ZarRomanov Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Il sito Pokémon ufficiale ha rilasciato il codice seriale per ottenere il Biglietto Eone tramite Dono Segreto, scaricabile entro lunedì 2 marzo 2015! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Hylian, Marpy. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Finalmente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Poi come si usa? °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Appena riscattato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 DarkFoxClaw devi andare da norman, parlagli e poi ti porta allo scalo di selcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ottimo! Grazie per la segnalazione zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Grazie mille.Preso subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Graziee! Vado subito a prendere il biglietto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 "Il codice sarà utilizzabile entro e non oltre lunedì 2 Marzo 2015!" Il che significa che se dovessi ricominciare il gioco dopo lunedì, perderei il biglietto per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Preso! Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Corro a scaricare il Dono Segreto su Omega Rubino e Zaffiro Alpha! \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Già preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Grazie mille :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Preso iri sera appena avevano rivelato il codice!Catturato Latias!Ora non mi serv piu il biglietto eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudio00 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 nn capisco perchè farlo con codice seriale e nn via internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 nn capisco perchè farlo con codice seriale e nn via internet Tanto il codice serial l'hanno scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Più che altro, non capisco perchè farlo per così poco tempo... stanno forse solo cercando di farli aumentare un po per poi far proseguire lo steetpass? Perchè con questa scadenza è più che sicuro che qualcuno se lo perde Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaShiny Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Finalmente lo hanno messo tramite codice seriale ma perché solo fino al 2 marzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 (modificato) Finalmente lo hanno messo tramite codice seriale ma perché solo fino al 2 marzo? Ho esposto un possibile motivo un post fa Modificato 28 febbraio, 2015 da Magico Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 preso! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sia lodato il Signore per aver dato il Biglietto Eone anche a me. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 E la domanda a questo punto è:e per la latiasite? :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 E la domanda a questo punto è: e per la latiasite? :x Viene data dalla tua mamma! E' stata aggiunta una reazione da Alessio Silver Molinaro, Fendt e Ghimli 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Viene data dalla tua mamma! Ecco, hai ragione, me l'ero completamente dimenticato! Grazie ;D E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 mi potete dire se danno anche la wonder card? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati