-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No, ma infatti le guardie non devono difenderlo. Anche perché non penso che i lupi uccideranno 4. Tra i morti c'è il loro capo. A loro serve in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Come fai a saperlo? Sei tu il dottore?Ma come fai a dire cose a random?! Sanno tutti che ha usato il suo potere su Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Comunque sono d'accordo con Bot.Quindi se Mario ha bluffato chiedo al vero quattro di contattare qualcuno di cui si fida così potrà farlo presente in maniera anonima qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 E se Mario fosse Tris che ha scoperto 4 e vuole proteggerlo?Ma come fai a dire cose a random?! Sanno tutti che ha usato il suo potere su Ginger e chi ha usato questo potere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perché ogni volta che accusi qualcuno è proprio un cittadino? perché sei sempre stato dalla parte di dany? Perché mi hai accusato di cose che non ho mai fatto?Nei hai di fegato per dichiararti ancora un cittadino dopo queste E chi te la dà la sicurezza che Peter, Talos, Lord Leo e Guinzo siano cittadini? E secondo te sono stato dalla parte di Dany oggi? Secondo te non l'ho capito dopo due notti il giochino? Ah, inoltre, non c'è cosa da me descritta che tu non abbia fatto. Nella fattispecie, ti ricordo che hai dapprima invitato tutti noi a votare Dany, poi hai detto che, no, bisognava aspettarlo, poi quando ho preso iniziativa per dire che forse Dany non sarebbe venuto tu cosa hai fatto? Hai detto che sono praticamente solo affari di chi lo ha votato... Ignorando a causa di chi lo avrebbero votato.E sinceramente mi ah stancato questa storia. Ho capito di esser stato un idiota, ho capito di aver patteggiato per la persona sbagliata (Come ho fatto anche nel mio primo LiT e nella russian revolution, dove da cittadino son finito nel credere alle persone sbagliate). Ma la cosa che più mi sorprende è che credi seriamente che io possa essere così imbecille da essere un lupo che commette lo stesso errore TRE volte. A questo punto dimmi direttamente "Sei lupo perché sei un imbecille" e via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Come fai a saperlo? Sei tu il dottore? Dany il potere è già stato sprecato su di me pensando che io fossi il mago. Ma ci sei o ci fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Se vengo resuscitato dal dottore torno in vita comunque. Hanno già usato il potere. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No, ma infatti le guardie non devono difenderlo. Anche perché non penso che i lupi uccideranno 4. Tra i morti c'è il loro capo. A loro serve in vita.Anche io lo penso, Dany e gli altri ostaggi servono per confonderci, in fondo è un vantaggio per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dany il potere è già stato sprecato su di me pensando che io fossi il mago. Ma ci sei o ci fai? E il dottore ci sarebbe cascato così? Nah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 E chi te la dà la sicurezza che Peter, Talos, Lord Leo e Guinzo siano cittadini? E secondo te sono stato dalla parte di Dany oggi? Secondo te non l'ho capito dopo due notti il giochino? Ah, inoltre, non c'è cosa da me descritta che tu non abbia fatto. Nella fattispecie, ti ricordo che hai dapprima invitato tutti noi a votare Dany, poi hai detto che, no, bisognava aspettarlo, poi quando ho preso iniziativa per dire che forse Dany non sarebbe venuto tu cosa hai fatto? Hai detto che sono praticamente solo affari di chi lo ha votato... Ignorando a causa di chi lo avrebbero votato. E sinceramente mi ah stancato questa storia. Ho capito di esser stato un idiota, ho capito di aver patteggiato per la persona sbagliata (Come ho fatto anche nel mio primo LiT e nella russian revolution, dove da cittadino son finito nel credere alle persone sbagliate). Ma la cosa che più mi sorprende è che credi seriamente che io possa essere così imbecille da essere un lupo che commette lo stesso errore TRE volte. A questo punto dimmi direttamente "Sei lupo perché sei un imbecille" e via. Eri tu tra quelli che dicevano che io ero buono e ora sono lupo? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Allora la madre protegge ginger Il padre me (?) o pit boh lol gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 E il dottore ci sarebbe cascato così? Nah. ALLORA. IO SONO STATO UCCISO DAI LUPI. IO SONO TORNATO IN VITA GRAZIE AL TESTAMENTO FINTO. COSA C'È CHE NON CAPISCI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ALLORA.IO SONO STATO UCCISO DAI LUPI.IO SONO TORNATO IN VITA GRAZIE AL TESTAMENTO FINTO.COSA C'È CHE NON CAPISCIDon't feed the troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ALLORA. IO SONO STATO UCCISO DAI LUPI. IO SONO TORNATO IN VITA GRAZIE AL TESTAMENTO FINTO. COSA C'È CHE NON CAPISCI Eri un lupo solitario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ALLORA.IO SONO STATO UCCISO DAI LUPI.IO SONO TORNATO IN VITA GRAZIE AL TESTAMENTO FINTO.COSA C'È CHE NON CAPISCIMa non è serio. O almeno, lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Eri un lupo solitario. Ah ok! Scusa se il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti e stai solo trollando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Voto guinzo... troppo silenzioso. (Da notare peter che ha votato Mario alle 16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Eri un lupo solitario.Prima era jeanine Ora un lupo solitario BABEH -lolcit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Voto guinzo... troppo silenzioso. (Da notare peter che ha votato Mario alle 16) Mario <3Ma chi è questo Guinzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Un tuo amico lupo che non commenta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Un tuo amico lupo che non commenta mai Outspeed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Un tuo amico lupo che non commenta mai è un lupo? A me sembra un giocatore che partecipa per i pp. Mandatelo al rogo, è la cosa migliore. Non sopporto questa gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 siccome resterò per poco on inizio a votare già da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mario <3Ma chi è questo Guinzo? Dany va bene tutto ma tu sei un continuo OT.Basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dany va bene tutto ma tu sei un continuo OT. Basta Io ragiono insieme a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.