MontiShurtugal Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Approfitto della pausa pranzo per dirvi 2 cose: mi spiace se sembra che mi stia facendo la partita per i fatti miei, ma davvero ho pochissimo tempo e riesco a partecipare solo la sera.Gae, i tuoi conti sono giusti, riflettete su quelli e cercate di capire se davvero say é l'abnegante.Ginger, scegliere a quest'ora i nomi per il rogo è quantomeno inopportuno, non capisco se sei ansiogeno di tuo o hai secondi fini....Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Adesso rileggo tutto, sta di fatto che se dany è dato eliminato say è l'abnegante al 100%non ci si può più discutere sopra Dany potrebbe aver ricevuto il doppio voto sia dal sindaco buono che a quello cattivo, Say potrebbe tranquillamente essere un lupo come un abnegante, il rogo non può dircelo senza il punteggio preciso, sta di fatto che uno tra CdFertolo e Say lo è sicuramente abnegante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma come può essere che sia stato sequestrato dany? Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma come può essere che sia stato sequestrato dany? Non capisco Sto facendo i voti adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova morte fresca frescaMoonlight eliminata per rivelazione/bluff esplicito. No testamento.Vi avevo detto fate attenzione e non siete attentiDovete chiedere prima di parlareAnche lei? No basta adesso, qui si sta esagerando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Dany potrebbe aver ricevuto il doppio voto sia dal sindaco buono che a quello cattivo, Say potrebbe tranquillamente essere un lupo come un abnegante, il rogo non può dircelo senza il punteggio preciso, sta di fatto che uno tra CdFertolo e Say lo è sicuramente abnegante.Ah vero, anche se è impossibile che il lupo da due voti, voti un suo compagno lupo. Sempre vedendola nella mia ottica dove dany è lupo. Comunque oggi non sarò molto attivo perchè sono impegnato. Vi mando la lista dei lupi e gg, io ho fatto il mio lavoro. Poi se volete continuare a fare le pecore di dany fare pure, io quel che dovevo fare l'ho fatto, non ho rimpianti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Comunque vorrei dire a tutti che ho lasciato il cellulare al tabacchino se volete contattarmi fatelo via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova morte fresca fresca Moonlight eliminata per rivelazione/bluff esplicito. No testamento. Vi avevo detto fate attenzione e non siete attenti Dovete chiedere prima di parlare No Maria,io esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ragazzi, buongiorno. Scusate ma attualmente non posso parlare, ci sentiamo verso le 17:30 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se elimineremo più della metà dei giocatori reclamerò la vittoria per i mod(??) dai state attenti mamma mia cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Comunque l'eliminazione di Zeb è stata un'esagerazione non necessaria Scappo *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Nuova morte fresca fresca Moonlight eliminata per rivelazione/bluff esplicito. No testamento. Vi avevo detto fate attenzione e non siete attenti Dovete chiedere prima di parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 -BotTube ha votato Say Luke88 ha votato Say Turtwigchan ha votato Say Peter Pan ha votato Say Uhmmera ha votato Dany Hypnos ha votato Dany LordLeo ha votato Dany talos45 ha votato Dany Marioboss ha votato Dany Kin ha votato Say Infernape21 ha votato Dany Darksharpedo ha votato Say Quel figo di Ginger ha votato Dany Dany ha votato Say Zeb ha votato Dany cdfertolo ha votato Turtwigchan Guinzo ha votato Dany Keita ha votato Dany Monti ha votato Dany Stitch98 ha votato Say Gae ha votato Say Deav ha votato Dany Twat ha votato Dany Say ha votato Turtwigchan Terry ha votato Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ah vero, anche se è impossibile che il lupo da due voti, voti un suo compagno lupo. Sempre vedendola nella mia ottica dove dany è lupo. Comunque oggi non sarò molto attivo perchè sono impegnato. Vi mando la lista dei lupi e gg, io ho fatto il mio lavoro. Poi se volete continuare a fare le pecore di dany fare pure, io quel che dovevo fare l'ho fatto, non ho rimpianti.Ah vero, anche se è è molto probabile che il lupo da due voti abbia votato un obiettivo al rogo. Comunque oggi sarò attivo più o meno, sono libero ma devo studiare un po', piuttosto mi dà fastidio che i lupi abbiano centrato l'obiettivo, e vedo Gilga nemmeno stupito della mia morte, chissà perché. Poi se volete continuare a fare le pecore di Gilga fate pure, io quel che dovevo fare l'ho fatto, non ho rimpianti.Comunque l'eliminazione di Zeb è stata un'esagerazione non necessaria Scappo *fuggw*Ti dispiace l'eliminazione di un lupacchiotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 -BotTube ha votato Say Luke88 ha votato Say Turtwigchan ha votato Say Peter Pan ha votato Say Uhmmera ha votato Dany Hypnos ha votato Dany LordLeo ha votato Dany talos45 ha votato Dany Marioboss ha votato Dany Kin ha votato Say Infernape21 ha votato Dany Darksharpedo ha votato Say Quel figo di Ginger ha votato Dany Dany ha votato Say Zeb ha votato Dany cdfertolo ha votato Turtwigchan Guinzo ha votato Dany Keita ha votato Dany Monti ha votato Dany Stitch98 ha votato Say Gae ha votato Say Deav ha votato Dany Twat ha votato Dany Say ha votato Turtwigchan Terry ha votato Say Io ho fatto la lista, è l'unico modo per capire i cattivi ed i bbbbuoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ah vero, anche se è è molto probabile che il lupo da due voti abbia votato un obiettivo al rogo. Comunque oggi sarò attivo più o meno, sono libero ma devo studiare un po', piuttosto mi dà fastidio che i lupi abbiano centrato l'obiettivo, e vedo Gilga nemmeno stupito della mia morte, chissà perché. Poi se volete continuare a fare le pecore di Gilga fate pure, io quel che dovevo fare l'ho fatto, non ho rimpianti.Ti dispiace l'eliminazione di un lupacchiotto? Dovrei stupirmi di cosa? tanto sono morto, non è una cosa che mi tocca.Più che altro sono rammaricato per quello che ha fatto zeb, ma si vede che per i suoi impegni non ha ideato una grande strategia.Sono stato io a spingerlo a giocare nonostante i suoi impegni, quindi amen xD In ogni caso non mi pare sia venuto fuori un altro abnegante, chissà perché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io ho fatto la lista, è l'unico modo per capire i cattivi ed i bbbbuoni È chiaro, sono morto per mano di un candido. L'altro sarà o morto o ha votato Say, palese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Comunque vorrei dire a tutti che ho lasciato il cellulare al tabacchino se volete contattarmi fatelo via mp. Capito lupi? Se volete scrivergli non usate WA. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io direi di ideare una votazione al rogo per capire chi siano gli abneganti. Purtroppo sono di corsa e non riesco ad aiutarvi ora. Se a qualcuno viene in mente uno stratagemma per il conteggio ai voti al rogo lo dica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ci sono i pacifici che annullano i voti, ci avete pensato? I pacifici possono togliere i punti delle penalità ?Se si potrebbe essere:Cdfertolo abnegante, say voto annullato e un'altro voto annullato e siamo a 13Dany 12+1(il sindaco buono non c'è) compresi i candidi e siamo anche qui a 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ci sono i pacifici che annullano i voti, ci avete pensato? I pacifici possono togliere i punti delle penalità ?Se si potrebbe essere:Cdfertolo abnegante, say voto annullato e un'altro voto annullato e siamo a 13Dany 12+1(il sindaco buono non c'è) compresi i candidi e siamo anche qui a 13C'è cara, e sarebbero 13+2 eventualmente. Ossia 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ora devo studiare, volevo aiutare nel riflettere sui voti di ieri sera, ma se volete procedere adesso fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ci sono i pacifici che annullano i voti, ci avete pensato? I pacifici possono togliere i punti delle penalità ?Se si potrebbe essere:Cdfertolo abnegante, say voto annullato e un'altro voto annullato e siamo a 13Dany 12+1(il sindaco buono non c'è) compresi i candidi e siamo anche qui a 13i pacifisti potrebbero anche aver tolto un voto doppio. O non ti fa comodo pensarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Oh non l'avevo vistoGilga, non è che non mi faccia comodo, anzi, solo che boh, il comportamento di Say e le vostre macchinazioni non mi sono sembrate poi così da buoni(anche se nascoste così), in caso ho esposto anche i miei sospetti alternativi alla "squadra gilga" cosa pensi di quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 i pacifisti potrebbero anche aver tolto un voto doppio. O non ti fa comodo pensarlo?Se i pacifici hanno annullato un voto doppio significa che say è abnegante c'è stata la parità e o dany finisce al rogo perchè i candidi sono concordi o dany muore perchè è un candido, Comunque questo fatto che ora spingi per say abnegante BHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.