Vai al commento

Rivelata la prima password per Pokémon Shuffle!

Simo

Post raccomandati

Giocando a Pokémon Shuffle, molti giocatori hanno notato la voce "Password" nel menu di gioco. Inserendo un codice, quindi, è possibile ottenere oggetti esclusivi o potenziamenti. Durante il programma giapponese Pokémon Get☆TV, è stata rivelata la prima di queste password!

logo_pokemonshuffle

Il codice in questione è 20150007 e, inserendolo nell'apposito campo, potrete ricevere ben 2 potenziamenti "Mega Start" che vi permetteranno di iniziare un livello avendo il Pokémon megaevoluto subito disponibile.

password_shuffle

Per utilizzarlo dovrete avviare il gioco e toccare con lo stilo l'icona in basso a destra che raffigura una porta. Vi ritroverete quindi nel menu e dovrete toccare su "Password" per inserire il codice.

Questo codice è riscattabile solo fino al 30 Aprile 2015 quindi sbrigatevi se volete ottenere subito questi utilissimi potenziamenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ottimo.

quindi, se ho capito bene, abbiamo 2 potenziamenti gratis, e finiti quei 2 potenziamenti non ne abbiamo più, a meno che non li compriamo?

Link al commento

Stavo giusto per programmare la cattura degli ultimi leggendari del gioco sfruttando le oltre 2.500 Monete in mio possesso...

Benissimo, ora ho l'occasione di usare Mega Start + Bloccaintralcio contemporaneamente  :D

Link al commento

Io non riesco T^T

Mmmh...mi sa che devo provare con bloccointralcio + mega evoluzione... :/

voglio vederti a mega glalie.. Soffrirai tanto :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Io ho battuto Mega Glalie con Mosse Rimaste 1 ed al primo tentativo. :look:

mi inchino :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento