Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Infatti non sei andata al rogo. Al rogo ci è andato Dany i mod si sono sbagliati nel conteggio.Ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Avete fatto un buco nell acqua mandandomi a rogo e io che credevo che abbiate un po di buon senso e un podi fiutoXDGiorno a tuttiAllora, prima di tutto, non sei andata al rogo.Secondo: NON TI CI HA MANDATO NESSUNO ._. Quelle penalità per non aver votato non le abbiamo decise noi -.-""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Allora, prima di tutto, non sei andata al rogo.Secondo: NON TI CI HA MANDATO NESSUNO ._. Quelle penalità per non aver votato non le abbiamo decise noi -.-"""Sai ho letto il testo e c era Moonlight -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sai ho letto il testo e c era Moonlight -_- Non toglie che la penalità ce l'hai avuta per non aver votato due giorni di fila. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Però aspettate se Say non è abnegante e lo è solo cdfertoldo per far fuori Dany sarebbe dovuti essere necessari sia i voti di tutti e due i sindaci che sia la concordanza dei voti dei due avvocati O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Bot, scusa ma mi si è spento il cell, boh, effettivamente hai ragione, ma a farti credere sospetto è stata la tua inattività e soprattutto la tua crescita improvvisa di attività appena ti è stato rimproverato da stitch, ma come penso tu abbia capito non sei il mio principale sospetto, quello è say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sai ho letto il testo e c era Moonlight -_-I mod si sono sbagliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non toglie che la penalità ce l'hai avuta per non aver votato due giorni di fila. :\Guarda che solo una volta non ho votato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Avete fatto un buco nell acqua mandandomi a rogo e io che credevo che abbiate un po di buon senso e un podi fiutoXDGiorno a tuttiSpero che tu possa essere più utile di me, dopotutto non mi eri mai sembrata lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Bot, scusa ma mi si è spento il cell, boh, effettivamente hai ragione, ma a farti credere sospetto è stata la tua inattività e soprattutto la tua crescita improvvisa di attività appena ti è stato rimproverato da stitch, ma come penso tu abbia capito non sei il mio principale sospetto, quello è say Yup ho cercato di essere più attivo dopo che me l'ha fatto notare Stitch è vero, ma era comunque solo il primo giorno, non ricordo neanche bene perchè ero poco attivo lol forse stavo finendo di vedere Yowamushi Pedal (un anime xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Avete fatto un buco nell acqua mandandomi a rogo e io che credevo che abbiate un po di buon senso e un podi fiutoXDGiorno a tutti E comunque se ci fossi finito sarebbe stata colpa tua. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Spero che tu possa essere più utile di me, dopotutto non mi eri mai sembrata lupo... Danuccio caro senza di me non saprete darvi risposta ad alcune morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Però aspettate se Say non è abnegante e lo è solo cdfertoldo per far fuori Dany sarebbe dovuti essere necessari sia i voti di tutti e due i sindaci che sia la concordanza dei voti dei due avvocati O.OPerò aspettate se Say non è abnegante e lo è solo cdfertoldo per far fuori Dany sarebbe dovuti essere necessari sia i voti di tutti e due i sindaci che sia la concordanza dei voti dei due avvocati O.ONE VENIAMO A CAPO. LI CONTIAMO PER FAVORE TUTTI ASSIEME STI CAVOLO DI VOTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Loro non hanno sbagliato ho 15 voti di penalita + il voto di say siamo a sedici sono io l ostaggio; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 NE VENIAMO A CAPO. LI CONTIAMO PER FAVORE TUTTI ASSIEME STI CAVOLO DI VOTI!!! Ha ragione.È l'unico modo per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Vi prego, fate voi i conti: Io non ho voglia. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Loro non hanno sbagliato ho 15 voti di penalita + il voto di say siamo a sedici sono io l ostaggio; ) Ma se sono io l'ostaggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova morte fresca frescaMoonlight eliminata per rivelazione/bluff esplicito. No testamento.Vi avevo detto fate attenzione e non siete attenti Dovete chiedere prima di parlare by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova morte fresca frescaMoonlight eliminata per rivelazione/bluff esplicito. No testamento.Vi avevo detto fate attenzione e non siete attentiDovete chiedere prima di parlareMa cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova morte fresca frescaMoonlight eliminata per rivelazione/bluff esplicito. No testamento.Vi avevo detto fate attenzione e non siete attentiDovete chiedere prima di parlareSanta Maria prega per noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova morte fresca fresca Moonlight eliminata per rivelazione/bluff esplicito. No testamento. Vi avevo detto fate attenzione e non siete attenti Dovete chiedere prima di parlare E daje di questo passo perdiamo come nel lupus che dicevo a Ginger... Non ho voluto dir nulla in piazza ma era ovvio che si fosse rivelata Moon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Adesso rileggo tutto, sta di fatto che se dany è dato eliminato say è l'abnegante al 100% non ci si può più discutere sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 -BotTube ha votato SayLuke88 ha votato SayTurtwigchan ha votato SayPeter Pan ha votato SayUhmmera ha votato DanyHypnos ha votato DanyLordLeo ha votato Danytalos45 ha votato DanyMarioboss ha votato DanyKin ha votato SayInfernape21 ha votato DanyDarksharpedo ha votato SayQuel figo di Ginger ha votato DanyDany ha votato SayZeb ha votato Danycdfertolo ha votato TurtwigchanGuinzo ha votato DanyKeita ha votato DanyMonti ha votato DanyStitch98 ha votato SayGae ha votato SayDeav ha votato DanyTwat ha votato DanySay ha votato TurtwigchanTerry ha votato Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Santa Maria prega per noi. Ave Marea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova morte fresca fresca Moonlight eliminata per rivelazione/bluff esplicito. No testamento. Vi avevo detto fate attenzione e non siete attenti Dovete chiedere prima di parlare Ma se non ho detto esplicitamente il mio ruolo -,- vabbeh chissene tanto ormai o morivo o venivo eliminata XD divertitevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.