MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Secondo me c'è Hoopa Occupato (tuuu tuuu tuuu) che è buono, ma c'è il cattivo che vuole liberare la sua forma libera (Pronto? Chi è?) e malvagia per distruggere/conquistare/modificare il mondo... Per me Ash stavolta non muore. Al massimo muore la tizia in blu a sinistra (o è un tizio? Io queste cose negli anime non le colgo mai) è lo stesso pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 è lo stesso pokemon.. Tecnicamente Hoopa Vincolato è una PROIEZIONE di Hoopa Libero, ma è posibile che quando viene liberato (e quindi non ha più bisogno della proiezione) diventi malvagio, la sua natura più dispettosa è dovuta al fatto che non può fare molto in quella forma, tutto qui, quindi un suo ritorno lo farebbe tornare cattivo (è stato imprigionato per la distruzione che causava) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Aspetta... Braixen? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Aspetta... Braixen? D: Fennekin si evolve in Braxen, non lo sapevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 (modificato) Tecnicamente Hoopa Vincolato è una PROIEZIONE di Hoopa Libero, ma è posibile che quando viene liberato (e quindi non ha più bisogno della proiezione) diventi malvagio, la sua natura più dispettosa è dovuta al fatto che non può fare molto in quella forma, tutto qui, quindi un suo ritorno lo farebbe tornare cattivo (è stato imprigionato per la distruzione che causava) proiezione, appunto. scusa ma se tu crei un ologramma di te stesso esso si comporterà in maniera gentile? Al massimo fa finta di essere gentile per farsi liberare oppure potrebbe essere manovrato da qualcuno nella forma libera per sfruttare il suo potere, rendendolo malvagio momentaneamente... Aspetta... Braixen? D: si, il fennekin di serena si evolverà tra poco. Si sa' gia da molto.... Modificato 19 febbraio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 in effetti è vero Hoppa potrebbe far finta di essere buono ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 proiezione, appunto. scusa ma se tu crei un ologramma di te stesso esso si comporterà in maniera gentile? Al massimo fa finta di essere gentile per farsi liberare oppure potrebbe essere manovrato da qualcuno nella forma libera per sfruttare il suo potere si, il fennekin di serena si evolverà tra poco. Si sa' gia da molto....proiezione, appunto. scusa ma se tu crei un ologramma di te stesso esso si comporterà in maniera gentile? Al massimo fa finta di essere gentile per farsi liberare oppure potrebbe essere manovrato da qualcuno nella forma libera per sfruttare il suo potere si, il fennekin di serena si evolverà tra poco. Si sa' gia da molto....E' possibile che l'interno del Vaso del Vincolo limiti anche la sua cattiveria, non saprei o che appunto cerchi di manipolare Ash e gli altri per farsi liberare, magari il film è così:Hoopa incontra Ash e diventano amici, poi Hoopa gli dice "Tempo fa uno stregone malvagio mi ha imprigionato dentro un vaso, ora io posso interagire con il mondo solo con questa proiezione creata dai miei poteri mentali... il vaso è ancora sotto la custodia dei suoi discendenti, mi aiutereste?" Ash come un babbeo ci crede, combattono contro il discendente dell'imprigionatore originale e Hoopa torna con tutti i suoi poteri, si vendica evocando Leggendari a manetta e mentre essi si combattono tra loro lui ne approfitta per rubare le ricchezze del luogo in cui si trova, Arceus vede tutto e arriva in loro soccorso. Hoopa viene nuovamente imprigionato e tanti saluti E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 E' possibile che l'interno del Vaso del Vincolo limiti anche la sua cattiveria, non saprei o che appunto cerchi di manipolare Ash e gli altri per farsi liberare, magari il film è così:Hoopa incontra Ash e diventano amici, poi Hoopa gli dice "Tempo fa uno stregone malvagio mi ha imprigionato dentro un vaso, ora io posso interagire con il mondo solo con questa proiezione creata dai miei poteri mentali... il vaso è ancora sotto la custodia dei suoi discendenti, mi aiutereste?" Ash come un babbeo ci crede, combattono contro il discendente dell'imprigionatore originale e Hoopa torna con tutti i suoi poteri, si vendica evocando Leggendari a manetta e mentre essi si combattono tra loro lui ne approfitta per rubare le ricchezze del luogo in cui si trova, Arceus vede tutto e arriva in loro soccorso. Hoopa viene nuovamente imprigionato e tanti salutiprobabile....E' possibile che l'interno del Vaso del Vincolo limiti anche la sua cattiveria, non saprei o che appunto cerchi di manipolare Ash e gli altri per farsi liberare, magari il film è così:Hoopa incontra Ash e diventano amici, poi Hoopa gli dice "Tempo fa uno stregone malvagio mi ha imprigionato dentro un vaso, ora io posso interagire con il mondo solo con questa proiezione creata dai miei poteri mentali... il vaso è ancora sotto la custodia dei suoi discendenti, mi aiutereste?" Ash come un babbeo ci crede, combattono contro il discendente dell'imprigionatore originale e Hoopa torna con tutti i suoi poteri, si vendica evocando Leggendari a manetta e mentre essi si combattono tra loro lui ne approfitta per rubare le ricchezze del luogo in cui si trova, Arceus vede tutto e arriva in loro soccorso. Hoopa viene nuovamente imprigionato e tanti salutiprobabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 E' possibile che l'interno del Vaso del Vincolo limiti anche la sua cattiveria, non saprei o che appunto cerchi di manipolare Ash e gli altri per farsi liberare, magari il film è così: Hoopa incontra Ash e diventano amici, poi Hoopa gli dice "Tempo fa uno stregone malvagio mi ha imprigionato dentro un vaso, ora io posso interagire con il mondo solo con questa proiezione creata dai miei poteri mentali... il vaso è ancora sotto la custodia dei suoi discendenti, mi aiutereste?" Ash come un babbeo ci crede, combattono contro il discendente dell'imprigionatore originale e Hoopa torna con tutti i suoi poteri, si vendica evocando Leggendari a manetta e mentre essi si combattono tra loro lui ne approfitta per rubare le ricchezze del luogo in cui si trova, Arceus vede tutto e arriva in loro soccorso. Hoopa viene nuovamente imprigionato e tanti saluti Probabilissimo, ma non voglio credere che Hoopa Vincolato sia malvagio D: Nessun Pokémon è malvagio, può avere un'indole antipatica, ma, citando il Koffing di James (L'isola dei Pokémon giganti, Pokémon Indigo League) "I Pokémon non sono cattivi. Sono i padroni che costringono i Pokémon a fare cose cattive". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Probabilissimo, ma non voglio credere che Hoopa Vincolato sia malvagio D: Nessun Pokémon è malvagio, può avere un'indole antipatica, ma, citando il Koffing di James (L'isola dei Pokémon giganti, Pokémon Indigo League) "I Pokémon non sono cattivi. Sono i padroni che costringono i Pokémon a fare cose cattive". Vallo a dire a Mewtwo, Yveltal, Giratina, Genesect o Hoopa (io dico quelli originali, non dei film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Probabilissimo, ma non voglio credere che Hoopa Vincolato sia malvagio D:Nessun Pokémon è malvagio, può avere un'indole antipatica, ma, citando il Koffing di James (L'isola dei Pokémon giganti, Pokémon Indigo League) "I Pokémon non sono cattivi. Sono i padroni che costringono i Pokémon a fare cose cattive". vero condivido quello che dici ma allora come si spiegano x ora i malamar perfidi dell'anime xy?forse sono del team flare però son troppo organizzati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 (modificato) Vallo a dire a Mewtwo, Yveltal, Giratina, Genesect o Hoopa (io dico quelli originali, non dei film) Mewtwo e Genesect sono artificiali Ps. Cosa intendi con originali? Modificato 19 febbraio, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Mewtwo e Genesect sono artificiali Ps. Cosa intendi con originali? intendo i giochi, xke Pokémon è nato dal videogioco, quindi esso deve avere più importanza dell'anime, manga ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 tecnicamente Genesect e Mewtho prima della redenzione erano cattivi, Giratina cercava di proteggere se stesso e il suo mondo, mentre Yveltel di certo non è buono nel film diciamo che lì c'è il rispetto di Yveltel per Xernears. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 intendo i giochi, xke Pokémon è nato dal videogioco, quindi esso deve avere più importanza dell'anime, manga ecc... Sì, ma se parli dell'anime allora segui il funzionamento delle cose nell'anime, non nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ricordati che lo scrittore è cambiato ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma poi nel gioco come fai a distinguere i pokemon buoni dai cattivi? Non c'è una vera e propria lotta contro i leggendari, si ottengono Casualmente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ma poi nel gioco come fai a distinguere i pokemon buoni dai cattivi? Non c'è una vera e propria lotta contro i leggendari, si ottengono Casualmente pokedex e leggende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Fennekin si evolve in Braxen, non lo sapevi?Certo, mica sono scemo, lolStavo dimostrando il mio stupore poiché credevo che Fennekin sarebbe rimasto così, come Piplup o Axew. Modificato 21 febbraio, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non capisco se l'attacco di Latias è Foschisfera, Geloraggio o Cannonflash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Non capisco se l'attacco di Latias è Foschisfera, Geloraggio o Cannonflash CannonflashNon capisco se l'attacco di Latias è Foschisfera, Geloraggio o Cannonflash Cannonflash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 CannonflashCannonflashDa vicino sembrano dei pezzi di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Da vicino sembrano dei pezzi di ghiaccio ma geloraggio è formato da tanti piccoli raggi mentre questo sembra uno soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non capisco se l'attacco di Latias è Foschisfera, Geloraggio o Cannonflash Di certo non è Geloraggio (almeno, in 3 e 4 gen era totalmente diverso) Sembrerebbe Cannonflash, ma... Latias non dovrebbe essere compatibile con Cannonflash! Quindi per me è Foschisfera, che per di più pare che nell'anime non sia mai stata mostrata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati