Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati




A quel piano non ci credo proprio. Lo dico chiaramente. Per me è stata una bella sceneggiata. E Gilga consapevolmente o meno ne ha fatto parte.



 



Effettivamente quello che trovo strano è la facilità  con la quale Gilga e Say si siano fidati a vicenda ieri, Gigla era in una situazione sicuramente dove non poteva essere non sospetto, infatti un minimo tutti avrebbero dovuto sospettarlo e mi pare strano che Say gli abbia fatto la proposta di questa strategia da avviare oggi. Idem per Gilga nel caso fosse buono mi pare un po' strano il fatto che lui si fidi di Say ma dice che si fida solo perchè Say sospettava di Dany, mah :/ 


Comunque ora vado a mangiare a dopo o/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma con quelle accuse dovresti sospettare di dany, non di me :/

non ho mai detto che ti sospetto, ho semplicemente detto che sarebbe da lupi, ma è un ipotesi, e non ho neanche detto che non sospetto di dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sapere quando ieri eri assente? E sinceramente voglio dirlo mi puzzi di lupo e anche molto. Fatemi quello che volete ora mandatemi al rogo o fate cio che volete :sneaky:

Dalle 18:30 alle 21:50

Già  nessuno finge mai di andare contro un lupo. Senza contare l'eventualità  che non si conoscano ma siano entrambi cattivi. Comunque il mio sospetto principale è dany. Dico solo che say potrebbe aver tentato il colpo.

Ma davvero spingersi a tanto allora? È un testa a testa tra lui e dany.

In ogni caso, la mia certezza è solo su dany ormai.

Ora come ora, non c'è storia tra loro due. Magari se c'è un cambio di atteggiamento evidenti si può pensare che sia un lupo solitario.

Ma al momento, ogni nemico di dany è un cittadino al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che ci ho pensato che fosse cattivo, ma che motivo avrebbe allora di mettersi contro dany che per me è un lupo certo? .-.

 

Tu! Tu che ti sei messo ad accusare tutti per non so quanti mp ti fidi subito di lui malgrado tutto. 

Poi boh, magari sbaglio, eh! Fosse per me un bel falò di Say, Dany e Zeb e così non c'è più il dubbio del "un mod è lupo". Però dato che sarebbe troppo facile così ed è meglio seguire una pista beh, questa è la mia. Sbagliata? No? Si deve anche rischiare per poter far uscire la verità . Purtroppo in questo lit come mai in nessun altro prima metà  giocatori, se non di più, tacciono, ognuno cambia versioni non so quante volte, poi c'è chi non vota o si autovota perché "così non faccio torto a nessuno". Ma così non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente quello che trovo strano è la facilità  con la quale Gilga e Say si siano fidati a vicenda ieri, Gigla era in una situazione sicuramente dove non poteva essere non sospetto, infatti un minimo tutti avrebbero dovuto sospettarlo e mi pare strano che Say gli abbia fatto la proposta di questa strategia da avviare oggi. Idem per Gilga nel caso fosse buono mi pare un po' strano il fatto che lui si fidi di Say ma dice che si fida solo perchè Say sospettava di Dany, mah :/ 

Comunque ora vado a mangiare a dopo o/

Ho spiegato in queste pagine il motivo ;)

In ogni caso anche se non c'è la certezza, c'è la certezza si dany per quanto mi riguarda.

Ogni nemico di dany è alleato dei cittadini per ora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Posso sapere quando ieri eri assente? E sinceramente voglio dirlo mi puzzi di lupo e anche molto. Fatemi quello che volete ora mandatemi al rogo o fate cio che volete :sneaky:

 

Turtwig, tu sei già  al rogo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu! Tu che ti sei messo ad accusare tutti per non so quanti mp ti fidi subito di lui malgrado tutto. 

Poi boh, magari sbaglio, eh! Fosse per me un bel falò di Say, Dany e Zeb e così non c'è più il dubbio del "un mod è lupo". Però dato che sarebbe troppo facile così ed è meglio seguire una pista beh, questa è la mia. Sbagliata? No? Si deve anche rischiare per poter far uscire la verità . Purtroppo in questo lit come mai in nessun altro prima metà  giocatori, se non di più, tacciono, ognuno cambia versioni non so quante volte, poi c'è chi non vota o si autovota perché "così non faccio torto a nessuno". Ma così non si va da nessuna parte.

L'unico lupo certo è dany per me. Chiunque stia contro di lui sta dalla parte dei cittadini (anche se lupo).

Poi magari sarà  anche un lupo, ma finchè si mette contro un lupo certo si accetta il patto per collaborare ;)

Ora mi devo assentare qualche minuto,tornerò il prima possibile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Turtwig, tu sei già  al rogo ^^

non me lo devi ricordare XD intendevo proprio che mi fate morire votandomi in 2 o 3 giocatori(bastano ho i voti penali lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Sono le 8:00. Dany ha ancora due ore, solo che togliendo una mezz'ora per impegni vari di tutti e togliendo qualche altra mezz'ora occasionale non gli rimane nulla :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle 18:30 alle 21:50

Ma davvero spingersi a tanto allora? È un testa a testa tra lui e dany.

In ogni caso, la mia certezza è solo su dany ormai.

Ora come ora, non c'è storia tra loro due. Magari se c'è un cambio di atteggiamento evidenti si può pensare che sia un lupo solitario.

Ma al momento, ogni nemico di dany è un cittadino al 100%

L'ultima frase non mi piace per nulla n_n

Non è forse uguale a: "ogni amico di gilga è lupo al 100%?"

Dare la certezza a qualcuno di essere cittadino, beh, non mi è piaciuto.

Così come non mi è piaciuto dare la certezza di essere lupo di dany ieri, ma purtroppo ero assente

Ciò non toglie che al momento voterei dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi comunque è sbagliato il fatto di "un mod è lupo" semplicemente prendendo un gruppo di 5 persone qualunque tra i partecipanti è molto probabile che tra di essi ci siano uno o più lupi, semplicemente probabilità   :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima frase non mi piace per nulla n_n

Non è forse uguale a: "ogni amico di gilga è lupo al 100%?"

Dare la certezza a qualcuno di essere cittadino, beh, non mi è piaciuto.

Così come non mi è piaciuto dare la certezza di essere lupo di dany ieri, ma purtroppo ero assente

Ciò non toglie che al momento voterei dany

io oggi o dany o say, e domani l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 8:00. Dany ha ancora due ore, solo che togliendo una mezz'ora per impegni vari di tutti e togliendo qualche altra mezz'ora occasionale non gli rimane nulla :/

Io a breve devo annare quindi mi sa che sarò costretto a votarlo senza poter sentire le sue difese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi comunque è sbagliato il fatto di "un mod è lupo" semplicemente prendendo un gruppo di 5 persone qualunque tra i partecipanti è molto probabile che tra di essi ci siano uno o più lupi, semplicemente probabilità   :th_sisi:

ma i moderatori del lit stesso hanno affermato di aver equlibrato le squadre dobo il random

Io a breve devo annare quindi mi sa che sarò costretto a votarlo senza poter sentire le sue difese

annare, sei romano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalle 18:30 alle 21:50 Ma davvero spingersi a tanto allora? È un testa a testa tra lui e dany.

In ogni caso, la mia certezza è solo su dany ormai.

Ora come ora, non c'è storia tra loro due. Magari se c'è un cambio di atteggiamento evidenti si può pensare che sia un lupo solitario.

Ma al momento, ogni nemico di dany è un cittadino al 100%

Quindi ogni persona che ritiene che Dany e' accusato inutilmente e' lupo giusto? :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani portate i popcorn per la rissa Dany-Say

sempre se arriverà  domani, i lupi potrebebro uccidere quattro e non ci sarebbero risse

 

No a volte uso termini romani ma la mia regione è la bellissima Calabria /OT

roma è a mejo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...