Simo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Giocando a Pokémon Shuffle, molti giocatori hanno notato la voce "Password" nel menu di gioco. Inserendo un codice, quindi, è possibile ottenere oggetti esclusivi o potenziamenti. Durante il programma giapponese Pokémon Get☆TV, è stata rivelata la prima di queste password! Il codice in questione è 20150007 e, inserendolo nell'apposito campo, potrete ricevere ben 2 potenziamenti "Mega Start" che vi permetteranno di iniziare un livello avendo il Pokémon megaevoluto subito disponibile.Per utilizzarlo dovrete avviare il gioco e toccare con lo stilo l'icona in basso a destra che raffigura una porta. Vi ritroverete quindi nel menu e dovrete toccare su "Password" per inserire il codice.Questo codice è riscattabile solo fino al 30 Aprile 2015 quindi sbrigatevi se volete ottenere subito questi utilissimi potenziamenti! E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, Pokéscout, Gaetano e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Speravo in un "Pokémon -1" dato che è op af quel coso, ma va bene anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 (modificato) E io che ho speso 2000 monete trenta secondi fa per comprare quel potenziamento contro MegaGlalie à§_à§Grazie comunque della notizia Modificato 8 marzo, 2015 da Oshawott14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ottimo.quindi, se ho capito bene, abbiamo 2 potenziamenti gratis, e finiti quei 2 potenziamenti non ne abbiamo più, a meno che non li compriamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ottimo.quindi, se ho capito bene, abbiamo 2 potenziamenti gratis, e finiti quei 2 potenziamenti non ne abbiamo più, a meno che non li compriamo?Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Bene!! Non riesco a battere quel MegaMawile del cavolo, ora ci riuscirò!!! Comunque grazie per la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grazie mille, preso! E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grazie per la notizia, spero mi torni utile contro quello stramaledetto MegaGengar -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Stavo giusto per programmare la cattura degli ultimi leggendari del gioco sfruttando le oltre 2.500 Monete in mio possesso...Benissimo, ora ho l'occasione di usare Mega Start + Bloccaintralcio contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Presi! Danke Simo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Direi semplicemente ottimo,grazie della notizia appena presi i 2 potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Presi i potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ottimo! Mi servivano proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Pregavamo per la lucarite, ma anche questo regalo è ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ho scoperto poco fa la notizia... e questa mattina ho speso 4000 monete per due Mega Start E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Benone appena potrò lo scaricherò sicuramente le userò per battere mega toste tipo MGlalie e MGengar...Anyway grazie per la notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Olé, finalmente ho battuto quel MegaMawile @.@ mi serviva proprio x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Olé, finalmente ho battuto quel MegaMawile @.@ mi serviva proprio x3Io non riesco T^TMmmh...mi sa che devo provare con bloccointralcio + mega evoluzione... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io non riesco T^TMmmh...mi sa che devo provare con bloccointralcio + mega evoluzione... :/voglio vederti a mega glalie.. Soffrirai tanto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 voglio vederti a mega glalie.. Soffrirai tanto Non voglio immaginare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Grande notizia, appena riscattato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Che bello,sono sicura che in futuro lo sfrutterò a dovere :3Grazie per la notizia °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 voglio vederti a mega glalie.. Soffrirai tanto Io ho battuto Mega Glalie con Mosse Rimaste 1 ed al primo tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io ho battuto Mega Glalie con Mosse Rimaste 1 ed al primo tentativo. mi inchino You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati