Daimon Kaito Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Eh va bé, allora ci volete morti! Dopo quest'immagine mi arrendo, magari se l'avessero pubblicata con mega pixel più piccoli forse riprenderei a pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Minecraft?ADMIN, ORA. LOL eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasyDk Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Per me è............................................................................................................................................................................................................................Nono, dai scherzi a parte, nuova skin e una web radio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 magari fosse un gdr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ho ascoltato anche io il pezzo al contrario, ed è sembrato anche a me che dicesse "radio" e tutto il resto(qualcuno sa come si chiamano gli effetti utilizzati?)Sì,anche io! Ho usato il nintendo per sentire al contrario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 E se fosse..... Il GDR ufficiale di Pokemon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Un altro indizio alquanto strano: Cosa sarà mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest kekko Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Mi Sa che siamo tutti fuori pista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Mi sa che qua qualcuno ci prende per i fondelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Un altro indizio alquanto strano: Cosa sarà mai? Perchè a sinistra vedo un mudkip ?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ahahahahaha è vero, guardandolo bene sembra di vedere un Mudkip LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 a me a destra sembra di intravedere un tepig, ma forse lo immagino solo...EDIT: ora vedo gli starter di unima!!!! non può essere un caso:a sinistra oshawott, in centro in alto snivy e a destra tepig 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Io provo a mettere insieme i pezzi dell'immagine, magari viene fuori qualcosaEDIT:è la stessa immagine solo che stanno aumentando la risoluzione e comunque veletta98tv dove li vedi i tre starter? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 EDIT:è la stessa immagine solo che stanno aumentando la risoluzione e comunque veletta98tv dove li vedi i tre starter? °_°'non so i colori e la loro dispostzione mi ricordano snivy, tepig e oshawott : 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Un altro indizio alquanto strano: Cosa sarà mai? un immagine pixellosa u:uDevo trovare un de-Criptatore a tutti i costi @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 sono riuscito a sfocare l'immagine, ma non garantisco che sia esatta perchè per farlo l'ho rimpicciolita e poi ingrandita però potrebbe tornare utile/>http://img151.imageshack.us/img151/2593/294nuv9.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 non riesco a vedere il link dell'immagine..EDIT: ok dovevo solo ricaricare la pagina sono troppo precipitosa 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Seguite bene le discussioni dei moderatori anche, ci sono forse vari indizi*Sentendo la radio* E' stata appena aperta un'estrazione pazza, iscrivetevi pure voi chiamando il numero §§§-§§§-§§§-§. Però c'è un motivo per cui nel nome c'è "pazza" ed il motivo è... *Entrando in una galleria* Bzz.. Bzz.. Tsk.. Tsk.. *Uscendo dalla galleria* E questo è tutto! Alla prossima. *La radio si spegne(da satoshi's di oggi)vanillite è troppo sospetto e , anche questo potrebbe essere un indizio u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 se guardate bene sembrano le teste di reshiram e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ^ | non sembra pachirisu???? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Sono le teste di kyurem bianco e kyurem nero, guarda l'immagine pixelosa, sarà una nuova skin incentrata su B/N 2, ma on possono aver fatto tutto questo casini solo per la skin, deve esserci qualcos'altro sotto, qualcosa che pokemon millenium non ha mai fatto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 sono sicura al 99,9% che quella macchia informe sulla sinistra sia un pachirisu guardate l' immagine che ho postato!!!!!! c'è perfino la guanciotta gialla e la bocca aperta rosa!!!!!!EDIT: non dimentichiamoci l'inconfondibile coda 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 si, forse hai ragione, ma l'altro?e comunque la mia immagine non è molto attendibiledeederVel, dacci un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 L'indizio potrebbe stare... nello spazio curiosità dell' **P a****** ? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.