JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 cdfertolo e Say sono abneganti.È sempliceallora dark è il luposempre se è vera la storia di say abnegante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 allora dark è il luposempre se è vera la storia di say abnegante1) non è detto che io sia abnegante potrei esser anche pacifista quindi leggi i ruoli primo2) questa è solo una tua ipotesi e quindi non è detta che sia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma che fine ha fatto MarioBross? Ieri era tanto attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 allora dark è il luposempre se è vera la storia di say abnegante Cocco, te lo sto spiegando da ore.Il conteggio sennò non avrebbe senso!What is wrong with you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 oiiiiii qualcuno mi spiega che è successo oggi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 1) non è detto che io sia abnegante potrei esser anche pacifista quindi leggi i ruoli primo 2) questa è solo una tua ipotesi e quindi non è detta che sia vera non avrebbe senso allora quello che hai fatto ieri, ovvero dire che visto che trovavi sospetto dany votavi say, ti saresti potuto tenere nell'ombra invece di dare un buono certo ai lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Per evitare che succeda come ieri, ovvero che i voti si disperdano e che chi non vogliamo vada al rogo, cerchiamo di mettere i sospetti ed ognuno vota per quello che sembra più sospetto Q-U-A così evitiamo fraintendimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 non avrebbe senso allora quello che hai fatto ieri, ovvero dire che visto che trovavi sospetto dany votavi say, ti saresti potuto tenere nell'ombra invece di dare un buono certo ai lupi... Potrei votare tutti se ho voto 0 come il pacifista tanto non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Hypnos e Guinzo. Non si sono minimamente fatti sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Cocco, te lo sto spiegando da ore.Il conteggio sennò non avrebbe senso!What is wrong with yousiete voi che volete nascondere il senso, mettetemoon+1abneganteè+un voto normale annullato dal pacifista=14dany12 voti+sindaci(quindi è + 2)+candidi=14+candidi, quindi al rogo danyPotrei votare tutti se ho voto 0 come il pacifista tanto non cambia nullama non ha senso rivelare che sei buono, dai un bersaglio ai lupi, che gli permettono di non uccidere lupi solitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Io voterei o infernape o hypnos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 guinzo non si fà sentire, ha 1/35 dei miei mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 guinzo non si fà sentire, ha 1/35 dei miei mess appunto, visualizza e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma non ha senso rivelare che sei buono, dai un bersaglio ai lupi, che gli permettono di non uccidere lupi solitari E secondo te vanno ad uccidere un pacifista? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 con ciò che ha detto è un abnegante, per questo la storia su say abnegante non regge più di tanto, a meno che a mentire sei tu o è cd La cipolla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Bon, devo andare. Voto Guinzo e scappo. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 please qualcuno mi risponda à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Alex Belli o Valerio Scanu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E secondo te vanno ad uccidere un pacifista? LOL E secondo te vanno ad uccidere un pacifista? LOL certo, hanno la sicurezza di non colpire un lupo solitario La cipolla. La cipolla. fai quasi solo interventi come quelli del mio primo lit ora vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ripeto, per me è più sospetto Guinzo di HypnosQuindi io voterò o Infernape o Guinzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Alex Belli o Valerio Scanu? valerio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E secondo te vanno ad uccidere un pacifista? LOL Tu saresti l'unico di cui noi abbiamo la certezza, per questo ti possono uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Tu saresti l'unico di cui noi abbiamo la certezza, per questo ti possono uccidere Non penso che sprecherebbero una notte solo per un povero pacifista dal voto nullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Dopo l'eliminazione di Zeb non rimangono molti utenti buon big eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 scusate ma sono appena arrivato ora cerco di leggere Hypnos e Guinzo. Non si sono minimamente fatti sentire. scusa ma sono appena arrivato a casa :3no aspe perché sono sospetto D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.