Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Avete paura che con Mario possa sgamare i lupi?

Mario è 4, si è appena rivelato!

ecco spiegate le accuse di kin ahahahah

seriamente, ormai non ci sono dubbi della sua colpevolezza :/

Oppure dany mi stai trollando con Mario asd

In ogni caso per me kin resta lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace, oggi non è giornata. Ho letto quasi niente. domani spero mi rifarò t.t

Tra le poche cose che ho letto kin dice che sospetta di Mario, ed anche molto.

Proprio per questo ritengo che Mario non sia un lupo, in quanto lo è kin.

Puzza troppo il fatto che nessuno difenda Mario (o almeno leggendo velocemente non mi è sembrato) quindi vedete di fare 2+2

Forse riesco a tornare ancora una volta, ma non prometto nulla t.t

Plot twist: Tutto ciò era prima che si rivelasse. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco spiegate le accuse di kin ahahahah

seriamente, ormai non ci sono dubbi della sua colpevolezza :/

Oppure dany mi stai trollando con Mario asd

In ogni caso per me kin resta lupo ;)

 

Chi accusa mario è lupo, punto.

Vero perchè 2+2 fa quattro, viva i numeri ye

Commenti random

 

Sì, facciamo ironia, ed è così che vincono i lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se sei lupo conosci i tuoi compagni di squadra, quindi non avresti problemi ad accusare chiunque non sia nella tua squadra ;)

Quindi le persone che ho citato nel mio post sono cittadini al 100% solo perché li ho citato io che secondo voi sarei lupo?

Praticamente tutti sospettavano di Mario prima che si rivelasse, che è 'sta mafia nei miei confronti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità  a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità  che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi le persone che ho citato nel mio post sono cittadini al 100% solo perché li ho citato io che secondo voi sarei lupo?

Praticamente tutti sospettavano di Mario prima che si rivelasse, che è 'sta mafia nei miei confronti?

Perché ogni volta che accusi qualcuno è proprio un cittadino? perché sei sempre stato dalla parte di dany? Perché mi hai accusato di cose che non ho mai fatto?

Nei hai di fegato per dichiararti ancora un cittadino dopo queste ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We ma basta dire di essere quattro per essere scagionati da tutte le accuse? Questa sinceramente non l'ho capita lol, addirittura dite di usare la guardia per difenderlo, quando abbiamo zero prove che dica il vero, mah. Btw nel caso Mario bluffasse dico al vero quattro di non esporsi visto che potrebbe essere solo un piano dei lupi per scoprirlo. Io per ora non penso di potermi fidare di Mario, direi di non mandarlo al rogo visto che c'è la possibilità  che sia quattro, ma per ora non mi fido.


Direi per oggi di mandare Guinzo al rogo, ci rendiamo conto che ha poco più di 10 messaggi .-. ? E sinceramente il fatto che stesse sempre online leggendo ma non dicendo nulla puzza e non poco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quattro: Finché è vivo e in gioco, i personaggi che dovrebbero andare al rogo vengono invece presi in ostaggio. Un personaggio in ostaggio non conta ai fini della vittoria, può parlare ma non può votare, e non può usare poteri o abilità  a meno che agiscano a distanza (non possono agire Marcus, i genitori di Tris, gli Intrepidi, Jack ed Evelyn; possono agire Uriah, Lynn, Johanna, Tori e Jeanine), e quindi possa farlo anche se è rinchiuso. Allo stesso modo non potranno essere bersaglio dello sbranamento né di poteri o abilità  che non agiscano a distanza. Una volta morto, gli ostaggi moriranno insieme a lui. Non interferisce con l'uccisione dei lupi.

Utile, molto. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utile, molto. :asduj1:

 

Questo sei tu invece.

 

Jeanine Matthews: una volta in tutto il gioco può far sì che lo sbranato dai lupi non muoia ma diventi un lupo a sua volta. Se è l’ultimo lupo ancora in vita, la sua vittima subirà  sempre questa trasformazione, anche se Jeanine aveva già  usato il suo potere. Il suo voto all'eliminazione vale triplo. Conosce Eric e Max.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo sei tu invece.

Jeanine Matthews:

una volta in tutto il gioco può far sì che lo sbranato dai lupi non muoia ma diventi un lupo a sua volta. Se è l’ultimo lupo ancora in vita, la sua vittima subirà  sempre questa trasformazione, anche se Jeanine aveva già  usato il suo potere. Il suo voto all'eliminazione vale triplo. Conosce Eric e Max.

Cos? Ma non era ginger quello? :cry:

Se vengo resuscitato dal dottore torno in vita comunque.

Il dottore ha già  usato il suo potere :cry:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...