Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Perché ogni volta che accusi qualcuno è proprio un cittadino? perché sei sempre stato dalla parte di dany? Perché mi hai accusato di cose che non ho mai fatto?

Nei hai di fegato per dichiararti ancora un cittadino dopo queste ;)

E chi te la dà  la sicurezza che Peter, Talos, Lord Leo e Guinzo siano cittadini? E secondo te sono stato dalla parte di Dany oggi? Secondo te non l'ho capito dopo due notti il giochino? Ah, inoltre, non c'è cosa da me descritta che tu non abbia fatto.

 

Nella fattispecie, ti ricordo che hai dapprima invitato tutti noi a votare Dany, poi hai detto che, no, bisognava aspettarlo, poi quando ho preso iniziativa per dire che forse Dany non sarebbe venuto tu cosa hai fatto? Hai detto che sono praticamente solo affari di chi lo ha votato... Ignorando a causa di chi lo avrebbero votato.

E sinceramente mi ah stancato questa storia. Ho capito di esser stato un idiota, ho capito di aver patteggiato per la persona sbagliata (Come ho fatto anche nel mio primo LiT e nella russian revolution, dove da cittadino son finito nel credere alle persone sbagliate).

 

Ma la cosa che più mi sorprende è che credi seriamente che io possa essere così imbecille da essere un lupo che commette lo stesso errore TRE volte. A questo punto dimmi direttamente "Sei lupo perché sei un imbecille" e via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Come fai a saperlo? Sei tu il dottore?

 

Dany il potere è già  stato sprecato su di me pensando che io fossi il mago.

Ma ci sei o ci fai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma infatti le guardie non devono difenderlo. Anche perché non penso che i lupi uccideranno 4. Tra i morti c'è il loro capo. A loro serve in vita.

Anche io lo penso, Dany e gli altri ostaggi servono per confonderci, in fondo è un vantaggio per loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi te la dà  la sicurezza che Peter, Talos, Lord Leo e Guinzo siano cittadini? E secondo te sono stato dalla parte di Dany oggi? Secondo te non l'ho capito dopo due notti il giochino? Ah, inoltre, non c'è cosa da me descritta che tu non abbia fatto.

 

Nella fattispecie, ti ricordo che hai dapprima invitato tutti noi a votare Dany, poi hai detto che, no, bisognava aspettarlo, poi quando ho preso iniziativa per dire che forse Dany non sarebbe venuto tu cosa hai fatto? Hai detto che sono praticamente solo affari di chi lo ha votato... Ignorando a causa di chi lo avrebbero votato.

E sinceramente mi ah stancato questa storia. Ho capito di esser stato un idiota, ho capito di aver patteggiato per la persona sbagliata (Come ho fatto anche nel mio primo LiT e nella russian revolution, dove da cittadino son finito nel credere alle persone sbagliate).

 

Ma la cosa che più mi sorprende è che credi seriamente che io possa essere così imbecille da essere un lupo che commette lo stesso errore TRE volte. A questo punto dimmi direttamente "Sei lupo perché sei un imbecille" e via.

 

 

Eri tu tra quelli che dicevano che io ero buono e ora sono lupo? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

E il dottore ci sarebbe cascato così? Nah. 

 

ALLORA.

IO SONO STATO UCCISO DAI LUPI.

IO SONO TORNATO IN VITA GRAZIE AL TESTAMENTO FINTO.

COSA C'È CHE NON CAPISCI 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA.

IO SONO STATO UCCISO DAI LUPI.

IO SONO TORNATO IN VITA GRAZIE AL TESTAMENTO FINTO.

COSA C'È CHE NON CAPISCI

Ma non è serio.

O almeno, lo spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Eri un lupo solitario.

 

Ah ok!

Scusa se il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti e stai solo trollando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...