Orion Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E' stato bello fare parte di questa categoria Un po' mi spiace,ma vabbè,attendo con ansia le novità @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sono curiosa di vedere cosa fareteGrazie per la bambola comunque ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Chissà che novità sono in arrivo. Chissà ! (Anche io voglio quella Doll, uffa. à§___à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 chissà che posso fare con questi 6,46 PP ahahah attendo novità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non vedo l'ora di vedere di che novità si tratta Magari questa volta potrei riuscire a partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benone sono curioso di sapere cosa sarà quel nuovo programma che lavorate dietro le quinte Sinceramente il titolo dorato non m'interessava però mi spiace non vederlo più in giro dato ero abituato a vedere utenti con nick dorati con l'immancabile targhetta di Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Buono a sapersi; spero che alla prossima categoria di utenti si possa accedere non solo con i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 È una buona notizia per i spendaccioni come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 per chi non vuole la doll la compro io con 1 pp :3 oppure posso scambiare jirachi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Si può avere una targhetta con scritto "Gold User" da mettere nel profilo identica a quella che abbiamo ora sotto al Nick ? (possibilmente cercate di metterla solo se siete stati effettivamente GU). In ogni caso Rest In Peace o ancora meglio Stay In GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Si può avere una targhetta con scritto "Gold User" da mettere nel profilo identica a quella che abbiamo ora sotto al Nick ? (possibilmente cercate di metterla solo se siete stati effettivamente GU). In ogni caso Rest In Peace o ancora meglio Stay In GUNon serve farla da zero, basta copia-incollarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 il nuovo titolo sarà qualcosa simile al G ma è in regalo agli utenti registratidalle origini di PM (?) (magari)Non serve farla da zero, basta copia-incollarla. eccola infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se quindi decidessi di diventare GU prima dell'8 Marzo verró comunque rimborsato, vero?Il messaggio é chiaro ma vorrei averne la certezza. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se quindi decidessi di diventare GU prima dell'8 Marzo verró comunque rimborsato, vero?Il messaggio é chiaro ma vorrei averne la certezza. si à§.ৠse avevo dei pp lo compravo solo per la doll di cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Se quindi decidessi di diventare GU prima dell'8 Marzo verró comunque rimborsato, vero?Il messaggio é chiaro ma vorrei averne la certezza. Non potresti diventarlo lo stesso, il GU non è più disponibile nel mercatino da un po' di tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non potresti diventarlo lo stesso, il GU non è più disponibile nel mercatino da un po' di tempo.Mi sembrava troppo facile... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ...vuol dire che riavrò quei 45 PP spesi nel lontano 22 luglio 2013? ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ... vuol dire che riavrò quei 45 PP spesi nel lontano 22 luglio 2013? ;u; Aspetta, come mai non sei più GU? D: Pensavo che non vuoi spendere di diventare GU proprio come Ghimli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Aspetta, come mai non sei più GU? D:Pensavo che non vuoi spendere di diventare GU proprio come Ghimli.Perché ero GU quando sono passata ad Aiutante e poi a Redattore. Poi per problemi miei vari son tornata Utonta (o almeno, se ricordo bene roftl, devo fare un ricostruzione storica degli eventi, non vorrei dire scemenze magari me li avevano già dati) BUT WHO CARESvoglio sapere cosa saranno quest nuovi GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Perché ero GU quando sono passata ad Aiutante e poi a Redattore. Poi per problemi miei vari son tornata Utonta (o almeno, se ricordo bene roftl, devo fare un ricostruzione storica degli eventi, non vorrei dire scemenze magari me li avevano già dati) BUT WHO CARESvoglio sapere cosa saranno quest nuovi GU Giusto, eri Redattore AHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Giusto, eri Redattore AHAHAHA. GRAZIE Ahahahah <3 /fine ot giuro, mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ...vuol dire che riavrò quei 45 PP spesi nel lontano 22 luglio 2013? ;u;Ti verrà restituito tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ti verrà restituito tutto :3 oddio che bello i miei pippì grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Aspetta, come mai non sei più GU? D:Pensavo che non vuoi spendere di diventare GU proprio come Ghimli.Wowowo! Non ho speso dobloni per il GU perché non mi interessava moltissimo.. Vedremo prossimamente, chissà !PS. Roba tosta però, mi raccomando Ah e quasi dimenticavo..Chissà che novità sono in arrivo. Chissà ! Peet pleasee, basta con questi messaggi/spoiler nascosti! Ogni volta lanci l'amo e lo ritrai al volo! XD"Parla ora o BAN per sempre" ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.