Antares Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Benvenuti a questo nuovo contest di fotografia che ho deciso di chiamare...What a wonderful world Lo scopo di questo contest è fotografare un paesaggio che più preferite.Nella foto può anche essere presente l'utente, ma è vietato pubblicare foto con persone estranee a Pokémon Millennium. In caso siate minorenni, per pubblicare una foto in cui si è presenti, bisogna chiedere il permesso al genitore o tutore. E' severamente vietato prendere foto da siti internet. In tale caso, l'utente verrà squalificato dal contest...Non tutti hanno una macchina fotografica professionale, quindi verrà valutata la foto in base alla bellezza del soggetto, all'inquadratura, alla cura nei dettagli. Una bella foto è tale anche se scattata con un 3DS e non con una Reflex.Il tempo in cui potete postare il vostro lavoro è fino al 15/03/2015 alle 23:59Questo è il modulo da rispettare: Titolo:Foto:Descrizione: I premi saranno: Per il primo 2 PP e una targhetta.Per il secondo 1 PP e una targhetta.Per il terzo 0.50 PP e una targhetta.Per il premio originalità una targhetta e 0.10 PP. I giudici saranno io, Pokèfan98 e -JustCocco, per qualunque domanda potete tranquillamente contattarci in MP. In bocca al lupo!crepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ~ Just a "normal" Carnival! Ho scattato questa foto quest'anno al carnevale di Viareggio! Stavo passeggiando con la mia ragazza, quando ad un tratto giro lo sguardo verso sinistra e mi vedo questo spettacolo davanti agli occhi: quanto vorrei essere lì di nuovo, è stato uno dei momenti più belli della mia vita! Penso sia una delle foto più belle che abbia mai scattato, la qualità può essere così così ma l'ho scattata con un iPhone, quindi accontentiamoci tutti, non potevo di certo farmi scappare un paesaggio così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ∼ Goodnight raggedy man E nulla, quest'anno mi è capitato di andare in Francia dove ho potuto scattare questa foto.​Praticamente erano le tre solo che io volevo aspettare il tramonto per scattare la foto e così...Il disagio mentale.Comunque ho deciso di dedicare questa foto al mio raggedy man, che vivrà sempre nel mio cuore, ed infatti dopo il tramonto c'è la notte, ed appunto "buona notte omino stropicciato".Non mi è piaciuto molto questo viaggio per una serie di ragioni riassumibili con nessun Hard Rock Café e quindi boh, almeno così avrà più senso.Buona notte omino stropicciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Titolo: fuochi in piazzaFoto: Descrizione: l'ho scattata l'anno scorso durante non so quale festa :") non c'era niente per cui festeggiare , almeno non era importante ma chissene lol so solo che erano stupendi ma preso dalla sprovvista (visto che non sapevo niente dei fuochi) presi il mio cellulare da 0.0001 Mega Pixel e molto velocemente scattai la foto c: dal vivo erano molto meglio , poi erano sul mare *^* immaginate lolovviamente si é girata lol scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Titolo: Sunset on the roadFoto:Descrizione: scattata tra settembre e ottobre, ero in inghilterra, e più specificatamente nel viaggio di ritorno dall' isola di Wight.mi trovavo sull'autobus in pomeriggio inoltrato, vicino ad un luogo portuale: la vista del cielo era così splendida, che fotografai pur essendo on the road, motivo per cui questa foto ha molti difetti.non merita nulla questa foto, ma mi ci sono affezionata, perciò volevo condividerla con voi. (anche perchè non sono tipo da partecipare a contest di foto, come potete vedere! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Titolo: A leaf paintingFoto:Descrizione: (Scattata dal ponte che temporaneamente sostituisce il Ponte di Pietra a Ratisbona) Trovo che questa foto rappresenti l’essenza dell’autunno in sé. Aspettavo questo genere di contest da un bel po proprio per sforgiare una tra le tante foto meravigliose che ho potuto scattare durante la mia gita a Praga . Infatti dovete sapere che ne ho molte altre ma ho scelto proprio questa perché secondo me ti fa ricordare i primi freddi dell’autunno, quando ritorni a casa e ti siedi riscaldato dal calore del camino è proprio questa l’idea che volevo richiamare, in più l’ho scattata proprio a Ratisbona che la città dei negozietti di decorazioni natalizie, quindi un luogo magico che rimanda ad un periodo vicino all’autunno . Infine volevo aggiungere che ho scelto questa foto perché trovo che Praga e Ratisbona siano tra “ le città d’autunnoâ€, ovvero quelle città che raggiungono la loro massima essenza, diventano magiche durante questo periodo Non vi sentite rasserenati e tranquilli vedendo questo magnifico paesaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliMe Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Titolo: stupidate a ProgecadDescrizione: Habemus pile del telecomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Iliketrains Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Duomo a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Titolo: stupidate a ProgecadDescrizione: Habemus pile del telecomando!Squalificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Prima neve ~ http://imgur.com/4LEB7Ui L'ho dovuta mettere su imgur.com perchè pesava troppo D:Questa è la foto della prima neve caduta da me questo inverno, sul pino del mio giardino.Io amo la neve, amo la quiete che tutto ad un tratto si crea quando scende la prima neve.Amo stare sotto le coperte al caldo quando fuori nevica, amo i paesaggi bianchi, cosa posso dire? Vi ho già detto che amo la neve?Per me neve è sinonimo di felicità , purtroppo quest'anno da noi è arrivata tardi e per poco tempo, ma almeno è arrivata Spero vi piaccia la foto fatta con il mio cellulare xDBuona fortuna a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Titolo: Parco PiovosoFoto: Descrizione: Come al solito, in Sardegna l'estate si prolunga troppo e la pioggia viene giù tutta insieme.Pioveva a dirotto, correvo con l'ombrello in mano per non bagnarmi troppo, ma mi sono fermato per fotografare la stradina di un parco dove a volte passo per andare a scuolaIl parco verde sotto il grigio della pioggia Non è niente di speciale, è fatta con il mio telefono ma mi piaceva l'atmosfera e ho voluto caricarlaSpero che vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 The lake and the mountains have become my landscape. Giornata soleggiata ma decisamente grigia. Non sono riuscito a fare una singola foto piena di colori, ma questa mi trasmette tante emozioni! ♥Rivers, ponds, lakes and streams - they all have different names, but they all contain water. Click here per le dimensioni (ridimensionate) originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 The island in the oceanDescrizione: foto scattata quest'estate a Porto Santo, Portogallo. Quella che vedete praticamente è l'intera isola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance97 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Titolo: La mia terra. Descrizione: Foto scattata il 15 Settembre 2014 a Pizzo, che dire, la Calabria è la Calabria.Tutto bellissimo, l'unica cosa negativa è stata che il giorno seguente è ricominciata la scuola ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Rainbow CloudsDescrizione: Premetto che inizialmente non era questa la foto che volevo utilizzare per il contest.Ieri sera stavo asciugando i miei capelli seduta accanto alla finestra e questo spettacolo ha attirato la mia attenzione... I colori che il cielo e le nuvole avevano assunto grazie al tramonto mi hanno ricordato subito le palline pazze con cui giocavo da bambina, quelle di mille colori che una volta lanciate non la smettevano più di rimbalzare!Fortunatamente, nonostante i 13 megapixel della fotocamera, i colori sono risultati molto simili a quelli reali (anche perchè altrimenti non avrei saputo come rimediare, questo regalo della natura è durato solo qualche minuto)Che dire, se non è questo un esempio lampante del meraviglioso mondo in cui viviamo :3Buon contest a tuttii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 TITOLO: Tramonto marittimo DESCRIZIONE: Questa foto è stata scattata questa estate mentre ero in vacanza a Chioggia, in provincia di Venezia. E' rappresentato il panorama che si vede mentre si passeggia per la diga con sfondo uno splendido tramonto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ultimo giorno! Se vi interessa partecipare affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 A quando i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 A quando i risultati? Entro il 25 di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Contest di fotografia terminato, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.