sebbene perfetto da un punto di vista umoristico, non è provabile da un punto di vista oggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Sì ok Ash ha avuto una storiella con Vera e Lucinda e una GROSSA storia con Misty (in una puntata Misty si innamora di un capopalestra Orange, ma poi cambia idea e sceglie Ash...). Non c'è altro. Non credo che Ash sia innamorato di Charizard, Chikorita, Tracey, Ritchie... Metà del collage, sebbene perfetto da un punto di vista umoristico, non è provabile da un punto di vista oggettivo. Non esserne così sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non esserne così sicuro XD Devo ridere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Finalmente ! Ash diventa grande ! (anche se non si direbbe...) Ma mi domando una cosa... come farà a lasciare Serena nella 7°generazione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 guardate che "storia" grossa o meno che sia con una ragazza/o vuol dire che chi vi è coinvolto ha trascorso un periodo più o meno lungo di fidanzamento con l'altra persona!Ash massimo che ha sviluppato sono delle grandi e grosse amicizie profonde con Vera, Misty e Lucinda.. ma Storie no!A meno che non mia sia perso un sacco di episodi dove Ash si fidanzava con una di queste ragazze e viveva per un pò come suo fidanzato... ma non mi sembra! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Comunque in una puntata appare una ragazza misteriosa e bacia Ash consegnandogli un disegno...credo che sia già fidanzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Devo ridere? si perché è stato fatto per umorismo, prendila per ciò che sembra E' stata aggiunta una reazione da Pincus. e Zarxiel 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ecco ma solo in spagnolo...è Bianca o Latias ???? Misterooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 a Brock gle preso un mezzo infarto e a Misty l'ho vista un po pietrificata xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Finalmente ! Ash diventa grande ! (anche se non si direbbe...) Ma mi domando una cosa... come farà a lasciare Serena nella 7°generazione ? Forse non la lascia! (Speriamo :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 la scarica per seguire il suo sogno irrealizzabile Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ash è già fidanzato ? Chi è quella tipa ? Tante domande nessuna risposta x ki nn l ha visto ! La faccia di Misty è stupenda Xb comunque Brock dice -:Non lo so,ma sono geloso !!!:- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Finalmente ! Ash diventa grande ! (anche se non si direbbe...) Ma mi domando una cosa... come farà a lasciare Serena nella 7°generazione ? Ma mica deve lasciarla per forza.Ash e Brock sono andati avanti insieme fino a Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma mica deve lasciarla per forza.Ash e Brock sono andati avanti insieme fino a Sinnoh! E poi ha fatto un'ultima apparizione ed è sparito nel nulla. Come tutti/e gli/le altri/e. Serena, lascia perdere, le molla tutte alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 E poi ha fatto un'ultima apparizione ed è sparito nel nulla. Come tutti/e gli/le altri/e. Serena, lascia perdere, le molla tutte alla fine Ha fatto un'apparizione? Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 >http://youtu.be/5j5s3t6YXlcAsh è già fidanzato ? Chi è quella tipa ? Tante domande nessuna rispostax ki nn l ha visto !La faccia di Misty è stupenda Xbcomunque Brock dice -:Non lo so,ma sono geloso !!!:-è latias trasformata in quella tizia, non è fidanzato ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 e fidanzato con il Pokémon allora Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 e fidanzato con il Pokémon allora è fidanzato con Pikachu (Pikachu è il maschio della coppia cmq) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 (modificato) Ha fatto un'apparizione? Quando? Nell'episodio speciale デントã¨ã‚¿ã‚±ã‚·ï¼ã‚®ãƒ£ãƒ©ãƒ‰ã‚¹ã®ã’ãã‚Šã‚“ï¼ï¼ (Spighetto e Brock! L'Oltraggio di Gyarados!!), inedito in Italia (ma va' non si capiva xD) incontra Spaghetto. Modificato 3 febbraio, 2015 da Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati